Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: NoSign    15/04/2011    2 recensioni
Storia al di là del mondo magico, si svolge dentro il mondo onirico. Sulla base di ciò che dice Silente nel terzo libro della saga: "Quando sogniamo, entriamo in un mondo soltanto nostro".
Protagonista della storia è Draco, sposato con Astoria, anche se qualcosa lo turba nel profondo...
Genere: Sentimentale, Song-fic, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Photobucket

 ~ Prologo.

"So lately, been wondering

who will be there to take my place,

when i'm gone you need love

to light the shadows on your face." 

 

Notte.
Quella notte.
Aveva riposto tutte le sue speranze in quella notte.

Eppure qualcosa lo tormentava, non lo faceva dormire, lo rendeva schiavo dell'insonnia.
Si girò all'improvviso verso sua moglie che dormiva angelica al suo fianco, la guancia che sembrava sfiorare appena il cuscino, una mano appoggiata sulla sua spalla.

Sorrise per un attimo dimenticandosi dei pensieri che lo stavano consumando e accarezzò piano la mano di Astoria, che si mosse assumendo un'espressione contrariata sulla faccia.
Draco sperò vivamente di non aver disturbato quell'angelo che lo sopportava da anni, che lo aveva reso padre diciassette anni prima, di un bellissimo ragazzo, che gli aveva donato la serenità dopo quella battaglia catastrofica, in cui il suo unico pensiero era stato rivolto a ritrovarla. Si perchè se n'era innamorato al suo ultimo anno a Hogwarts e aveva deciso che Draco il playboy doveva andare in vacanza, per un angelo così.

Naturalmente aveva sottovalutato quanto possano essere potenti le tentazioni per un uomo che, come lui, ne ha passate troppe e scampate troppe.

Era giunta anche per Draco Malfoy , l’ora delle notti tormentate, dei dubbi e dei ricordi. Ricordi pesanti e ancora troppo vivi per non presentarsi ancora, e ancora irrimediabilmente nella sua testa. Eppure la prima volta non ci aveva fatto caso, ma ogni notte, ogni maledetta notte, appena chiudeva gli occhi la sognava, il passato e il presente si fondevano, dando vita a un mondo parallelo, in cui Draco pensava di essere il solo. Poi una scoperta…affascinante e terrificante. Doveva capire, doveva tornare, lo avevano reso schiavo di una vita non sua. 

Accarezzò ancora il viso di sua moglie e si girò su un fianco, chiuse gli occhi e si lasciò andare per una volta ancora, per l’ultima volta, in quel mondo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NoSign