Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    17/04/2011    3 recensioni
Nella notte parigina di un giorno vicino o lontano, un vampiro guarda il suo amante nella notte. La voglia di farlo suo vincerà, o il giovane rimarrà innocentemente umano? Ispirato a Right before my eyes (Lestat - the musical)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'TRUE blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♥ Voglie Vampire

 

La notte su di noi, la bellissima notte parigina.

E i tuoi occhi castani persi nel fissarla, o forse cercare qualcosa ancora più lontano.

E i miei, che fissano i tuoi, persi nella loro magnificenza. Oh, saresti davvero perfetto come vampiro. Così bello, così forte. Potremmo affrontare la notte insieme, vittoriosi, una coppia perfetta di principi oscuri…

 

Le tue labbra si muovono, un sussurro che avverto a stento nonostante i miei nuovi poteri.

È il mio nome che ti esce dalle labbra. Il tuo sguardo sembra ancora intento a fissare il vuoto, e ora capisco. È qui che ci siamo visti l’ultima volta. Il tuo sguardo perso nella notte cerca me.

 

Saresti perfetto come vampiro. Due demoni atei, creature di una nuova epoca pronte a terrorizzare un secolo che non crede negli incubi.

Ma…

Ma il tuo sguardo è così bello.

Il tuo cuore così innocente.

Non posso, François, non posso.

Sei così vicino che davvero non mi servirebbe che avvicinarmi per prendere con un bacio la tua umanità. Ma pure non posso.

Mi allontano come un’ombra nella notte, e spero che le nostre strade non si incrocino più, perché non ti farei andare via. Nulla potrebbe la tua innocenza davanti alla mia voglia di te. 



Doubledrabble ispirata alla canzone "right before my eyes".  Il nome, François, è il primo nome francese che mi è venuto in mente xD questo breve scritto, dicevo, è ispirato alla canzone di "Lestat - the musical" e di conseguenza alle Cronache dei Vampiri. Ci tengo dunque a ribadire che NON E' una fanfiction sulle Cronache. E' semplicemente un'originale ispirata dalla canzone. Sperando che Mamma Rice non me ne voglia, bye ♥

Per ulteriori informazioni su di me, potete visitare il mio aNobii, il mio NientePopCorn, il mio formspring, il mio canale YouTube, il mio account facebook o meglio ancora il mio blog.

Inoltre, qui c'è un forum di scrittura amatoriale per chiunque possa essere interessato. Cerchiamo di crescere ♥ RdC - Rose di Carta

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar