Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Yunikon    14/04/2011    1 recensioni
Hope. Una ragazza di 16 anni si ritrova a vivere a NY. Frequenterà una scuola New Yorkese diventando la più popolare della scuola. Circondata da persone ricche e popolari si innamora di un ragazzo ritenuto un "Perdente" che all'inizio è suo nemico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30.

Pre-Diploma.

Sono la prima della mia famiglia, dopo mia madre che dopo il diploma andrà al college. Quindi entusiasta, mia madre sta venendo con me a prenotare la tunica per il diploma, vuole.
Arriviamo al negozio, un ragazzo omosessuale ci accoglie –“Buon giorno! Cosa posso fare per voi?”- risponde mia madre –“Salve! Vorrei affittare una tunica per un diploma”-“Stupendo! Quale scuola?”-“NY-north High School”-“Perfetto! Che taglia?”-“48”-“MAMMA!”- rispondo –“Cosa succede?”-“Non porto quella taglia!”-“Bè hai voluto fare shopping sfrenato ho pensato che..”-“Scherzi? Senti, scusala… Una 44”-“Arriva!”- va via e dopo 5 minuti torna –“Eccola! Celeste luminoso”- fisso scioccata –“Oddio!”-“Vedi che è stupendo questo colore! Guarda risalta il colore dei tuoi occhi!”- risponde il commesso e mia madre aggiunge –“Ha ragione!”- imbarazzata pago e vado in macchina.
Arriva mia madre incavolata, entra in macchina ed inizia a gridarmi addosso –“Da quando sei così sgarbata? Prima eri così gentile e premurosa! Adesso ti ritiri tardissimo e sei sgarbata! Tutto da quando esci con quello”- incavolata, davanti alla parrucchiera rispondo –“Sai cosa ti dico? Vai a casa.. Vado da sola dalla parrucchiera!”- senza salutarla esco dalla macchina ed entro nel salone.
La parrucchiera mi sta aspettando. Mi siedo e mi chiede –“Colpi di sole e solito taglio?”- mi fisso allo specchio in modo coraggioso, poi rispondo –“No! Prendi le en station e fammi nera, nera-blu!”-“Ma stai scherzando?”-“No… Sono seria. Voglio cambiare!”-.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon