Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucri_Chopper    17/04/2011    1 recensioni
Due famiglie diverse, due epoche diverse, due emozioni diverse, due decisioni diverse. Cosa hanno in comune? Tanti aspetti di una situazione.
Piccola flasfic senza pretese. Spero in un commentino anche piccolo piccolo *.*
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arthur Weasley, Molly Weasley, Narcissa Malfoy, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Casa Weasley

 
 

-E’ nato, Molly, è nato! E’ un maschietto!- urlo elettrizzato a mia moglie, che nonostante sia stanca e sudata, sorride felice. Le porgo il fagottino in cui è avvolto nostro figlio. Lei lo avvraccia piangendo di gioia.
-Oh, Arthur, è bellissimo. Benvenuto in famiglia Ronald Weasley!-
-Ronald Bilius Weasley- la correggo io.
-Ronald Bilius Weasley- ripete lei assaporando ogni parola. Non c’è traccia di delusione nei suoi occhi, che sembrano non saziarsi mai della vista del nostro piccolo.
Desiderava tanto una femmina, ma so anche che amerà Ronald proprio come tutti gli altri, e poi, ho la sensazione che questa non sarà l’ultima gravidanza.
 
 

 Casa Black 

 

 
 
 -Signor Black, è nata.- mi informa la guaritrice.
Nata? E' una femmina.
Le mie preghiere non sono state esaudite.
Vestiti da maschio che ho comprato apposta per lui rimarranno inutilizzati, pezzi unici fatti esclusivamente per mio figlio. Tutto sprecato.
Nessun degno erede, nessuno porterà il mio nome, nessuno  trasmetterà il mio cognome, nessuno erediterà il mio potere.
Una femmina.
Abbiamo avuto tre possibilità. Non posso permettermi un altro tentativo. Nessuno dei miei antenati ha avuto più di tre figli e io non sarò da meno.
Prendo in braccio la nuova arrivata. Ha capelli biondi e occhi azzurri, la sua pelle bianca sembra di porcellana. E’ bellissima.



Ecco due drabble senza pretese, spero vi piacciano :)

Lucri_Chopper
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper