Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Honest    17/04/2011    6 recensioni
- C-c-chi sei ? - balbettò Gwen trattenendo un urlo.
- Il maniaco delle traditrici e sono qui per te .. - urlò l'uomo sollevando l'arma.
Genere: Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Little Collection of Horror Dreams'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Gwen's Maniac

 

Il maniaco frantumò la finestra in mille pezzi con la sua ascia ed entrò facendo attenzione a non calpestare i pezzi di vetro sparsi sul pavimento. Si sistemò la maschera da hockey che portava sul volto e con un sorriso maligno si avviò verso la camera da letto. Come si aspettava trovò una ragazza in pigiama, tremolante e sola, rannicchiata sul suo letto con le gambe strette al petto e le ciocche di capelli tinte di blu sul viso. Lo guardò con gli occhi sbarrati rivolgendo un occhiata spaventata alla sua ascia.

- C-c-chi sei ? - balbettò Gwen trattenendo un urlo.

- Il maniaco delle traditrici e sono qui per te .. - urlò l'uomo sollevando l'arma.
Gwen urlò con tutto il fiato che aveva in gola e ..

 La ragazza si alzò a sedere meccanicamente, stringendo le coperte. Si guardò intorno, era la sua stanza e lei era sudata e spaventata, era stato solo un sogno, un brutto sogno.I sensi di colpa le giocavano spesso questi scherzi di cattivo di gusto.
Fece un respiro profondo e cercò di calmarsi quando sentì un rumore provenire dal salotto.

Un rumore simile a quello di un vetro rotto ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice :

Questa è la prima volta che pubblico in questa sezione e vi chiedo di essere clementi ...
Ho scritto una storiella senza troppe pretese da un idea che mi è venuta un paio di giorni fa.
Spero che le fan di Gwen non si offendano perchè non è mia intenzione provocare il loro disdegno.
Grazie a tutti coloro che hanno trovato il tempo di leggerla, lasciate pure un commento o una critica se vi va.

A presto Honest

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest