Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    16/04/2011    12 recensioni
#1. Nessuno ti porterà mai via da me, «Cosa vuoi ancora, Blair?»
#2. Disarmarti con un sorriso, Deglutisce rumorosamente, puntellandosi sui gomiti.
#3. Indugia sulla punta della lingua, Anche senza bisogno di parlare, Soul aveva compreso tutto.
#4. Le vecchie abitudini sono dure a morire, «Hai visto? L’avevo detto che sarebbe tornato utile».
#5. Fino all'ultima sillaba del tempo stabilito, «Come sapevi che…?»
#6. Se volevi sincerità, «Perché mi hai portata via a forza dalla festa di Kid?»
#7. Non è rimasto nulla a cui essere legati, «Insieme, Maka. Non sei sola.»
[Soul/Maka, 7/7.]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

To the last syllable of recorded time;

[Soul/Maka, community syllables of time.

Lime.

Dedicated to aki_penn.]

 

 

#2. Disarmarti con un sorriso

Maka scivola maggiormente contro la porta; Soul, schiacciato contro il suo corpo esile, le infila le mani sotto la camicia di stoffa sottile, pizzicandole ansioso i fianchi e la pancia.

La sente ansimare contro la sua bocca, affannata ed eccitata, quando il suo dito picchia contro un capezzolo inturgidito. In quell’istante, a Maka la testa gira terribilmente.

«Mi...ci potrebbero vedere,» sussurra poco convinta, piegando il collo in modo che le labbra sottili di Soul ne baciassero ogni punto. Le mordicchia la giugulare, leccandola e succhiandola, godendo dei piccoli gemiti cacciati dalla sua Maister.

«Soul, smettila!» Dovrebbe suonare come un ordine perentorio, ma il ragazzo si limita a sollevarla da terra, aprendo la porta alle sue spalle ed ad entrare nella spartana stanza di Maka. Non si ferma ad osservarla, oramai la conosce a memoria: sa dove mettere i piedi, dove la ragazza lascia libri aperti sul pavimento, dove gettarla di peso.

«Che cosa hai intenzione di fare, Soul?»

Maka ha le gote arrossate e la camicia da notte sollevata. Le si vedono le mutande, ma non sembra importarle; o forse, pensa lui, non se n’è semplicemente resa contro.

Soul cala su di lei, predatore, baciandola appassionatamente sulle labbra ormai gonfie. Lascia che le loro lingue concludano una battaglia, prima di sollevarsi e guardarla dritta negli occhi verdi.

Le sorride, e Maka ammutolisce. Non ha più nulla da dire di fronte al sorriso sfacciato di Soul, che le dimostra quanto desiderio nutra nei suoi confronti, nonostante non sia né attraente, né simpatica.

Deglutisce rumorosamente, puntellandosi sui gomiti. Accarezza il fianco destro di Soul con un ginocchio, mentre attende. Attende lui, che comprende ogni cosa e non si fa ripetere nulla.

Maka lascia che la mano di Soul le slacci i bottoni della camicia, mostrando i piccoli seni agli occhi di Soul. Gli stringe il capo quando lui si piega su di lei, con quel ghigno maliziosamente divertito ed inizia ad amarla – ancora una volta.

 

(323 parole.)

• Next -> “Indugia sulla punta della lingua”.

 

 

N/a

Questa volta mi sono data al lime. Con Soul e Maka passo da un estremo all’altro, senza problemi.

Possono sembrare la coppia più innocente del mondo, ma anche per quella che si diverte maggiormente sotto le lenzuola. È adorabile, come cosa. Loro non si annoierebbero mai, insieme.

Sono felice che il primo capitolo abbia riscosso così successo. *__* Sinceramente, mi sono anche un po’ commossa. Ahahahah! Spero che questo non vi deluda, sì.

Un bacio,

M.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18