Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    15/04/2011    2 recensioni
-Wendy ti prego ascoltami ...- -No , ho già abbastanza problemi per colpa tua ...- -Io ti amo!- -Io ... no- -Che cosa mi stai dicendo?-
-Che non ti amo ... - -Stai mentendo ... - -E come lo sai?-
-Non guardi negli occhi , so che mi ami ...- -E se fosse cambiato tutto?- -Non è cambiato niente ...- -Come lo sai?- -So sempre tutto ...- -Joseph finiscila!- -Ti amo- -Anche io- -Baciami- Pochi secondi dopo ci stavamo baciando , di nuovo quella bellissima sensazione di essere con lui , di nuovo uniti. -Non ti lascerò più- -promettimelo- -Te lo giuro sulla mia famiglia- -L'hai promesso ... - -Lo so ... - -E ora?- -Ora saremo solo io e te per sempre , non mi importa più di nessuno ... - -Joseph io ... - -Zitta , fammi solo capire che mi ami ...-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV di Joe
 
Bussano di nuovo alla porta della mia camera. Anzi dell'hotel dove stiamo alloggiando. Sono passate due settimane da quando non l'ho più vista , nè sentita. L'unica cosa che posso fare è lasciarle messaggi su twitter , dove so che non risponderà. L'ho chiamate milioni di volte , le ho scritto  milioni di lettere di scusa e di messaggi , ma lei non accenna a rispondermi. Questa settimana siamo ad Houston. La settimana prossima a Las Vegas. Vado avanti a forza di sorrisi falsi e scuse che faccio riferire ai miei fratelli  , e dicono cose del tipo "Scusate , oggi Joe non è potuto venire , aveva da fare con Adrienne" o anche "Oggi Joe non è potuto venire per colpa di un'improvviso mal di gola". Ormai i giornalisti non ci credono più e stanno cercando di sgamarmi. Le uniche ore in cui non mi cercano , sono le ore nutturne , ovvero quando le città americane prendono vita. E se non ho un concerto , mi catapulto fuori dall'hotel in cerca di qualche pub dove posso ubriacarmi senza problemi. Chiaramente la mattina non riesco a rientrare in hotel e così , nick e kevin mi vendono a prendere. Ormai hanno imparato dove vado. O altrimenti , se ho un concerto , non bevo. Ma la notte ho delle orribili crisi. Urlo e piango. Non riesco proprio a calmarmi. Sono costretto ad indossare degli occhialoni a mosca per non far vedere che i miei occhi assomigliano a due palle da baseball , ma cerco di andare avanti.
-L'ho detto un milione di volte! Non voglio vedere nessuno!- Urlo , e la persona che insistentemente tirava pugni alla porta s'è n'è andata. Riaccedo a twitter. Fan che chiedono come sto , altre ragazze che chiedono che io le segua e un nuovo messaggio. Lo apro e forse riesco a farmi apparire un sorriso. E' lei.
 
"Hey Joseph. So che ti ho detto che non ci vedremo mai più , ma non riesco a smettere di pensarci. Che pensi che non l'ho capito? Lo so che ci stai male , ma torna a vivere , fallo per tutte quelle persone che ti vogliono bene , compresa me ed Alex. Torna a vivere per noi , non posso vederti in quello stato e lo sai bene. Torna a sorridere Joseph."
 
Faccio un sospiro , un mezzo sorriso e rispondo.
 
"Hey Wendy , sai che sono fatto così! Non riesco a smettere di pensarti e sai benissimo che non riuscirei ad andare avanti. Wendy , io ti ho perso , non riesco a perdonarmi questa cosa. Io non voglio perderti e voglio riaverti qui con me. Voglio solamente stare con te e crescere Alex. Non mi interessa nient'altro. Io rivoglio solamente il "tu ed io" , il nostro "tu ed io". Ti Amo Wendy e ti prego torna da me"
 
Un altro respiro. Messaggio inviato. 
Mi sdraio sul letto , so già che non risponderà , non è mai stata così forte. Non so perchè ma prendo il portatile e metto un sito di voli last minutes. 

Las Vegas.
New York.
Los Angeles.
Nashville.
Houston.
Rome (Italy).
Milan (Italy).
Naples (Italy).
San Francisco.

Questi sono i voli dlel'ultimo minuto. Guardo l'orologio e vedo che sono le 21.30 e il volo per Los Angeles c'è alle 22.00. Posso farcela. 
Conferma volo per Los Angeles. 
Confermato.
Ok , io torno a Los Angeles. Ci si vede Houston.
Prendo un borsone e ci metto dentro qualcosa , giusto per un cambio. Poi prendo L'Iphone e le cuffie , insieme agli occhiali da sole e metto nel borsone anche il portatile. 
Esco dalla mia camera , senza far rumore e prendo l'ascensore. Arrivo alle hole e esco dall'hotel e chiamo un taxi.
-Salve , dove posso portarla?-
-Aereoporto internazionale di Houston , grazie.-
Metto le cuffie e comincio ad ascoltare qualche canzone. Arrivo all'aereoporto , pago e ringrazio il taxi e mi avvio all'interno dell'aereoporto. Tolgo un secondo le cuffie e ascolto una voce gracchiante provenire dagli autoparlanti "Il volo Nazionale numero . . . diretto a Los Angeles , è in partenza dall'uscita numero . . . Avete ancora qualche minuto per salire a bordo. Vi ringraziamo per averci scelto e vi auguriamo buon viaggio". MI dirigo all'uscita , mostro la prenotazione e i documenti e salgo a bordo. Tra poche ore sarò da te.
 
Sono le prime ore della mattina e dopo una notte passata tra un volo e un taxi e una pessima dormita in aereoporto , sono finlamente arrivato a casa della mia piccola Wendy. Sono le sei della mattina , ma so già che lei è sveglia , altrimenti non sentirei Piece of Me da qui fuori. Wendy , abitando in un quartiere molto isolato , ma comunque molto famoso per la gente che si vive. In effetti qui si sentono urli , canzoni al massimo volume , chitarre elettriche e discoteche all'interno delle case. Incredibile. Non so proprio come Wendy ci faccia a vivere. Forse è per questo che è diventata mezza pazza. Mi avvicino piano , come a non prendere una scossa elettrica e una volta davanti alla porta , faccio per suonare , ma mi ritraggo. Rifletti Joe.

Lei farebbe la stessa cosa?
Si.
Lei rischierebbe il tutto per tutto per te?
Si.
Tu la ami?
Più della mia vita.
E lei ti ama?
Si. Me lo ha detto due settimane fà.
E se fosse cambiato qualcosa?
Tutto può cambiare , ma non i sentimenti che si provano uno per l'altro.
Sei sicuro di volerlo fare?
Si.
Al cento per cento?
Si.
Allora muoviti Joseph , questa volta non puoi fartela scappare.
 
Faccio due enormi sospiri e suono il campanello. 
Coda arruffata , tuta da ginnastica , occhi gonfi , occhiali da vista , una bambina in braccio , senza trucco. E' bellissima anche così. E' per questo che la amo.
-E tu cosa ci fai qui?-
-Sono venuto per te , voglio chiarire.-
-Joseph no.-
-Hai tutte le opportunità di dirmi no , ma prima ascoltami-
-D'accordo entra.-
Entro in quella casa e i ricordi riaffiorano. Tutti momenti bellissimi. Tutti momenti passati insieme. Tutte le volte che ci siamo amati su quel divano. Poi il mio sguardo si sposta su una foto che ha su un muro. Io e lei , sorridenti , lei ride e io l'abbraccio , poi ci sono altre foto intorno. Una foto dove ci stavamo baciando , un'altra mentre eravamo andati in viaggio a Parigi sotto la torre Eifel , veramente ero andato li per una tappa del tour , ma lei ha insisto tanto e alla fine è venuta con noi , abbiamo passato dei momenti fantastici , poi altre foto di picnik , appuntamenti e altro ancora. Stranamente me lo ricordo bene. Glielo ho regalato io ai nostri tre mesi. 
-Allora Wendy , io sono qui per ...-
-Ti ho fatto entrare solo perchè sta per arrivare un temporale. Non parlarmi.-
Non feci attempo a ribattere che lei era già scappata dietro ad Alexis , che si stava divertendo con qualcosa e che tentava di mangiare -Alex , posa!- Lei diceva che non sarebbe mai stata una mamma. Ma da come la vedo io , adesso è una mamma fantastica. Che bella che è. Sento un tuono e lei rabbrividisce e io con lei. Abbiamo sempre avuto paura dei tuoni e non sappiamo perchè. Mi siedo sul divano , e un'oretta dopo mi raggiunge anche lei che evidentemente aveva messo a dormire Alexis , ora avevamo modo di parlare tranquilli.
-Wendy , ti pergo ascoltami . . .-
-No , ho già abbastanza problemi per colpa tua ...- 
-Io ti amo!- 
-Io . . .  - un attimo di esitazione - no- 
-Che cosa mi stai dicendo?-
-Che non ti amo ... - 
-Stai mentendo ... - 
-E come lo sai?- Come lo so? Ti conosco mia piccola Wendy. Non puoi ingannarmi.
-Non mi guardi negli occhi , so che mi ami ...- 
-E se fosse cambiato tutto?- 
-Non è cambiato niente , sono passate solo due settimane ...- 
-Come lo sai?- 
-So sempre tutto ...- 
-Joseph finiscila!- 
-Ti amo- 
-. . . - silenzio d'oltretomba. MA è riuscita a sorridere.
-Devi solo dire dure parole-
-Ti . . . -
-Ti cosa?-
-Ti Amo-
-Baciami- 
Pochi secondi dopo ci stavamo baciando , di nuovo quella bellissima sensazione di essere con lei , di nuovo uniti e questa volta sarà per sempre.
-Non ti lascerò più- 
-promettimelo- 
-Te lo giuro sulla mia famiglia e sulla musica- 
-L'hai promesso ... - 
-Lo so ... - 
-E ora?- 
-Ora saremo solo io e te per sempre , non mi importa più di nessuno ... - 
-Joseph io ... - 
-Zitta , fammi solo capire che mi ami ...-
UN altro bacio. Carico di quella passione che opprimeva entrambi da mesi ormai. Di nuovo insieme. Di niente e nessuno c'importerà. Saremo solo io e te , tu ed io , e questa volta , lo prometto , sarà per sempre. 

L'angolo di _MoonLightLover_ :
Ragazzuole! Questa povera pazza è tornata! ^^
Dopo ben due mesi dalla mia scomparsa , sono tornata con un nuovo capitolo.
Ok , ho tardato tanto , scusatemi e cercate di non ammazzarmi.
Infondo mi sono successe troppe cose insieme e non sono riuscita a più a scrivere. Si è aggiunto il mio blocco e anche la scuola , mi sono dovuta mettere sotto perchè ho otto insufficienze e ho cercato di recuperarle in meglio possibile , cosa che non mi è per niente riuscita. Oggi poi ero parecchio nervosa e mi è venuta voglia di scrivere , così è uscito quest'orrendo capitolo.
Ok ._. i miei problemi non vi interessano , ma oggi ho voglia di scrivere e quindi voglia digitare tante parole.
Ah , un'altra cosa u.u A breve risponderò alle recensioni , e riaggiornrò le altre due storie e propabilmente , ne aprirò altre due o tre e se siete un pochino curiose , cercherò di inviarvi il "trailer" , ma dato che le sto per postare e sto per tornare a rompervi i maroni , non penso che ce ne sarà necessità u.u
Adesso vi lascio e a presto *O*
Anzi a tra poco , con le altre FF! :D
Se volete , una piccola recenzione mi farebbe piacere , così come se andate a leggere le mie altre due orripilanti storielle *O*
Un bacione a tutti da MoonLightLover :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas