Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Rainie    17/04/2011    3 recensioni
«E c’era lui che l’aspettava con uno sguardo vuoto. E diverso.»
«Sapeva, sin dall’inizio, che non sarebbe riuscita a salvarlo, sapeva che non avrebbe avuto la forza di dirgli finalmente “Ti amo” o “Ritorna da me”.»

Una mini long fiction di due capitoli sulla Shade x Rein, ambientato in un tempo imprecisato dopo l'anime.
[OOC, Time line? What Time line?]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Away
 
Correva senza una meta precisa.
Sentiva le sue scarpe battere contro il pavimento duro di quel castello senza fine.
Il buio la divorava.
Non sapeva affatto dove doveva andare, ma seguiva il suo cuore. Lo stesso cuore che, a sua volta, seguiva colui che amava e che l’aveva amata.
Eppure, non sembrava tutto rose e fiori.
Fermandosi, Rein ansimò per la corsa disperata. Non aveva immaginato che sarebbe stato così faticoso. Voleva ritornarsene al suo regno, ma voleva anche salvarlo.
Salvare lui, l’enigmatico ed affascinante Shade.
L’aveva stregata, non sapeva come, ma l’aveva fatto. Ora si trovava a cercarlo in quel palazzo buio, senza una fine. A cercarlo per strapparlo via dalle grinfie delle “tenebre” che lo avevano rapito.
Ricominciò a correre, non voleva perdere tempo. Voleva che ritornasse tutto normale, e che ritornasse il Shade che aveva sempre conosciuto: freddo, misterioso e gentile.
Si sentì addosso la voglia di piangere, ma non lo fece. Non in quel momento.
La strada si faceva ostile, le sue gambe volevano cedere ad ogni passo. Si sentiva mancare le forze: l’oscurità si stava prendendo gioco di lei e la stava trascinando in una palude senza fine, senza la luce.
Non mollò.
Si fermò solo quando vide dinnanzi a lei un grande portone in legno di mogano. Scuro, impenetrabile. Freddo e distante.
Spinse la pesante anta a destra. Si trovò davanti una grande stanza spoglia, con solo una finestra che lasciava passare la luce fioca dei raggi della luna.
E c’era lui che l’aspettava con uno sguardo vuoto. E diverso.
Rein non fece altro che restare in silenzio, ferma a fissarlo.
Aveva senso quello che stavano vivendo entrambi?
La ragazza non riusciva a capacitarsi del fatto che lì erano solo loro due. Eppure, erano persone diverse.
«Rein» disse lui.
«Mi dispiace» disse lei.












N/A: Rieccomi, con una mini long fiction composto da due capitoli.
Una flash fiction senza molte pretese, nata in un momento di riflessione.
Sarà breve, è vero, ma l’idea mi era piaciuta.
È diverso da tutte le altre mie fan fiction, questa è più cupa e più “distaccata” dall’anime. Più seria e quasi malinconica.
Boh, spero di avere, anche qui, qualche lettore.
Rainy.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Rainie