Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: cuoredpanna    15/04/2011    2 recensioni
Mia prima ff, spero vi piaccia. Parla di Blair, Chuck, Nate e Serena piccolini alle prese con i primi amori..Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fissava i passanti immaginando a cosa pensassero, alle loro vite, dove si dirigessero o da dove venissero, poi una mano all’improvviso la voltò. “Ti avevo detto di stare lontana da Chuck” ringhiò Stephanie fissandola, Blair la guardò furiosa “Come osi mettermi le mani addosso, non credere che il tuo titolo ti dia il diritto di toccare una Waldorf” “Non illuderti dell’abbraccio dell’altro giorno” ghignò soddisfatta, Blair la guardò come sapeva del loro abbraccio? “Chuck ti ha detto dell’altro pomeriggio?” “Si lui mi racconta tutto” disse altezzosa, Blair non credeva alle sue parole conosceva bene Chuck e non raccontava a nessuno ciò che faceva o cosa gli accadesse, eppure il dubbio persisteva come sapeva dell’abbraccio? Blair non poteva farsi schiacciare doveva risponderle a dovere “Non credo proprio visto che ha detto a me che l’unica con cui vuol parlare sono io” disse di rimando, Stephanie la fissò ora era davvero furiosa le si scagliò addosso mirando precisamente al suo polso, con uno scatto felino le strappò il braccialetto che cadde sul marciapiede frantumandosi in mille pezzi “Nooo” urlò Blair furiosa e disperata, ne aveva davvero abbastanza di quella Stephanie si voltò e con tutta la rabbia presente nel suo corpo le diede un pugno centrando l’occhio destro che non tardò a diventare violaceo. Blair sorrise soddisfatta “Non metterti mai contro Blair Waldorf, altrimenti presto quell’occhio nero non si sentirà più solo” raccolse il braccialetto trattenendo le lacrime, recuperò ogni singolo pezzo poi guardando Stephanie seduta per terra le si avvicinò e le tese la mano, l’altra l’afferrò e Blair la tirò su, poi con tutta la forza la spinse in una pozzanghera mista di acqua e fango, si voltò e prendendo bene la mira tirò un calcio all’acqua piovana e inzuppò Stephanie dalla testa ai piedi ghignò soddisfatta “Chuck non sarà mai roba tua, lui è fatto per una come me che non si fa schiacciare da un’inglesina qualunque e ora..PIANGI”  urlò Blair fissando Stephanie spaventata, quest’ultima a comando scoppiò in lacrime e lei voltandosi si allontanò da quel marciapiede. Marcus la raggiunse poco dopo chiedendole cosa fosse accaduto, Blair gli racconto tutto dall’inizio stringendo nel pugno il suo braccialetto in frantumi. Guardò l’espressione di Marcus, non era ne arrabbiato ne dispiaciuto lui..lui era contento. Blair scosse la testa, l’ira gli faceva davvero dei brutti scherzi, si congedò doveva parlare con Serena. Marcus guardò Blair sparire nella sua lunga limousine nera, quando fu ormai lontana sorrise vittorioso, doveva assolutamente ringraziare sua sorella strinse a se il pacchetto che aveva nascosto per tutto quel tempo doveva trovare il momento giusto per regalarlo a Blair.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna