Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Treasterischi    01/02/2006    10 recensioni
Parodia demenziale di “10 piccoli indiani” di Aghata Christy: tutti i personaggi di Tekken che vi vengono in mente vengono invitati a cena da Heihachi Mishima per un annuncio sensazionale: sarà indetto il nuovo King of Iron Fist Tournament!! Ma un delitto avrà luogo: chi sarà il colpevole?! (Versione con immagini)
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci piccoli lottatori

Una cena un po' speciale


Prefazione dell’autrice: Sono sempre io: Tre Asterischi!!! Vi ricordate di me?! Sono quella di Inuyasha (l’originale)!!! Oggi sono qui con una nuova ff demenziale su Tekken!! Ho recentemente riletto “10 piccoli indiani” di Aghata Christie, così ho deciso di scrivere una sorta di parodia con Tekken!!! La trama è semplice: tutti i personaggi di Tekken che vi vengono in mente vengono invitati a cena da Heihachi Mishima per un annuncio sensazionale: sarà indetto il nuovo King of Iron Fist Tournament!! Ma un delitto avrà luogo: chi sarà il colpevole?!
Buona lettura!! ^____^

PS: Questa ff è relativa a Tekken 4, quindi fatti e vicende riguardano i personaggi che hanno partecipato a quel torneo!!

PS2: Se non riuscite a visualizzare le icone o non conoscete bene i personaggi cercate nella sezione tekken la versione normale di questa ff, il titolo è uguale!!

Capitolo I

Un annuncio sensazionale


(Tramonto inoltrato: numerosi lottatori di Tekken si stanno recando alla villa di Heihachi; King e Julia stanno parlando in cortile)
: Non posso credere che Heihachi abbia organizzato un altro torneo… L’ultima volta era stato Ogre a scatenare tutto, spero non sia accaduto niente di così tremendo questa volta!!
: Io ho intenzione di iscrivermi per un valido motivo…
WRRRRRRROOOOOOMMMMMM!!! (Si sente il rombo assordante di una moto e Paul irrompe nel cortile sgommando rumorosamente!!)
: Eccoci qui!!! Non siamo in ritardo vero??!!
: “Siamo”?!
: Sì, io e Law siamo 2 veterani del Torneo!! Non potevamo certo mancare, vero Law?!
(Paul si volta e nota che non c’è nessuno seduto sul retro della moto!!)
: Law?! Dove sei finito?! Merda!! Vuoi vedere che è caduto di nuovo??!!
: E tu non ti eri accorto che non era più dietro di te?!
: In effetti mi era venuto un dubbio quando ha smesso di urlare dopo che ho sorpassato quel camion…
Voce di proveniente dall’ingresso: Stavi guidando contromano pezzo di idiota!!!
(Law si avvicina piuttosto malconcio)
: Ciao Law, come va il ristorante?!
: Da schifo!! Voglio iscrivermi a questo torneo per…
YYYYYYYYYAAAAAAA!!!!!(Yoshimitsu compare dal nulla lanciando un urlo acutissimo e atterrando in mezzo al cortile con un quintuplo salto mortale)
: Ciao a tutti!!
: Ciao Yoshi, è da un pezzo che non ci si vede!! Come vanno le cose?!
: Come al solito… Ho salvato il Dottor Bosconovitch un paio di volte e…
: Già, quella vecchia spugna di Bosco!! Che fine ha fatto?!
: Verrà alla cena, ma non ha voluto venire con me, detesta i miei salti mortali, dice che è meglio il taxi…
: Penso che prenderò anch’io il taxi la prossima volta…
DLING DLING (Xiaoyu arriva in bicicletta seguita da Panda)
: Ciao, avete sentito la novità?! Ci sarà un nuovo Tekken!! Proprio come 3 anni fa, potremo di nuovo picchiarci tutti insieme e se io vincessi potrei finalmente…
WRRROOOMMM CRRRRAAAASSSSCCCCHHHH!!(Arriva Hwoarang in moto e va a schiantarsi contro la bici di Xiaoyu demolendola)
: La mia bici!!!
: La mia moto!!!
: Brutto cattivo!! L’hai distrutta!!
: No, la mia moto sta bene!!!
: Chiedimi scusa!!
: Altrimenti che fai?! Ti metti a piangere?!
: No, lo dico a Jin!!
: Diglielo pure!! Mi iscriverò a questo torneo per poterlo battere!!
Voce proveniente da dietro di lui: Non ci riuscirai nemmeno questa volta!!
(Hwoarang si volta e vede Jin incappucciato entrare nel cortile)
: KAAAAZAAAAMAAA!!!! QUESTA VOLTA TI CONFIGGERÒ!!!
(Hwoarang vibra un calcio bestiale, ma Jin lo schiva facendolo schiantare contro il muro!! Hwoarang saltella dolorante)
: Questo non è un torneo qualunque, vi sono eventi cruciali per la famiglia Mishima che dovranno compiersi!! Non immischiatevi e non tentate di fermarci!!
(Si avvia all’ingresso sempre incappucciato)
: Eventi cruciali per i Mishima?! Perché, le altre volte non c’erano?!
: In effetti Heihachi, Kazuya e Jin hanno sempre riportato vittorie fondamentali… Questo Torneo non mi sembra molto diverso dal solito…
: Non fateci caso, Jin ultimamente è un po’ scontroso!! Lo so perché siamo a scuola insieme, quando si arrabbia gli spuntano le ali, le corna e strani tatuaggi, poi comincia a uccidere la gente sparando il raggio laser dagli occhi…
(Tutti la guardano terrorizzati…)
: Ma… È normale che faccia così?! O_o”
: Sarà l’adolescenza…
(In quel momento arriva Lei guidando l’auto della polizia)
: Uh, quante facce note!! Ho saputo che Heihachi sta di nuovo tramando qualcosa, il Torneo è solo una copertura, esattamente come lo erano Tekken 1, Tekken 2, Tekken 3 e Tekken Tag…
: Tanto per cambiare… -_-()
(Una Ferrari entra nel cortile e si parcheggia; dalla vettura smonta un tipo coi capelli viola)
: Buona sera a tutti!! Immagino che voi siate i partecipanti al Torneo, dunque i miei futuri avversari… Io sono Violet, un ricco magnate dell’industria cibernetica…
(Tutti lo guardano un po’ perplessi)
: Ma tu non sei Lee Chaolan?!
: Non so di cosa tu stia parlando!!
: Ma sì, mi ricordo di te… Perché ti sei fatto i capelli viola?!
: C’è un equivoco… Io non… ^__^”
(Paul gli dà una pacca sulla spalla)
: Ehilà Lee!! Come butta?! È dai tempi di Tekken 2 che non ci si vede!! Dov’eri sparito?!
(Violet è sull’orlo di una crisi di panico quando…)
CCCCRRRRRAAAAAWWWRRROOOOMMM!!!! (Bryan irrompe nel cortile con un carro armato e sfracella le auto di Lei e Violet!!)
+ : OOOODDIIIIOOOO!!!!!
: Devo sistemare i freni…
: Potevi ammazzare qualcuno!!
: Magari… BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!! (Risata satanica in crescendo)
Tutti: =_=
(Si comincia a sentire una musica rap a tutto volume e un’auto tunzettara entra nel cortile, molleggia un po’ sulle sospensioni e si parcheggia, Eddy scende assieme a una tipa e saluta Tiger alla guida)
: Ciao cugino!! Ci sentiamo poi!! Sei proprio sicuro di non voler partecipare?!
: No Eddy!! La dance è la mia vita!! Tu pensa alla Capoeira e vinci anche per me!! Ciauuu!!!
(Tiger riparte sgommando, Bryan monta sul carro armato, prende la mira e fa saltare in aria l’auto con un colpo!!!)
Tutti: MA CHE STAI FACENDO???!!!
: Che c’è?! Lo sapete che odio il rap!! E poi sono razzista!!!
Tutti: Non c’è speranza… T_T
: Ciao a tutti, voglio presentarvi la mia allieva: Christie!!
: Ciao a tutti…
: Però, è gnocca come allieva…
: Paul!! Datti un contegno!!
: Era solo un commento spassionato!! Insomma, nel nostro dojo non c’erano allieve del genere!!
(Law ripensa al suo dojo perduto e al suo ristorante fallito e si deprime)
: T_T
(Si odono degli spari, tutti guardano Bryan, ma lui non sta facendo niente)
: Che avete da fissarmi?!!
(Tutti si guardano intorno e scorgono sul tetto Nina e Anna che si sparano addosso!!)
: Uff che noia quelle due, la loro rivalità non avrà mai fine… Continuano ad affrontarsi ad ogni torneo…
: Conosco qualcun altro che continua con la solfa della rivalità perpetua…
: Non è vero!! Io Jin lo sconfiggerò entro il prossimo torneo!! Quelle sono fossilizzate lì dal Tekken 1!!!
: Aspetta a dirlo Hwoary… Io e Kuma ci stiamo ancora picchiando…
: O_O()
(Arriva il taxi con il Dottor. Bosconovicth)
: Hic… Scialve a tutti… Hips…
: Sbronzo come al solito… E io che volevo farmi programmare da lui…
(Un maggiordomo apre la porta della villa)
Maggiordomo: La cena sarà pronta tra poco!! Se i signori vogliono accomodarsi?!
(Nina e Anna smettono di spararsi addosso e si uniscono al gruppo, tutti entrano e si siedono a tavola, Heihachi fa il suo ingresso mettendosi a capotavola)
: Sono felice che siate accorsi numerosi… Sono lieto di annunciarvi che quest’anno verrà organizzato il nuovo Torneo del Pugno d’Acciaio: il Tekken 4!!!
Tutti: Ottimo!!!
: Oltre a voi veterani si sono iscritti anche nuovi lottatori: sono lieto di presentarvi Craig Marduk e Steve Fox!!!!
(I due entrano e si presentano, poi prendono posto al tavolo)
: Ora vi pregherei di spiegarmi i motivi che vi spingono ad iscrivervi al Torneo…
: Io non lo so: sono sempre stato un campione di valetudo, poi ho assassinato in una rissa in un bar un lottatore messicano con una maschera da giaguaro nero; sono stato arrestato, ma qualcuno ha pagato la cauzione e mi ha iscritto al Torneo per “vendicare il suo maestro”!! Non so chi sia stato di voi presenti, ma sappi che ti demolirò quando saremo insieme sul ring!!!
(Tutti lo guardano un po’ perplessi, poi si voltano verso King, il quale annuisce e si scrocchia le nocche)
: Io mi sono iscritto per scoprire le mie origini: sono un orfano e ho saputo che mia madre fu sottoposta ad esperimenti di ibernazione presso i laboratori Mishima!! Spero di scoprire qualcosa su di lei e poterla finalmente incontrare…
: Che combinazione, anche io sono stata sottoposta ad esperimenti di ibernazione presso i laboratori Mishima!! Da quanto ne so è stato usato il mio DNA per creare un embrione clonato; adesso dovrebbe avere la tua età circa…
:Spero che tu possa trovare presto tuo figlio…
: Ora mi preme di più vincere il Torneo, però spero che anche tu abbia fortuna nella tua ricerca…
Tutti: O_o”
: Io mi sono iscritta per proteggere la mia foresta che…
: …Sta come al solito scomparendo!! Che palle che fai venire tu e la tua foresta!!
: A me sembra un ottimo motivo!! Tu perché ti saresti iscritto?!
: Per uccidere più gente possibile e diventare il cyborg più potente della terra!! BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!! (Risata satanica in crescendo)
: Io sono qui per proteggere la gente dai loschi scopi della Mishima!!
: Yoshi è tanto altruista… Io e panda ci siamo iscritte per vincere il premio i denaro e poter finalmente costruire un parco giochi meraviglioso pieno di panda, con giostre a forma di panda, zucchero filato a forma di panda, palloncini a forma di panda, biscotti dolciotti a forma di panda…
(Bryan estrae un fucile a pompa!!)
: Un altro panda e sparo!!!
: Io sono qui per poter battere definitivamente Jin Kazama!!
: Ma tu non cambi mai obbiettivo?!
: Per tua informazione al Tekken 3 mi ero iscritto per vendicare il mio maestro Baek, ucciso orribilmente da Ogre!!
(Baek è seduto di fianco a lui e lo guarda perplesso)
: Hwoarang?! Te l’ho già detto, io non sono morto!!!
: Maestro… mi sembra di sentire ancora la sua voce…
(Baek sospira stressato)
: Lasciamo perdere… Io volevo iscrivermi, ma ormai sono troppo vecchio… Penso che lascerò le luci della ribalta al mio allievo…
: Incredibile Maestro!! Sento la sua voce tremendamente nitida e reale…
(Baek carica il suo super calcio e demolisce Hwoarang!!)
: Anche i suoi calci sono tremendamente realistici… (Morente al suolo)
: Sei un idiota…
Tutti: =_=
: Io sono qui per i soldi, devo mandare avanti il mio ristorante e ho bisogno di fondi…
: Io sono qui per vincere il Torneo!!
Tutti: ANCHE NOI!!
: Sì, ma io più di tutti!!!
Tutti: -_-()
: Io sono il presidente di una grande industria cibernetica e sono qui per mostrare al mondo il mio progetto: Combot!!!
(Combot entra)
: Questo è un prototipo, ma ha la capacità straordinaria di mimare qualunque lottatore e di imitarne le mosse!! Quando avrò vinto potrò utilizzare la tecnologia Mishima per renderlo perfetto!!!
(Heihachi lo guarda strano)
: Ma tu non sei… Lee Chaolan??!!
: No, io sono…
: Ti riconoscerei ovunque traditore!! Hai cercato di eliminarmi in Tekken 2 per poi sparire per 20 anni!! Questa volta me la pagherai!!
: Maledizione, la mia copertura è saltata!! COMBOT!! SVELTO!! PIANO DI FUGA X0R!!!
: BZZZZZZZKKKKKTTTT!!!!!
(Combot comincia ad imitare Gun Jack, spicca il volo sfondando il tetto e… dimentica di prendere con se Violet!!)
(Silenzio imbarazzante…)
: Ehm… Va perfezionato…
(Si sente uno scoppio e il rumore di un razzo che precipita; pochi istanti dopo Combot piomba nella sala schiantandosi)
(Ancora silenzio imbarazzante…)
: Va molto perfezionato…
Tutti: Idiota!!!
: T_T
: Io sono qui per scoprire quali siano i piani segreti della Mishima che si celano dietro questo Torneo!!!
: Stai diventando monotono Lei… Cosa ti fa pensare che questo Torneo sia una copertura?! Il fatto che lo fossero l’1, il 2, il 3 e il Tag non significa nulla…
: È inutile mentire nonno!!! Tu nascondi qualcosa!! Questo torneo dev’essere la tua ennesima trappola!! Chi vuoi attirare nella tua rete questa volta?!
Voce proveniente dalla porta: Me naturalmente!!
(Tutti si voltano e vedono comparire sulla soglia Kazuya!!!)
: Sorpresi di vedermi?!
: Ebbene sì, Kazuya è tornato e il Torneo ha il solo scopo di stanarlo, così potrò finalmente ucciderlo!!!
: Grazie paparino…
: Prego!!
(Violet guarda sconvolto Kazuya)
: Kazuya… No!! Tu sei morto!!!
: Ti piacerebbe vero Lee?!
: Lee?! Chi è questo Lee?! Io mi chiamo Violet e…
Tutti: GUARDA CHE LA TUA IDENTITÀ LA CONOSCONO ANCHE I SASSI!!!
: Maledizione sono stato scoperto!! COMBOT!! SVELTO!! PIANO DI FUGA B4K!!!
: BZZZZZZZKKKKKTTTT!!!!!
(Combot comincia ad imitare… Una lavatrice!!!)
: T_T
: Bene ora che abbiamo finito le presentazioni posso dichiarare iniziato il Tekken 4!!!

***: Cosa accadrà ai nostri eroi?! Chi sarà la vittima annunciata nella prefazione?! Chi vincerà il torneo?! Quale misterioso lottatore si cela dietro la scarcerazione di Marduk?! Chi è la mamma di Steve?! Chi è il figlio di Nina?! Chi è Violet?! Howarang capirà che Baek non è morto?! E Tiger?! Chi leggerà questa ff?! Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi