Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly    15/04/2011    4 recensioni
Le Grandi Guerre ninja hanno portato grossi cambiamenti al Villaggio della Foglia, ma soprattutto ai loro abitanti... lasciando dientro di sè soltanto una scia di ricordi e rancori di emozioni e desideri che non hanno avuto pace, mai..
I tre ninja leggendari si ritroveranno faccia a faccia, ognuno con i propri ricordi che condizionano inevitabilmente il presente... Tre diversi peniseri, tre animi inquieti che sembrano tanto distanti quanto vicini... Cosa accadrà?
"Quel giorno avrei preferito morire.
Ma la gioia di vederla finalmente felice mi impedì il suicidio.
Forse aveva ragione Orochimaru, sono proprio uno stupido…
Ho lasciato che Dan l’amasse, come avrei voluto fare io, senza muovermi.
Senza oppormi, senza allontanarmi da lei.
Perché ero innamorato.
E questo andava oltre."

 PS. Questa è una fanfic dove saranno presentati i punti di vista di ognuno dei sennin: ho voluto dare voce ai pensieri e ai sentimenti di ognuno di loro, in quanto importati tutti e tre.
 
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Orochimaru, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Life of a Queen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA BENE: Salve a tutti i lettori ^^. Volevo spendere due paroline prima dell'inizio di questa ficcy, giusto per chiarire alcune cose...
E' una delle primissime che ho scritto (anzi, penso sia proprio la prima!) e per questo vi sono errori di punteggiatura (in alcune parti molto evidenti) che spero tuttavia non tolgano il senso di questa storia, ma ho voluto volontariamente lasciarle dopo tanto tempo perché ritengo che ogni cosa vada lasciata come è nata, senza troppe modifiche.
MI piace dunque rileggerla nonostante gli errori, perché mi rende consapevole dei miglioramenti che ho fatto e di come ero prima - ritengo che un confronto con se stessi sia talvolta più importante che con l'esterno.
Per cui vi chiedo scusa in anticipo per questo, se la cosa dovesse essere particolarmente intralciante nella lettura metterò da aprte questa mia idea e correggerò ^.^
In ogni caso, ho scritto altre storie riguardanti Naruto e anche questi personaggi di recente, per cui se siete curiosi di leggerle lo stile è migliore e sicuramente più piacevole ^^ Grazie, buona lettura! 

Orochimaru

 
 
Image and video hosting by TinyPic  
Sono sveglio ormai da tanto tempo, troppo: minuti, ore o forse addirittura giorni!
Rintanato come sono nel buio del mio rifugio non vedo la luce del sole da chissà quanto tempo: non che la cosa mi manchi, sia chiaro…
Io odio la luce, quel colore così tenue e brillante allo stesso tempo, che lascia un delicato calore sulla pelle…
Ma la mia non può sentire tutte queste sensazioni: è fredda, gelida, morta. Defunta almeno quanto i miei sentimenti ed il mio cuore, almeno fino a quando riesco a ricordare di averne avuto uno…
Non sono mai stato il classico ninja bravo e sempre pronto all’azione, sensibile quando è il momento di attirare l’attenzione fino ad arrivare ad essere piagnucoloso! No, quello è quello stupido di…
Non voglio nemmeno pronunciare il nome di quel mio ex compagno, lo odio già abbastanza e non ho intenzione di perderci del tempo!
 
... Ma i ricordi... vanno oltre ciò che noi desideriamo…
 
- ahah! Ehi, Orochimaru! Cos’è quella faccia sempre smorta?? –
Jiraya guardava il compagno seduto sopra un albero, pensieroso, mentre il piccolo ninja coi capelli già  bianchi gli sorrideva mostrando la sua dentatura bianca e perfetta, luminosa e solare..
Un’espressione serena e felice che il bambino dai capelli lunghi e neri non aveva mai avuto..
- piantala, Jiraya! Se mi fai arrabbiare poi te le penti.. –
Gli sibilava tra i denti, ma quello non sembrava intenzionato a dargli ascolto e continuava a saltellare sotto l’albero giochicchiando con un kunai, mentre Orochimaru restava nel buio delle foglie, sospirando e chiedendosi cosa ci fosse di così divertente nella vita..


Image and video hosting by TinyPic  
Devo solo avere pazienza e aspettare che quegli stupidi dei miei collaboratori mercenari radano al suolo quell’inutile Villaggio della Foglia!
Proprio il mio villaggio natale, quello dove sono cresciuto e dove ho imparato ad essere un ninja…
Quello che mi ha cacciato senza dare importanza al mio valore, alle mie abilità, alla mia intelligenza!
Quello che mi ha fatto soffrire veramente per la prima volta, e a cui non lo perdonerò mai…
Ma ora basta parlarne!
La mia vendetta è vicina ed io potrò finalmente vincere contro tutti coloro che mi hanno sempre disprezzato, contro quello stolto di Jiraya che ha sempre fatto la parte del buono e si credeva il migliore senza rendersi conto di essere un buffone!
Certo, con l’eliminazione dell’Organizzazione Alba non posso uscire di qui, considerato il gran numero di ninja che mi da la caccia in quanto unico pericolo rimasto per quasi tutte le terre…
Ma se non altro, il mio vero villaggio (quello del Suono) è sopravvissuto ed è ancora in grado di fornirmi uomini abbastanza in gamba da poter radere al suolo villaggi interi, per primo quello della Foglia!
Già, quel villaggio da quattro soldi, dove c’è l’unica persona che mi sia mai veramente… …
 

- Orochimaru, mi aiuti a raccogliere questi fiori? –
Una bambina dai capelli color del grano ed un’espressione vispa in volto era inginocchiata su un verde manto d’erba pulita e raccoglieva alcuni tulipani nati spontaneamente, di ogni colore e sfumatura..
- non mi piacciono i fiori – il bambino dalla pelle pallida le aveva risposto con freddezza, ma lei non sembrava scossa da quel tono così cupo e quasi austero: al contrario si voltò verso di lui e gli sorrise, lasciando che i raggi del sole illuminassero i suoi occhi color ambra, alzandosi in piedi con grazia e decisione allo stesso tempo.. Gli porse un tulipano, di un colore rosso tenue con qualche sfumatura arancione, restando più seria di come non lo era fino a pochi minuti prima..
- se non vuoi raccogliere i fiori, lo farò io per te -.

 
Image and video hosting by TinyPic  
Era diversa dagli altri… Ma non potevo tenerla vicina come avrei voluto: era contro le mie idee e le mie intenzioni, ma soprattutto non condivideva il mio modo di fare ed essere ninja…
Invece Jiraya non ci ha pensato due volte, a tenersela stretta!
Ha sempre fatto il sensibilone e così si sono avvicinati, se non altro come amici..
Senza contare l’arrivo di quell’altro idiota che me l’ha portata via per sempre…
Odio parlare di quel ninja!! Un rammollito tutto cuore e sogni importanti…
Ma devo ammettere che quello sciocco eremita dei rospi mi da ancora più sui nervi: lui era quello che voleva sempre strafare e così si faceva sempre mezzo ammazzare, così eravamo costretti a fermarci tutti e tre e Tsunade lo curava…
Già, proprio lei
Accidenti a me ho pensato il suo nome!!
Quella ninja medico, che tra l’altro me le ha date di santa ragione all’ultimo incontro…
Ma non la passerà liscia nemmeno lei!! Il suo stupido villaggetto verrà annientato!!
E con lui tutto ciò che lo riguarda. Soprattutto i ricordi…
 
Image and video hosting by TinyPic  
Devo avere pazienza, attendere che Kabuto arrivi a darmi la notizia della loro disfatta.
Così potrò uscire da qui e dedicarmi liberamente ai miei esperimenti e non essere sempre costretto a cambiare corpo…
Ma devo ammettere che di lui mi fido abbastanza, si è dimostrato un valido servitore, potrebbe ancora essermi utile…
 

Toc toc

- maestro Orochimaru, sono io -
- entra, Kabuto -
 
Finalmente, ora assaporerò la mia rivincita! Devo solo reprimere questo mio così vecchio e austero sent…
No, no… Non può essere ancora un sentimento.
 
- allora? Quegli incapaci sono riusciti a radere al suolo quel patetico Villaggio? -
- hanno distrutto gran parte degli edifici, signore, ma purtroppo i suoi abitanti riescono a sopravvivere.-
- com’è possibile? Dopo giorni di attacchi e assedi dovrebbero essere stremati. -
- lo sono, però… -
- però cosa? -
- il Quinto Hokage continua incessantemente a tenere attiva la barriera protettiva sul centro del villaggio ed utilizza il suo chakra e quello di Katsuyu per soccorrere continuamente ninja e abitanti…-
 
Tsunade..Quella donna non si arrende mai, e da quando è diventata Hokage per via dei suoi passati sentimenti per il fratello e il fidanzato è diventata ancora più forte e determinata a proteggere il Villaggio!
Ma dopo tutto, non potevo aspettarmi un atteggiamento diverso, da parte sua…
 
- conosco le sue capacità rigeneratrici, non mi stupisce che abbia resistito così a lungo… tuttavia, ormai sarà allo stremo delle forze e presto sarà costretta a cedere.-
- ma c’è anche un altro ostacolo..-

- e sarebbe??-

- Jiraya è tornato immediatamente dal suo ritiro con i rospi, non appena saputa la notizia dell’attacco al villaggio, ed ora sta mettendo in difficoltà i nostri uomini.-
 
Dannazione!!!!! Accidenti a quell’idiota, mi mette sempre i bastoni fra le ruote non posso sopportarlo!!!

SBAM
 

Perfetto, ho pure disintegrato la parete della mia stanza!! Ma non è la cosa che mi preme di più, ora…
Quegli incapaci non possono certamente competere contro due ninja leggendari, non ce la faranno mai…
Uno dei due deve per forza essere eliminato o comunque deve lasciare il villaggio, così che ucciderne uno non sarà un’impresa impossibile per i miei mercenari del Suono…
L’Hokage sarà sicuramente allo stremo delle forze, rapirla non sarà un grosso problema per Kabuto, che è abbastanza forte e in piena forma! Senza contare che, una volta tolta di mezzo lei, il villaggio resterà scoperto della sua barriera e dell’energia del suo chakra, quindi molto vulnerabile. E poi, conoscendo quello stolto mezzo rospo, sicuramente verrà qui di corsa (sempre se riesce a trovarmi) lasciando totalmente campo libero ai miei servi per radere definitivamente al suolo il Villaggio della Foglia!
 
- il Quinto Hokage sarà ormai senza forze e, di conseguenza, molto più vulnerabile rispetto al normale… Voglio che venga rapita e portata qui entro poche ore, e te ne occuperai tu personalmente, Kabuto.-
- certo, signore… ma se l’eremita dei rospi dovesse intervenire?-
- ordina ai due migliori del gruppo di tenerlo occupato, mentre tu rapirai l’Hokage… sicuramente sarà protetta, ma dubito che abbia una scorta degna della sua importanza…-
 
Hihi… Kabuto non avrà problemi ad eseguire gli ordini.
Con l’Hokage qui prigioniera ci sarà un ostacolo in meno mentre Jiraya cadrà dritto dritto nella mia trappola…
Haha..
Vieni pure qui, caro ex compagno, appena metterai piede qui dentro sarai un ninja morto, il villaggio verrà distrutto e…
I miei desideri repressi del passato saranno finalmente assecondati!  

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ellacowgirl in Madame_Butterfly