Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Smocchan    14/04/2011    11 recensioni
E dopo la fine di TDWt? Possibile che dei nostri campeggiatori non si sia salvato nessuno? Ecco com'è andata in realtà dopo l'eruzione alle Hawaii.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Pov Gwen

- Questa...- domandai guardandomi intorno - Perchè siamo fermi su questa spiaggia? -

- Mi dispiace ma non è possibile portarvi a casa,dovrete aspettare l'arrivo dei vostri genitori - Chris non sembrava affatto preoccupato nonostante fossimo in un'isola sperduta - Perfetto - si perfetto un bel cavolo, non potevo credere che poco prima stavo per morire in mondovisione! Non avevo la minima intenzione di partecipare di nuovo a questo reality, piuttosto preferivo starmene a casa a morire di noia sui libri di scuola.

- Hey piccola pensa tutto questo positivamente, abbiamo ancora del tempo da passare assieme - gli occhi verde acqua di Duncan avevano catturato i miei, sicuramente era l'unica persona che poteva tenermi su il morale in una situazione del genere - Già -.

Quel piccolo momento di "felicità" venne interrotto improvvisamente da due sguardi, quello furioso di Courtney e quello attonito di Trent, erano molto diversi tra loro ma entrambi mi facevano sentire una merda. Perchè io sono una merda,mi sono lasciata schiavizzare dai miei sentimenti e ancora adesso sono sotto il loro controllo. Niente di ciò che io e Duncan avevamo fatto era giusto eppure... - Scusami Kyle dov'è l'hotel in cui alloggeremo? - con estrema facilità potei capire che la persona che aveva appena parlato era Lindsay,possibile che in tre stagioni ancora non si ricordi il nome di Chris?

- Dietro quella serie di palme vi aspetterà un villaggio dove sarete liberi di fare ciò che volete, ormai il reality è finito no? -, liberi, ha detto veramente liberi? Oddio quando l'ha detto mi stavo per mettere quasi a piangere. Ho detto quasi.

- Scusami, serie di palme? Qui è una foresta! - ribattè Courtney

- Beh vedrete di arrivarci entro stasera, io intanto ho il GPS - mostrò con fierezza l'aggeggio per poi sparire con Chef in mezzo alla boscaglia. Bastardo di un conduttore.

- E ora? - chiese Leshawna

- Che ne dite di formare un grande gruppo così da trovare tutti insieme il villaggio? - Beth propose la sua idea che non fu accolta per niente bene

- Esser una grande famiglia? Ma vatti a fare un giro - grugnì Courtney, sempre la solita scorbutica di sempre, a volte riesce ad esser peggio di me su queste cose. Rettifico. è peggio di me in queste cose.

- Team E-Scope alla riscossa! - proclamò Izzy prendendo sotto braccio la testa di Eva e di Noah.

- Beth, Tyler da adesso in poi voi farete parte della squadra dell'ammiraglio Lindsay sua beltà ok? -

- Nulla in contrario - dissero all'unisono, finito il reality o no la mania delle squadre non era passata a nessuno di noi compresa la sottoscritta.

- Gwen? - Duncan aveva allungato verso di me il suo braccio, probabilmente era un gesto che mi incitava a seguirlo ma...- Prometto che me ne starò buono - intervenne subito facendo quel sorriso sghembo che tanto amavo, ok non avrei mai potuto dirgli di no. Stupide emozioni!

Mentre mi stavo dirigendo verso di lui non potei fare a meno di notare Heather sulla soglia del mare, aveva lo sguardo assente, lo sguardo perso nel blu dell'acqua, non l'avevo vista mai in quello stato quasi malinconico. Oddio non stavo credendo a ciò che stavo per fare - Ehy Heather ti va di aggiungerti a noi? - oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio l'avevo fatto sul serio, avevo chiesto alla mia peggior nemica di venire in avanscoperta con me!

- Cosa?! - Duncan era incredulo quasi quanto me - Sicura di sentirti bene?! -

- Benissimo - rispondo ancora una volta senza pensarci, la mia scelta aveva i suoi lati positivi e i suoi lati negativi. Il lato positivo era che Duncan non avrebbe provato a stuprarmi nel bosco ( non che lui lo faccia mai però so quanto è perverso) il lato negativo è che lei si potrebbe riprendere da quel trans e cominciare a rompere le palle come ogni volta.

Heather inclina la testa verso di me, vederla sorridermi faceva un così strano effetto - La proposta è ancora valida? -.

Storsi le labbra blu opaco, so che poi me ne pentirò ma comunque provare non costa nulla - Si -. Quella parola mi fece sentire così male. Mi sembrava come se avessi infranto una promessa fatta molto tempo prima. O forse...era solo una mia impressione?

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Smocchan