Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ArashiStorm    13/04/2011    2 recensioni
Raccolta di song fic multiple.
Per il momento la raccolta si focalizzerà su Sasuke e Itachi, i loro pensieri e le loro scelte, insomma sulla loro vita.
Scelta di vita [Sasuke e accenni di Naruto]
Per proteggerti...[Sasuke e Itachi]
Per vendicarti...[Sasuke e Itachi]
Notte di Luna piena [Itachi]
Genere: Generale, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, ebbene ultimamente ho letto molte fic su NARUTO e mi è tornata la voglia di cimentarmi su questo Fandom e ieri mentre ascoltavo il "The Very Best Of Freddie Mercury Solo" ho avuto un’illuminazione, quindi eccomi qui ^_^ Vedremo se l’idea piacerà anche a voi ^_^ 
Buona lettura!

Titolo raccolta: Words from Songs

Questa raccolta, come si evince dal titolo sarà una raccolta (la cui la lunghezza dipenderà da quanto piacerà e dalla mia ispirazione) basata su canzoni (o citazioni di canzoni) sulle quali scriverò delle brevi (o lunghe, chissà) fanfic. La mia idea è quella di dividere la canzone e scrivere una fic per ogni strofa. Quindi non sarà una vera e propria song fic, ma, diciamo, una song fic multipla perché le fic potrebbero anche non avere legami con la precedente.





Titolo capitolo: Scelta di vita
Fandom: NARUTO
Rating: Giallo
Spoiler: volume 26 e precedenti
Personaggi: Sasuke e accenni a Naruto
Parole: 500
Disclamer: NARUTO e i suoi personaggi sono proprietà del maestro Masashi Kishimoto.
La prima canzone utilizzata è GUIDE ME HOME di Freddie Mercury and Mike Moran e interpretata da Freddie Mercury e Montserrat Caballè



Now the wind has lost my sail
Now the scent has left my trail
Who will find me, take care and side with me
Guide me back safely to my home
Where I belong, once more


Il bosco si estende fitto di fronte a te. Alberi e foglie si incastrano in un tessuto intricato di rami. È buia quella foresta, e il terreno è fangoso per la pioggia che è appena caduta. Solo quelle gocce sono riuscite ad attraversare il fitto tetto di fronde che si staglia sopra la tua testa a coprire il tuo cammino. Avanzi a fatica in quel terreno melmoso, o forse è che sei stanco, davvero tanto stanco. Il marchio fa male, la spalla brucia e i vestiti laceri e sporchi, di sangue e terra, ti restano attaccati alla pelle come volessero entrare nel tuo corpo e fondesi con te. Un passo dopo l’altro lentamente. Hai scelto la tua via, come hai scelto di non ucciderlo, no, non lui. Troverai un altro modo per superare tuo fratello, non importa quale oscurità dovrai inghiottire, non importa perché hai deciso ormai. Hai scelto e non tornerai indietro.

Il vento porta ancora con sé l’odore della pioggia. “Bene… - pensi - così non mi troveranno, anche i cani ninja non riusciranno a seguire le mie tracce. Bene, riuscirò ad andarmene, nessuno mi troverà”

Un dolore inteso alla spalla ti fa accasciare a terra, di nuovo. Ma stavolta non c’è un volto amico da osservare li disteso sulla roccia, con gli occhi chiusi, occhi che tu hai fatto chiudere…Adesso ci sono solo foglie secche e melma e muschio a coprire la tua visuale. Ti tocchi la spalla dolorante, il marchio tenta di nuovo di espandersi e comprendi che non è un bene, non hai ancora imparato a controllarlo. Ma imparerai e diventerai forte. Lui, quella serpe sudicia, che già senti di odiare ti aiuterà, ti guiderà nel tuo cammino di vendetta. Hai tutte le intenzioni di sfruttarlo finché potrai.

“Lui vuole usare il tuo corpo come contenitore per la sua anima! Forse non potrai più tornare indietro! Lo capisci?! Forse verrai ucciso!”

La voce di Naruto torna a riecheggiarti nelle orecchie. Non c’era bisogno che te lo facesse presente perché lo sai bene quali sono gli scopi di Orochimaru. Lui vuole il tuo corpo, tu vuoi la sua forza. Lo scambio sarà equo se potrà portarti a uccidere Itachi. Non ti importa come, ma vuoi la forza per farlo. La desideri, la brami ne hai un bisogno quasi fisico.

“Ti riporterò indietro anche a costo di riempirti di botte e trascinarti di peso”

No, Naruto…io non tornerò a Konoha perché non le appartengo più. Per anni ho fatto ritorno in quella casa vuota, dove c’erano solo fantasmi a farmi compagnia. Nessuno ad accogliermi. Ma ora basta, non ci tornerò un'altra volta perché li non c’è più la mia casa, da quella notte io ho smesso di averne una.

Pensando a questo stringi i denti, ti rialzi e ti addentri sempre di più in quella foresta oscura. Sparisci nelle tenebre e cerchi in tutti i modi di non domandarti se lui, se Naruto, starà bene e se tornerà a casa, alla casa a cui appartiene, a Konoha.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm