Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Laura Anita Winchester    17/04/2011    4 recensioni
questa è il seguito di una one-shot (alla quale mi è stato chiesto di proseguirla) Il primo capitolo lo trovate nella ff chiamata "il bagno dei mangiamorte (one-shot)"
riassumendo Hermione è entrata nel bagno dei prefetti per prendere una pausa di riflessione tra una lezione e l'altra. All'interno del bagno, però, troverà una persona che non si aspettava...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Penso che tu abbia qualcosa che mi appartenga, mezzosangue.

Alzai gli occhi dal libro di pozioni e lanciai un’occhiata a Piton, voltato di spalle, intento a scrivere alla lavagna.

- Sono dietro di te, Granger – mi disse la stessa voce di prima.

Sospirai e mi voltai a fissare gli occhi gelidi di Malfoy – Cosa te lo fa pensare?

- Il fatto che ho perso il mio anello quando ero in bagno, e guarda caso c’eri anche tu – disse lui, con un ghigno stampato in faccia.

Lanciai un’altra occhiata a Piton, che continuava a non notarci, per poi tornare al principe delle serpi – Mettiamo il caso che io abbia il tuo stupido anello di famiglia… lo vorresti ora, sotto gli occhi di tutti, o preferisci che te lo consegni di nascosto?
Lui sbiancò – Ok, Granger. Questa sera, alle nove, davanti alla stanza delle necessità.
Annuii ritornando alla lettura del libro, mentre l’anello di Draco pesava nella mia tasca.
Aggiunsi del liquido all’interno del calderone sopra il mio banco.
Piton si avvicinò con aria disgustata – Mediocre, signorina Granger.
Sospirai e lanciai un’occhiataccia al professore – A me sembra tutto regolare, professore… magari poi mi sbaglio.
Lui mi superò – Cinque punti in meno a Grifondoro.
Sbuffai e continuai a finire la mai pozione mentre Malfoy, alle mie spalle, rideva con i suoi amici. 


angolo autrice
chiedo per l'ennesima volta scusa per l'inconveniente ma non mi aspettavo di dover continuare la one-shot =)  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laura Anita Winchester