Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Nymphy Lupin    14/04/2011    6 recensioni
Ottava classificata a pari merito "Happy drabble to you! - The return" di Erica Weasley.
Tre drabble su Rufus Scrimgeour, personaggio che non mi è mai andato giù; ma che, alla fin fine, qualcosa di buono l'ha fatto.
Storia partecipante al "Drabble o Flash??? Questo contest è per loro!!" contest di Adhara__Malfoy.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Il mondo non si divide in brava gente e Mangiamorte



 

Potere

Congedato il suo assistente, entrò nella stanza, chiudendosi la porta alle spalle. Al centro torreggiava una scrivania in mogano. Scrimgeour si sedette sulla poltrona dall’alto schienale, guardandosi attorno.
Sorrise tra sé dell’espressione attonita di Caramell quando gli avevano tolto la carica. Sciocco. Lui sarebbe stato una guida migliore in quel periodo infernale. E sicuramente non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da Silente. Lui era il Ministro, lui comandava. Tutto stava nell’assicurarsi l’appoggio della comunità. In primis, garantirsi la collaborazione di Potter. Era solo un ragazzo, ma se il popolo lo voleva, l’avrebbe avuto. 




 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nymphy Lupin