Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Minnow19    15/04/2011    10 recensioni
Dana è un'allegra e spensierata sedicenne inglese, e un'accanita fan dei Jonas. Il giorno del loro concerto a Londra li va a vedere da sotto il palco e alla fine, in un modo o nell'altro, riesce ad imbucarsi nel loro camerino. E si trova davanti a loro. Ovviamente non mancheranno colpi di scena e tante tante avventure, in una storia un po' diversa dalle solite, in cui Dana troverà anche l'amore. Ma nel mondo dello spettacolo è difficile portare avanti una relazione, e c'è sempre chi è pronto a mettervi i bastoni tra le ruote.
Sperando che vi piaccia..
Ju
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO

No, non è un capitolo nuovo.

Mi dispiace per tutti voi che state leggendo, non  è una cosa semplice per me da dire.
Sono stata buona e dolce, non mi sono mai arrabbiata per questa cosa, ma la FF sta per finire e io tra poco esplodo!

Trovo semplicemente vergognoso il fatto che ci sia un sacco di gente che legge la mia storia e che alla fine la commentino sempre 4 persone.
Con voi 4 non ce l'ho ovviamente (__MariMalfoy, Lils_, ElyCecy e JBmeansJonasBrothers), anzi vi ringrazio da morire, siete fantastiche.
Ce l'ho con tutti voi lettori che leggete, leggete, e non dite nemmeno una parola.
Seriamente, non è possibile.

E poi è stato facile commentare il capitolo in cui Miley e Nick si baciano, no?
Chissà da quanto seguivate la storia, e avete deciso proprio il capitolo con il disastro per commentare con un 'Aggiorna Presto' e all'aggiornamento, nulla.


1 recensione mi sono trovata! 1 persona ha recensito su 100 che hanno letto l'ultimo capitolo.. Non so se rendo.
Voi come vi sentireste?
Questo è il motivo per cui non sto aggiornando, oltre al fatto che ho davvero pochissimo tempo.
Cioè, io cerco il tempo per postare i capitolo e cosa vedo? 1 recensione? *applausi*

Io sono stufa di postare tanto, di dare il massimo e poi di vedere così poche recensioni in confronto ai lettori, sul serio, non è per niente bello.
Dunque vedete voi.

Il destino di questa FF è nelle vostre mani.
Se non vedrò più abbastanza recensioni non aggiornerò più.
E questo non è uno scherzo.

Per cominciare vorrei citare alcune persone che sono sparite:
FreNick
Gryffindor Queen
Sbiribanzi94
Gaga_97
Joey24
Miky__jobrosjobros
Annavi

che dopo qualche recensione sono del tutto sparite..

Poi quelle che mi hanno inserito nei preferiti, seguite e da ricordare:
Gardenia
__Zuzu
Juliet 28
Themissingpiece
102luna
camy1994
debby_92
Kyka96
Marty12
moree
NickJ92
xitsbenny
______Jo____

ho saltato chi ho citato sopra, ovviamente..
Io vi ringrazio per leggere, se vi piace questa storia ma..
Beh, insomma, io con queste persone non ci ho mai parlato, non vuole essere un'offesa questa, ma credo che se mi avete messo nelle preferite-seguite-da ricordare
 ci sia un motivo, e mi piacerebbe sapere cosa vi piaccia della mia storia.

O se non vi piace la mia storia ditemelo, per favore!!
Insomma, non abbiate paura di offendermi, non ci conosciamo nemmeno, che problemi vi fate?
Vabbè...


Buon pomeriggio a tutte,

Lady Jonas
 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19