Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayuri_92    17/04/2011    9 recensioni
" Io ti ucciderò, Itachi." Pronunciò quelle parole con odio, aggrottando le sopracciglia e digrignando i denti. Il suo sguardo mutò, divenendo similare a quello di un adulto. Un bambino cresciuto troppo in fretta, un bambino che a soli sette anni desiderava con tutto se stesso la morte di una persona, un bambino che aveva scoperto l'odio troppo presto. /// Una breve Flashfic su Sasuke da bambino ^^ Spero vi piaccia!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stupido fratello maggiore



Una semplice pietra con incisi due nomi vicini.
Un mazzo di fiori bianchi lasciati da uno dei tanti abitanti di Konoha.
Un bambino che fissava con sguardo spento la tomba dei propri genitori, lasciando che la pioggia lo bagnasse da capo a piedi.
Erano passati solamente due giorni dallo sterminio del Clan Uchiha, eppure Sasuke non riusciva a capacitarsi di quanto successo, non riusciva ad accettare la realtà.
Itachi era sua fratello maggiore, frutto dell'amore tra Fugaku e Mikoto. Come aveva potuto fare una cosa del genere? Come aveva potuto compiere uno scempio simile?
Il piccolo Uchiha non trovava risposte. Le sue domande gli sembravano così assurde, quella situazione non gli sembrava reale. Sperava di risvegliarsi da un momento all'altro, di abbracciare i suoi genitori e raccontargli l'assurdità del suo incubo, ma la ferita alla spalla infertagli dal fratello maggiore era la testimonianza della veridicità di quegli episodi.

" Buon compleanno, Sasuke. Questo è per te!"
A parlare eraa Itachi, circa due anni prima che si verificasse quella tragedia.
" Per me?" domandò il piccolo, osservando con sguardo interrogativo il pacco regalo che il maggiore gli porgeva. Era lungo e stretto, come se contenesse un bastone o qualcosa di simile
" Non sei curioso?" chiese il genio degli Uchiha, sorridendo. Dopo quelle parole vide il piccolo afferrare il regalo, per poi iniziare a scartarlo con foga. Al suo interno ci trovò un magnifico Katana. La sua lama era bianca ed affilata, un vero gioiellino.
" Aaah! Ma che bella! Grazie mille nii - San! E' un regalo stupendo!" esclamò Sasuke, impugnando la spada ed iniziando a sferzare l'aria.
" Maneggiala con prudenza, Sasuke. Sono certo che prima a poi imparerai ad usarla."


Quel ricordo gli tornò alla mente improvviso, feroce. Era incredibile come l'Itachi di un paio di anni prima non coincidesse assolutamente con quello che aveva compiuto lo sterminio del suo Clan. Non credeva che la malvagità umana potesse raggiungere tali livelli e l'averlo provato sulla propria pelle faceva male, più di qualsiasi altro dolore fisico.
Tutto il Clan Uchiha, la sua mamma, il suo papà e i suoi zii non c'erano più e tutto questo per la sete di potere del suo stupido fratello maggore.
" Io ti ucciderò, Itachi."
Pronunciò quelle parole con odio, aggrottando le sopracciglia e digrignando i denti. Il suo sguardo mutò, divenendo similare a quello di un adulto. Un bambino cresciuto troppo in fretta, un bambino che a soli sette anni desiderava con tutto se stesso la morte di una persona, un bambino che aveva scoperto l'odio troppo presto.
Itachi Uchiha sarebbe morto per mezzo di quel Katana che gli aveva regalato, per mezzo di un oggetto che lui stesso aveva acquistato.
Incredibile come la vita fosse cambiata da un giorno all'altro, incredibile come un legame fraterno si fosse frantumato come un bicchiere di cristallo e tutto ciò per il gesto di uno stupido fratello maggiore.

End

Io amo Itachi e Sasuke *-* Non potevo non scrivere qualcos'altro su di loro u.ù Spero vi piaccia *_* Lasciate un commentino se volete u.ù Ciao a tutti e grazie a chi leggerà *-*

Sayuri_92
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri_92