Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: AnnaOmbraBrambilla    14/04/2011    0 recensioni
Dedicato a quelli che restano.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
le persone più difficili da mandare via sono quelle che entrano nella tua vita senza il preciso intento di restare.
le conosci una sera, per caso, amici di amici, o qualcosa del genere e, quasi, le dimentichi finché, casualmente, quasi senza che tu neanche te ne accorga, iniziano a far parte della tua vita. passi con loro il tempo, ci dividi notti, sigarette, birre e, alla fine, inizi a renderle partecipi dei tuoi sogni.
senza che tu te ne accorga, iniziano a far parte della tua vita. i loro gesti diventano quotidiani, quasi banali, mai di troppo. i loro sguardi iniziano ad essere familiari, rassicuranti.
e ti trovi a portargli il pranzo perché hanno troppo lavoro da fare. e ti trovi a dividere una tazza di the, seduti sul letto.
e ti trovi con un invito a cena, quasi che fossi stata a cena con lui da tutta la vita.

le persone più difficili da mandare via sono quelle che vogliono restare, quelle che, nonostante i chilometri, le fidanzate o i fidanzati, vogliono restare.
quelle che vogliono restare perché restare è l'unica possibilità.
quelle che vogliono restare perché, nonostante tutto, ne vale la pena.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AnnaOmbraBrambilla