Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: cuoredpanna    16/04/2011    2 recensioni
Mia prima ff, spero vi piaccia. Parla di Blair, Chuck, Nate e Serena piccolini alle prese con i primi amori..Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indomani mattina

“Blair posso parlarti un attimo?” la voce di Chuck fece sobbalzare Blair, si scusò con Serena e sorridente si diresse con lui verso il muretto che costeggiava il cancello della scuola. “Blair, Stephanie mi ha raccontato di ieri” esordì lui, lei lo guardò “Ha rotto il mio braccialetto” disse abbassando lo sguardo “Blair io e Stephanie usciamo insieme da un po’ so che sei gelosa, ma picchiarla per questo non è troppo?” lei lo fissò sbigottita “Chuck ma cosa farnetichi? Lei si è scagliata su di me dopo che le hai raccontato dell’abbraccio dell’altro giorno, ha rotto il mio bracciale cosa avrei dovuto fare?” “Io non le ho raccontato nulla dell’altro giorno anzi sei stata tu a dirlo a lei e ti sei lanciata furiosa su di lei dopo che ti ha detto del nostro bacio” Blair deglutì e cercò di cancellare l’immagine di quel pomeriggio al parco “Non mi ha raccontato nulla del vostro bacio, possibile che credi a lei e non a me?” alzò la voce furiosa, come poteva farsi abbindolare da quell’inglesina da quattro soldi? “Non alzare la voce con me” ringhiò lui “Chuck non ti riconosco più, basta vado via, non mi interessa cosa ti abbia detto ho reagito per legittima difesa, aveva già premeditato di rompere il mio bracciale, ha mirato al polso Chuck” sentenziò lei “Basta Blair sono stanco delle tue storielle e della tua gelosia, devo portare un po’ di ghiaccio a Stephanie, per colpa di chissà chi ha un occhio nero” Blair sentì il sangue ribollirle nelle vene, “Non puoi davvero credere a lei, io non sono gelosa tu puoi avere chi vuoi, ma so che non ha importanza tu credi solo a quella sciacquetta”, Chuck la fissò furioso non voleva urlare ma la voce uscì forte e imperiosa allo stesso tempo “Tu non sei la mia ragazza, lei lo è” Blair s’irrigidì, all’improvviso tutto le era chiaro, lei era la sua ragazza ecco perché credeva a lei, la difendeva a denti stretti e non gli importava nulla del suo bracciale e del gesto di Stephanie, Blair lo fissò sconcertata, gli occhi di tutti gli studenti erano su di lei, Serena la guardava triste, e gli altri si ponevano milioni di domande, aveva gli occhi lucidi, carichi di pianto, ma l’orgoglio non le permise di crollare davanti a tutti quegli spettatori, aprì lentamente la mano e fece cadere al suolo il braccialetto in frantumi “Non mi serve più” sussurrò, poi sfilandosi la sciarpa e il papillon glieli porse, non aggiunse nulla si voltò per andare via “Blair..io..non..volevo urlare” disse lui per giustificarsi “Avrebbe fatto male comunque” aggiunse lei, poi lentamente andò via lasciando la scuola caduta nel silenzio con mille sguardi che incrociandosi cercavano delle spiegazioni.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna