Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Envy    17/04/2011    3 recensioni
Il secondo (atteso?) capitolo della saga "Dči ed altri dči" č qui! Avviso chi seguirŕ la storia che questo secondo 'libro' analizzerŕ meglio i caratteri dei vari protagonisti e si vedranno nascere relazioni piů concrete... ecco a voi una citazione:
''Allora, che vi sta succedendo?'' domandň la donna ma nessuno dei quattro rispose.
''Tranquilli, so tutto di voi'' sussurrň sorridendo e i quattro si irrigidirono scambiandosi sguardi preoccupati ''Mi manda il professor Fos. Lui al momento č occupato con faccende burocratiche troppo noiose'' e gesticolň guardando in alto.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' Divertente

Brand trovň Wasser seduto su un tavolo di legno nel cortile deserto della scuola.
I piedi poggiavano sulla panchina attaccata alla base del tavolo mentre con i palmi delle mani si manteneva il mento come un trofeo.
''Allora, che č successo?'' domandň Brand facendo le spallucce e infilandosi le mani in tasca.
Wasser non rispose, si limitň a guardarla fugacemente.
''Senti, Wasser, so che tu hai piů pressioni di noi tre ultimamente e non voglio farti l'elenco, ma mi vuoi dire perchč sei cosě arrabbiato?'' domandň dolcemente sedendosi al suo fianco.
''Non ce la faccio piů!'' sussurrň sfregandosi le mani sul volto per poi fermarle all'altezza del naso.
''Riguardo cosa?'' domandň la ragazza temendo la risposta.
''Tutto! La piscina, la scuola, il fatto di essere una divinitŕ!'' rispose velocemente. ''Non posso comandare l'acqua come prima, le gare di nuoto si stanno avvicinando e io posso allenarmi solo se c'č qualcuno a guardarmi perchč se no annego e , a giŕ, devo fare gli esami di stato!"
concluse sarcasticamente.
''E la storia di Luft?'' domandň.
''Ho tutto il diritto di essere arrabbiato!'' tagliň corto.
''Forse sei solo stressato e hai bisogno di trovare un passatempo valido.'' ipotizzň Brand.
''Fino a qualche mese fa facevo nuoto proprio per questo! Ora č diventato un peso! Dopo le gare lascio tutto.'' concluse guardando in basso.
''A volte vorrei mettermi a urlare.'' aggiunse.
''Fallo!'' lo esortň scherzosamente Brand strappandogli un sorrisetto.
''E' tutto cosě...'' cominciň a dire, ma mentre stava per completare la frase, ecco che il ragazzo scoppia a ridere rumorosamente.
''Perchč ridi?'' domandň Brand un pň spaventata dal cambio repentino di emozioni.
''é... č divertente!'' rispose continuando a ridere inquietando ancora di piů l'amica.
Wasser rideva di gusto quando Brand, giusto un momento prima di crederlo completamente pazzo, vide poco lontano da li una coppia di amici che ridevano a crepapelle: uno si stava persino reggendo ad un altro tavolo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Envy