Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Glox    15/04/2011    2 recensioni
Piccola raccolta di Drabble in cui racconto il modo in cui Sakuragi, Mito, Noma, Okusu e Takamiya si sono conosciuti da... bambini!
Me li sono immaginati da piccoli al parco giochi e ho voluto provare a raccontare le loro piccole avventure.
Al Parco Giochi!: "Dopo la scuola la signora Sakuragi portava il suo pestifero figlioletto al parco giochi, in questo modo poteva sfogare tutte le sue energie giocando con altri bambini e non distruggendo la casa e lei in compenso ne approfittava per parlare un po' con le loro madri."
Altalena:"Il gioco preferito di Hanamichi era l'altalena. Gli piaceva andare in alto, altissimo, gli sembrava di volare e quella sensazione lo rendeva molto entusiasta."
Gelato: "All'interno del parco giochi c'era un piccolo bar che vendeva gelati. Takamiya aveva una piccola passione per il gelato. Il suo gusto preferito era il cioccolato."
Cotta: "C'erano delle volte in cui l'Armata Sakuragi riusciva a giocare con alcune bambine. Mentre Mito, Noma, Okusu e Takamiya erano abbastanza disinvolti con loro, Hanamichi era il solito timidone: certo, giocava, ma ogni volta che la piccola Reiko gli sorrideva o gli toccava la mano, Sakuragi diventava rosso come un pomodoro."
Scivolo: "Yohei Mito adorava lo scivolo. Dentro la casetta, ad un metro e mezzo da terra, si sentiva il re del mondo. E poi, scivolare giù per la discesa ondeggiante era veramente uno spasso!"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi, Yohei Mito
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gelato

 

All'interno del parco giochi c'era un piccolo bar che vendeva gelati. Takamiya aveva una grande passione per il gelato. Il suo gusto preferito era il cioccolato.

Puntuale, dopo scuola, la truppa si trovava in fila davanti al bar in attesa. Quando toccò a Takamiya tutto felice ordinò il suo cono tre gusti: cioccolato, nocciola e di nuovo cioccolato. La gelataia glielo preparò e glielo diede. Il piccolo Takamiya lo prese raggiante e raggiunse i suoi amici. Tutto felice gli mostrò il gelato e iniziò a mangiarlo. I quattro invidiosi gli dissero:

D'allora Takamiya non prese più un gelato tre gusti.

-The End-

Ecco qui il nuovo capitolo!
Questa volta ho voluto dare spazio al cicciotello Nozomi Takamiya. E' giusto dare spazio anche agli altri e non solo ad Hanamichi.

Ringrazio Ichigo 85 per il commento.
Spero vi sia piaciuto. Al prossimo venerdì!

Glox <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Glox