Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: daisyNAKJM    14/04/2011    1 recensioni
Questa storia parlerà principalmente di Quinn, Santana e Brittany. Verranno resi partecipi generalmente tutti personaggi, e man mano Rachel, Puck e Finn prenderanno più parte nei capitoli. La storia nasce dalla scena dell'auditorium nella puntata 2x13 "Blame It" Ma con risvolti totalmente diversi da quelli del telefilm. Nasceranno e si riscopriranno amori e amicizie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver mangiato la piccola torta, le due ragazze cominciarono a mettere in ordine tutto.
La bionda sparecchiava la tavola e metteva tutto al suo posto, mentre Santana lavava i piatti.
Erano entrambe serene, era da un po' di tempo che non lo erano più, e quel pomeriggio sembrava così perfetto che non volevano finisse mai.
Brittany aveva finito di sparecchiare e, appoggiata al bancone della cucina, aspettava che Santana finisse di lavarli i piatti per poi poter accoccolarsi vicine vicine sul divano.
Santana si sentiva osservata, sapeva che Brittany era lì che l'aspettava, e la cosa la faceva un po' imbarazzare.
Di certo alla mora non mancavano attenzioni da parte dei ragazzi, era costantemente sotto i loro occhi quando camminava a scuola, o in qualsiasi posto dove andasse, ma in un certo senso la mettevano a disagio quelle occhiate. L'unico sguardo sotto il quale si sentiva veramente apprezzata, amata e protetta era quello di Brittany. E a dire il vero, la faceva anche arrossire.
"Quanto dura ancora questa visita?"
chiese la mora alla bionda, che perplessa piegò la testa verso sinistra e le rispose:
"Visita? Che visita San?"
La mora accennò un sorriso, e girando un po' il busto e la testa verso la bionda le disse:
"Non so mi stai fissando da 10 minuti, credo sia una visita, altrimenti non saprei!!"
Brittany allora capì e sghignazzò. Si tirò poi su dal bancone e si avvicinò a Santana. Si era accorta che le era scesa una ciocca di capelli e voleva sistemarglieli, anche se solitamente quella che badava a lei era la mora, e non il contrario.
Portò le sue rosee mani ai capelli neri, nerissimi della mora, sganciò la molletta e la mise tra le labbra, poi con delicatezza raccolse tutti i capelli, stando attenta a non farle male tirandoglieli, per poi porre nuovamente la molletta, fissandoli tutti insieme.
"Grazie Brit."
rispose la mora, non voltandosi per cercare di nascondere il suo rossore che le aveva preso le guance. Era rimasta alquanto colpita dal gesto della bionda.
"E di cosa? Con tutto quello che fai tu per me!"
Rispose la bionda avvicinandosi a Santana, in modo da abbracciarla da dietro, portando le sue mani attorno alla vita della mora e appoggiando la sua testa sulla spalla. Santana, continuando a rimanere voltata, fece un piccolo sobbalzo nel sentirsi avvolta completamente da Brittany.
Le due rimasero immobili per qualche minuto, Santana non poteva fare niente avendo le mani immerse tra l'acqua e la schiuma, ma a dire il vero non voleva neanche provare a reagire. Le piaceva da morire stare tra gli abbracci della bionda.
Improvvisamente la testa della bionda si inclinò, portando il suo sguardo verso la testa di Santana, che vedeva da una prospettiva strana. Difatti riusciva a vedere gran parte del suo collo, un pezzettino di naso e un occhio. Ne approfittò per stamparle un bacio sul collo, che fece tremare la mora. Lentamente poi staccò le sue labbra dal collo color cappuccino e prendendo tra le mani i fianchi della ragazza, la girò verso di sé, avvicinandosi poi alle sue labbra per baciarla.
Santana fu incapace di reagire, fece gocciolare a terra le mani bagnate, anche se in quel momento avrebbe voluto portarsi stretta a sé la bionda.
Brittany, dopo averla baciata, avvicinò il suo pollice al labbro inferiore di Santana e la pulì.
"Avevo visto che avevi un po' di torta sulle labbra, e stavo pensando al modo più carino per toglierla."
Santana continuava a rimanere immobile, era completamente rapita dalla bionda.
"C..carino, veramente carino."
Riuscì a dire solo quello.
Brittany poi la lasciò, andando a sedersi sul divano e aspettando che la mora finisse. Le servirono un paio di minuti per riprendersi da quel momento. In quel attimo però, si ricordò di una cosa importante, si ricordò dell'amica Quinn. Si sbrigò a lavare i piatti e a pulire la cucina. 15 minuti dopo, prima di raggiungere Brittany sul divano, prese il suo cellulare dalla borsa e mandò un messaggio all'altra bionda a lei cara: "Ti voglio bene Q :)"
Buttò poi il cellulare nella borsa e senza ulteriori indugi raggiunse Brittany sul divano.
Quando Brittany vide arrivare la mora, si tirò su di scatto, aspettò le si accomodasse al suo fianco e poi si distese con la testa sulle sue gambe. Santana la guardò e si scambiarono un sorriso. Cominciò ad accarezzarla e a passarle la mano tra i capelli biondi, i quali, muovendoli, sprigionavano la loro fragranza di camomilla, che a Santana piaceva un sacco.
"Sai San, questa mattina ho parlato con Quinn prima che tu arrivassi a scuola."
La mora finse di essere sorpresa nell'apprendere questa notizia, anche se a breve le averebbe spiegato tutto.
"Ah sì? E che le hai detto?"
chiese con una strana calma.
"Le avevo chiesto se ti poteva parlare, se poteva fare qualcosa per aiutarti, per aiutarmi a risolvere la situazione che stavamo passando io e te. Ti ha parlato?"
Santana allora le sorrise e facendo scivolare il busto della bionda fra le sue braccia, in modo da portarsela più vicina, cominciò a spiegarle tutto quello che era successo il giorno prima.
"Ma..ma davvero è successo tutto questo?"
Santana chiudendo gli occhi fece cenno di sì con la testa alla bionda, che continuò:
"Ma allora oggi quando l'hai offesa??"
"Era tutto fatto apposta Brit, non potevamo uscire subito allo scoperto."
Brittany annuì con aria seria e presa da quel ragionamento che le era appena apparso molto più chiaro.
"Ma quindi siamo di nuovo amiche?"
ponendo l'ultima domanda.
"Io e lei si, e credo anche con te, però dovresti parlarle!"
e a questa affermazione la bionda scattò tra le braccia della mora che la stava coccolando. Stampandole un bacio sulla guancia infine aggiunse:
"Ma quanto ti amo? Sei riuscita, anzi siete riuscite a tornare migliori amiche e a far capire a una testona come me tutto! Sono troppo felice!"
E gettò le braccia al collo di Santana, che ridendo la strinse a sé.
"Però è tempo di ricambiare il favore che lei ha fatto a noi. Sai Brit, credo, anzi ne sono certa: Quinn merita di essere felice. E' nostro dovere fare in modo che lei lo sia."
"E noi sappiamo come!"

Disse Brittany staccandosi dal collo della mora guardandola negli occhi. Aveva già capito a cosa si stesse riferendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: daisyNAKJM