Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Aly_WritingDreams    14/04/2011    1 recensioni
La breve storia di una ragazza che ha creduto fino a poco tempo fa al mondo che le persone le avevano mostrato,così dannatamente perfetto.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte,ho scritto questa storia perchè era da un po' di tempo che volevo farlo,successivamente ho deciso di postarla come one-shot qui,mettendola a tema generale. Fin dalle prime parole  spero che vi prenderà;se poi avrete un secondo da dedicarmi mi piacerebbe molto che lasciaste un piccolo commento,con critiche o quello che vorrete,Grazie a tutti!! -Aly.

This is my life

è così brutta la parola addio,non trovate anche voi?non trovate che sia lacerante dover dire addio ad una persona che si ama?si lo è. La cosa più brutta al mondo è pensare al passato tuo e di quella persona,ai sorrisi e ai ricordi dei bei momenti. Quella che in breve vi voglio raccontare è una parte delle mie esperienze.  Mi chiamo Vanessa;ho da poco compiuto i sedici anni e oggi,mentre guardo scorrere dalla finestra di camera mia la pioggia,sto pensando al modo migliore in cui lasciare a voi lettori,una minima parte delle mie emozioni. Sono nata a Firenze,da una famiglia come le altre,ne povera ne ricca. Sin dalla più tenera età mi hanno trattata come una principessa,viziandomi e mostrandomi un bellissimo mondo:Colorato,emozionante,ma sopratutto felice. La felicità è proprio il fondamento di questa breve storia. Del asilo purtroppo vi posso raccontare ben poche cose,tutto quello che mi ricordo sapete cos'è?che mi piaceva un bambino di nome Simone,per quanto riguarda le altre cose non ricordo niente. Durante la scuola elementare invece le cose sono iniziate a cambiare,le bambine che prima erano tenere e innocenti ora erano,scusate l'espressione,delle vere stronze. Mi ero trovata in mezzo a delle bambine che avevano fretta di crescere,già alla tenera età parlavano male di tutti e non perdevano occasione per andarsi contro. Io in quel periodo avevo un carattere forte,ma potete voi stessi immaginare quanto sia stato difficile averci la propria classe contro per ben due anni. Poi quell'anno tutto cambiò,la mia insegnante più severa era andata in pensione e al suo posto era arrivata una bellissima ragazza. Quell'anno io,sebbene fossi piccola,istaurai una specie di rapporto fraterno con l'insegnante giovanissima,che mi aiutò ad affrontare quella classe. L'anno dopo purtroppo per me tutto cambiò perchè lei fu trasferita,ma fortunatamente ammetto anche che i compagni che prima mi erano contro,ora erano tra i migliori amici. L'estate tra la quinta elementare e la prima media fu la migliore,andavo al mare con i miei genitori e con altre due famiglie di nostri amici,passai l'intera estate con le loro figlie. Poi arrivò il momento delle tanto attese scuole medie e lì incontrai la mia prima migliore amica,furono con lei infatti le prime uscite,le prime cene e compleanni da sola. Alla fine della prima media lei partì,lasciandomi sola e triste..si chiamava Marina,veniva dalla spagna. L'inizio della seconda media mi vide totalmente spaesata,in una classe che conoscevo,ma che forse non avevo mai visto con quegli occhi impauriti. I mesi passarono e io iniziai una sorta di amicizia con una tipa strana,si chiamava "S" (ovviamente è solo l'iniziale del suo nome,datele il nome che volete)aveva uno stile tra il punk e il metal,nonostante la trovassi strana e mi spaventasse mi attirava. E fù proprio lei con cui passai il resto dei due anni alle scuole medie,diventammo grandi amiche. Ricordo ancora che tutte le mattine mi cantava 'piccola kitty',passava poi tutta la mattina a disegnare e molte volte tra noi scappava anche una piccola lotta amichevole. Beh quando la scuola finì io rimasi molto attaccata a lei,avevo una grande paura di perderla come avevo perso Marina. Però così non successe,anzi esattamente tre mesi dopo diventammo migliori amiche,tutte le sere ci sentiavamo e anche se ci vedevamo raramente lei era importantissima. Sono passati quasi due anni da quei tempi,ora sono qui a raccontarvi sapete cosa?la fine di questa bellissima amicizia. Non immaginate neanche il male che mi faccia ammettere che tutto è finito,vi chiedete come sia possibile tutto questo male per un amica?beh non era proprio un amica. Io e lei inizialmente eravamo come sorelle,abbiamo passato un inverno insieme stupendo,c'eravamo sempre l'una per l'altra. Poi le sensazioni che mi trasmetteva quando mi abbracciava mi hanno iniziato a far pensare,pensare a cosa dite?al perchè i fidanzati che avevo avuto non mi erano mai piaciuti veramente. Insomma essendo questa una storia che ha come tema il generale non vi dirò niente a riguardo delle mie sensazioni,ma vi dirò solo che in pochissimo tempo mi scoprii innamorata di lei. Ero sicura che lei non ricambiasse quindi non ne feci mai parola,quando però una fredda sera di mesi fa mi decisi a renderla partecipe della mia vita le cose iniziarono a cambiare. Le confessai in primis di aver avuto una cotta per lei,e dopo le confessai di essere innamorata di una persona e di starci insieme. Sto ancora con questa persona e la amo davvero da morire,però le cose con la mia migliore amica non sono più le stesse. Infatti sono due mesi che non parliamo più come si deve,mi manca e vorrei solo che fosse qui a proteggermi come mi aveva promesso,perchè non ha mantenuto la promessa?. Tralasciando lei posso dire che l'amore faccia meno male dell'amicizia talvolta,perchè l'amicizia non è costituita da una persona,ma da tante che tutte insieme contano. Non faccio altro che litigare con le mie amiche per i motivi più assurdi,in questi ultimi periodi sto cercando di non aspettarmi più niente dalla gente. Sorrisi falsi,parole che sembrano amiche ma che poi ti pugnalano..questo è il mondo,il compito di noi principesse è solo quello di imparare a camminarci. Rigrazio colei che mi ha cresciuta,in contemporanea mi scuso per ogni mio eventuale sbaglio. A voi principesse invece non mi resta che augurarvi di essere felici,ma per ultima cosa vi voglio consigliare di crescere con le persone,non di farvi crescere dalle persone. Perchè?perchè se poi quella persona la perdi,perdi anche gran parte di te stessa,nel mio caso parte del mio cuore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Aly_WritingDreams