Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    01/02/2006    10 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku i nostri amici hanno bisogno di un pò di riposo...non credete anche voi?
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in questo cap inu yasha sarà un mezzo demone ma grazie ad una pozione preparata da kaede gli esseri umani lo vedranno come umano tranne i loro amici naturalmente!
All'acquapark!

Dopo essere andati a comprare un costume per inu yasha e Miroku i 4 ragazzi si diressero all'Acquapark...tutto era meraviglioso per i ragazzi del Sengoku sopratutto per inu yasha ma la cosa più bella che avesse visto quel giorno era la "sua" kagome in costume da bagno(bikini)
I:-accidenti com'è bella...mi imbarazza stare vicino a lei così...è mezza nuda!-
intanto kagome iniziò a vedere inu yasha strano come se stesse pensando "ma che sta facendo?"
K:inu yasha ma che fai li impalato? togliti i vestiti!
I:m...ma che dici!//////////
K:come che dico? vuoi fare il bagno con i jeans e la camicia!
I:ah già!
Kagome si avvicinò per sbottonare la camicia ad inu yasha
K:dai ti aiuto io!
inu yasha sentì l'odore di kagome per respirarlo fino in fondo all'anima così che essa potesse godore quel profumo...
K:ok fatto!
I:hei...e sotto?
K:m..ma che pervertito!
M:divina kagome mi avete chiamato?
K:no signor miroku dicevo ad inu yasha!
Sango e Miroku scoppiarono a ridere senza avere il tempo di respirare...
SM:ah ah ah ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!
I:smettettela voi due!
inu yasha spinse i due ragazzi in acqua...
M:questa me la paghi inu yasha!!!!!!!!!!!
I:si si come no ciao!
Disse l'hanyou mentre il monaco e la serminatrice venivano portati via dalla corrente...
K:ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!inu yasha sei veramente(bono) divertente!
I:-tu sei veramente(divertente)bona!-
K:ci buttiamo in acqua anche noi?
I:non devi finire qualcosa?
infatti inu yasha portava ancora i jeans...(a petto nudo):ç
K:m..ma...
I:niente ma, hai iniziato e adesso finisci!
K:o.ok.../////////-ma che gli è preso?-
La ragazza cominciò a sbottonargli i pantaloni per poi aprire la cerniera...
I:ok basta...da qua faccio io!
inu yasha si tolse i pantaloni e rimase in costume uno di quelli awaiany lunghi fino al ginocchi neri...(a vita bassissima)
K:-accidenti gli sta proprio bene quel costume-
I:dai andiamo...da dove iniziamo?
K:non lo so tu da dove vuoi cominciare?
I:da quello!
L'hanyou indicò con il dito lo "tsunami" così si chiamava lo scivolo il più alto e pericoloso di tutto il parco...
K:q..que..llo?
I:sì quello perchè non ti piace?
K:bè...ecco è un pò...alto...
I:dai solo un giro!
K:d'accordo...
i ragazzi si incamminarono e iniziarono a salire le scale arrivati fin sù a kagome prese un infarto...durante il tragitto si era stretta al braccio di inu yasha più che poteva ma arrivata alla "cima" dove vi erano un mucchio di gente che aspettava il proprio turno la ragazza stava quasi per...
I:kagome...mi stai disintegrando il braccio!
K:s..scusami inu yasha và tu io ho troppa paura!
I:ma dai ci sono io con te!
K:ma non so se si può andare in due!
I:si chiede!
detto questo inu yasha si avvicinò al "bagnino" che controllava la gente
I:scusi si può andare in due?
B(bagnino):certo ma la persona più piccola deve stare davanti!
I:grazie!(lo so non è da lui)
inu yasha tornò da kagome...
K:allora? si può andare in due?
I:certo ma tu devi stare davanti!
K:...da..davanti?/////////
I:sì! perchè ti dà fastidio?
K:no ma che dici -anzi!-
B:chi è il prossimo?
I:noi!coraggio kagome...
K:s.si.../////
B:signorina lei si deve mettere davanti al ragazzo!
Il bagnino fece sedere kagome per prima...la cosa diede molto fastidio ad inu yasha...scostando il bagnino disse:
I:lasci faccio io!
inu yasha si mse dietro a kagome e aspettarono il via del bagnino...
B:andate!
inu yasha si diede una spinta e partì kagome aveva gli occhi chiusi, l'hanyou per tranquillizzarla le mise le mani sulla pancia abbracciandola...
I:tranquilla ci sono io con te!
Kagome annuì e si stese con la testa sopra il ragazzo...ma si dovette alzare subito visto che erano arrivati alla fine della discesa ed era venuto il momento di tuffarsi...
I:pronta?
K:si
tutti e due finirono i acqua anzi sott'acqua inu yasha aveva preso kagome per il bacino e la ragazza era con la testa sul petto di lui...quando riemersero, kagome respirava con affanno e inu yasha la teneva ancora stretta a sè...
I:ti è piaciuto?
K:insomma...ho bevuto un pò...cof cof(scusate non sapevo come fare la tosse)
I:scusa...
inu yasha abbassò le orecchi da cagnolino (che carino/dedicato a Hisui san\)
K:e di che cosa ti dovresti scusare?
I:ti ho fatto fare ciò che non volevi...
kagome si strinse più forte al petto di inu yasha...
K:non preoccuparti...stando vicino a te sono felice!
I:oh kagome...
kagome si staccò dal petto del mezzo demone e disse:
K:cambiamo piscina!
I:ok dove vuoi andare?
K:a quella!
La ragazza indicò una piscina di nome "boobline" era una piscina senza aqua con solo schiuma dove potersi tuffare(mica tanto)
I:che cos'è?
K:è divertente! vieni!
i due ragazzi si divertirono un mondo nella schiuma...scherzavano, ridevano e inu yasha ogni secondo scopriva una nuova novità...kagome e inu yasha erano stremati così decisero di fare una pausa e andare al bar...
K:inu yasha tu che prendi?
I:non lo so quello che prendi tu!
K:io prendo un chupa chps!(si scrive così?)
I:e che è?
K:niente comunque a te è meglio se ordino un thè freddo!
C(cameriere):ditemi!
K:io prendo questo(fece porgendo il chupa chups al signore) per lui un thè freddo!
C:subito!
K:grazie!
3 minuti dopo...
C:ecco a lei!
Diede il thè ad inu yasha e fece pagare kagome...inu yasha era rivolto con il corpo verso il bicchiere mentre il suo viso andò ad incontrare quello di kagome che fissava dei bambini giocare mentre si gustava il suo chupa chups...la sua lingua danzava intorno ad esso ed l'hanyou non potè fare a meno di notare le labbra della ragazza...quando la sua attenzione fu richiamata da dei ragazzi che fissarono kagome con desiderio uno di loro le disse:
R(ragazzo):hei tesoro come lo ciu***i bene quel coso!...vedo che ti piace!se ne vuoi ancora te lo offro io!
Al ragazzo arrivò un cazzotto dritto in faccia da inu yasha
K:inu yasha...
R:hei ma che cazzo...
I:SE TI AVVICINI ANCORA A LEI TI AMMAZZO PER DAVVERO!
urlò il mezzo demone...poi mise un braccio intorno alla vita di kagome e disse:
I:LEI E' MIA!
e se ne andò lasciando il ragazzo a sanguinare dal naso...
I:kagome stai bene?
K:sì...grazie.../////
la ragazza si sentiva un po imbarazzata da quello che aveva detto inu yasha e da come si era messo lui(con il braccio intorno alla vita)andarono sotto l'ombrellone...ormai si era fatto sera ed era venuto il momento di tornare a casa...
I:hei a dove eravati finiti?
S:scusateci ma ho dovuto picchiare a sangue Miroku per ogni ragazza che si fermava a vedere!
M:mi fà male da pertutto!
S:colpa tua!
K:ok adesso prendete le cose e torniamo a casa il parco sta per chiudere!
S:noi abbiamo fatto vi aspettiamo fuori!
K:ok!
I:kagome...
K:uhm?
I:mi abbottoni i pantaloni e la camicia!
K:ma prima te gli ho levati i vestiti!
I:e adesso me li rimetti!
K:ok vieni.../////
kagome iniziò ad abbottonare i pantaloni a inu yasha poi la camicia, la ragazza non potè fare a meno di arrossire il mezzo-demone sentì il suo respiro caldo sul suo petto che lei accarezzava con delicatezza e sensualità...
I:kagome...
K:inu yasha...
entrambi gemevano e respiravano con affanno fino a che inu yasha prese fra le sue mani il viso di kagome avvicinandolo al suo per frantumare la distanza con un bacio passionale e profondo da non riuscire a respirare...le loro lingue danzarono insieme con la musica dei loro gemiti...Sango e Miroku li guardavano da lontano!
SM:missione compiuta!
i ragazzi continuarono a baciarsi con un sole arancione che gli faceva da sfondo!

Fine 6 cap all'Acquapark!
che ne dite? spero vi piaccia aspetto con ansia i vostri commenti!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara