Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty    15/04/2011    3 recensioni
Potrebbe esistere un'altro Infinito Potere? Una Shirley più potente e cosciente che la magia allo stato puro scorre nelle sue vene? E se decidesse di fare una sosta dal suo lungo e perenne viaggio proprio a Fairy Oak,cosa potrebbe accadere?
Una piccola ff dedicata ad una delle mia saghe preferite.
Recensite in tanti!!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aster

 

Capitolo 5.*EXTRA*

 

Decido di farmi un bel bagno rigenerante e con un gesto fluido del polso raggruppo tutti i lumini in una grande sfera luminosa, che mi segue come un palloncino legato al braccio.

Scendo piano la piccola scala a chiocciola, e comincio a spogliarmi; prima la camicia da notte, la canottiera, le pantofoline ed infine l’intimo. L’erbetta mi solletica le piante dei piedi, così porto alla temperatura ideale l’acqua dello stagnetto per poi immergermi lentamente; la sfera lucente, sotto il comando del mio sguardo, entra in acqua e si separa in centinaia di capocchie di spillo multicolore.

Piego un po’ le ginocchia circondandole con le braccia e vi poggio il mento. La stanza è in penombra, solo l’acqua cristallina piena di lucine mi permette di vederci qualcosa; una di esse esce e mi sfiora il naso senza che io dica nulla, sale in ampi cerchi e torna giù, seguito da sempre più lumini.

Ruotano, fanno giravolte, si dividono e si riuniscono tutte intorno a me per divertirmi, e io aggiungo lunghissimi serpenti l’acqua che si avvitano su se stessi mentre inseguono il gruppetto.

Ad un tratto i serpenti si moltiplicano e ognuno ingoia alcune luci, diventando una bolla fluttuante illuminata da dentro; così il frenetico inseguimento rallenta a poco a poco fino a quando anche l’ultimo serpente si gonfia e si trasforma in bolla.

Ormai sono totalmente rilassata, ma la mia piccola magia, (che tra l’altro è stata una delle prime, poiché da piccola avevo paura del buio), mi ha riservato il gran finale: tutti i puntini luminosi si raggruppano in alto, e toccandosi, diventano cascate di scintille d’oro e argento.

Che belli, sembrano piccoli fuochi d’artificio… penso.

Però non si spengono come i fuochi, bensì rientrano in acqua, riprendendo il solito colore. Guardando la mia pelle appena rugosa, mi accorgo che è tardi, sono le 5 e mezza. Svelta mi alzo e le goccioline evaporano quasi immediatamente. 

 

*FINE EXTRA.*


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty