Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Laja    02/02/2006    6 recensioni
Allora, questo è il 7° libro di Harry Potter scritto da me medesima!!!
Avete letto il 6° libro? allora venite a vedere cosa succederà nel 7°!!!
Siete curiosi di sapere chi è R.A.B., volete sapere se Ginny ed Harry si metteranno insieme e come andrà a finire l'idillio fra Hermione e Ron, vi manca il preside Silente, avete una sete di vendetta ed un incredibile desiderio di stritolare il viscido professoor Piton?
Questo è il racconto per voi!!!
Vi aspetto numerosi e aspetto numerose recensioni...grazie....LAja
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Il trio protagonista, Luna Lovegood, Neville Paciock, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La morte di Silente, il tradimento di Piton e tutto ciò che era successo durante quell’anno, ancora riempiva di tristezza l’atmosfera ma bisognava andare avanti

La morte di Silente, il tradimento di Piton e tutto ciò che era successo durante quell’anno, ancora riempiva di tristezza l’atmosfera ma bisognava andare avanti.

Bill, appena dimesso dall’infermeria dio Hogwarts, aveva ufficialmente chiesto a Fleur di sposarlo ottenendo un’entusiasta risposta da parte dei genitori di lei.

Harry e Ginny nonostante abitassero sotto lo steso tetto non si parlavano più, Harry faceva accuratamente attenzione ad evitarla e lei faceva altrettanto.

Tra Ron ed Hermione la situazione sembrava più complicata del previsto, entrambi si piacevanmo, entrambi facevano di tutto per stare vicini ma quando questo accadeva fra loro scendeva una nebbia di imbarazzo che li portava a stuzzicarsi a vicenda fino al litigio vero e proprio.

Per il resto, la famiglia Weasley occupata 24 ore su 24 ad organizzare il matrimonio non si accorse di ciò che stava accadendo ai 4 ragazzi.

Finalmente arrivò il gran giorno…

Come tradizione il matrimonio doveva essere celebrato in Francia nel paese nativo della sposa e così fu.

Era una bella giornata estiva, il grande parco, molto simile a quello di hogwarts si stendeva alle spalle di una bella villa borghese.

L’altare era stato sistemato all’ombra di una grande quercia, mentre erano state disposte semplici panche in legno bianco per gli ospiti.

Harry poteva vedere di profilo Ginny, seduta fra Fred e George alla sua estrema sinistra ed un panca innanzi a lui.

Indossava un grazioso abito celeste pastello, di un morbido tessuto che si poggiava perfettamente sulle forme della ragazza. Le ginocchia nude e dei sandali bianchi con il tacco ne slanciavano maggiormente la figura. I capelli raccolti in un elegante e sofisticato chignon, Harry sorrise, quella ragazza non sembrava per niente la Ginny di cui si era innamorato: spigliata, semplice, divertente eppure doveva ammettere che era davvero bellissima.

-Vuoi tu Bill prendere come tua legittima sposa Fleur Delacoure, per amarla, rispettarla ed onorarla tutti i giorni della tua vita, in amore ed in malattia, nella gioia e nel dolore finché morte non vi separi?-

Erano stati insieme qualche mese, ma erano stati i migliori della sua vita, con lei tutto sembrava diverso…

Lei si voltò guardando nella sua direzione, sentì di nuovo il cuore battere a mille incrociando lo sguardo di lei, poi forzando se stesso tornò a guardare l’altare.

Distolse lo sguardo dagli occhi verdi di lui tornando a guardare nuovamente verso l’altare.

Bill aveva già pronunciato il suo solenne si.

-Vuoi tu Fleur prendere come tuo legittimo sposo Bill Weasley, per amarlo., rispettarlo ed onorarlo tutti i giorni della tua vita, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia finchè morte non vi separi?-

-Oui…-

Ginny si morse il labbro inferiore sperando di riuscire ad arginare le lacrime, poi però fu costretta a tamponarsi l’angolo dell’occhio per evitare alla singola lacrima di rovinare il suo perfetto trucco.

-Non ti preoccupare Gin, Flebo non verrà a vivere dalle nostre parti, la dovremo sopportare solo lo stretto necessario…- disse Fred mettendole una mano sulla spalla….

-già- mormorò la ragazza, ispirò profondamente, nessuno doveva vederla piangere, lei era forte, lo era veramente e l’avrebbe dimostrato!!

 

Quando vi deciderete a fare pace?-sussurrò Hermione indicando con il capo Ginny che si tamponava gli occhi.

-Non posso Herm, lo faccio per il suo bene…- la ragazza scosse la testa, poi guardò Ron, anche egli guardava preoccupato la sorella.

 

*

Gli elfi domestici avevano allestito un elegante buffet, pieno di ogni prelibatezza poco distante dal piccolo lago.

Harry aveva poca fame, lasciò in fretta il suo piatto e si diresse silenzioso lungo le sponde del laghetto, aveva bisogno di solitudine e di pensare, proprio come al funerale del preside.

Ron era pronto a seguirlo quando Hermione lo bloccò tenendolo per un braccio, non disse niente ma si limitò a guardare una figura che si avvicinava al lago, Ron annuì, guardò Hermione tornando verso gli altri invitati.

-Ginny…- mormorò appena Harry vedendola arrivare

-Harry dobbiamo parlare, non hai fatto che ignorarmi in tutto questo tempo!-

-Non abbiamo niente da dirci Ginny, te l’ho già detto, ne abbiamo già discusso!-

-NO!- sbottò la ragazza- Non abbiamo discusso un bel niente, tu hai parlato poi te ne sei andato io non ho detto niente è diverso!!! Harry non riuscì ad aprire bocca che la ragazza come una furia continuò a parlare

-Non ti sei chiesto cosa ne pensavo io?Cosa volevo fare io? Non mi hai neanche dato possibilità di scelta…questo non si chiama Discutere!!! Io ti amo Harry e non ho nessuna intenzione di lasciarti andare via, io verrò con te, ovunque tu vada!- il ragazzo e poggiò le mani sulle braccia cercando di calmarla.

 

-Guarda Arthur, hai mai visto Ginny così arrabbiata?-disse Molly tirando una leggera gomitata al marito, anche il signor Weasley guardò verso la coppia ferma sulle sponde del lago, Ginny gesticolava frettolosamente e non sembrava per niente contenta. Poi  la scena cambiò in pochi istanti…

-La mia ba..bambina!-balbettò il signor Weasley, Molly fece trasfigurare una sedia proprio dietro il marito prima che cadesse per terra come una pera cotta

-Sono carini non trovi?-mormorò poi poggiando entrambe le mani sulle spalle del marito.

 

-Ginny io ti amo è per questo che ti devo lasciare perché…- ma Harry non riuscì a terminare la frase che si ritrovò con le labbra premute contro quelle della ragazza.

Le passò un mano fra i capelli liberando alcune ciocche dallo chignon, che ricaddero morbide sulle spalle nude. Lei si strinse più a lui accarezzandone delicatamente il volto.

Sentiva nuovamente il suo cuore battere a mille, niente aveva più senso solo il loro amore poi all’improvviso come un fulmine la parola Amore tuonò nella sua testa, no, non poteva amarla!

La staccò da se guardandola tristemente

-Ginny non posso, non capisci?Io ti amo è proprio per questo ti devo lasciare, Voldermort non aspetta altro che un’altra persona da uccidere, i miei genitori, Sirius, Silente….Ginny io non potrei accettare di perdere anche te…-

La ragazza lo guardò tenendo fissi i suoi occhi nello sguardo di lui, gli posò le braccia sul petto…

-Harry loro hanno scelto ed hanno scelto di accompagnarti, di stare con te, cosa credi che sceglierei io tra una vita di pace e tranquillità lontano da te e un giorno con te fra pericoli e problemi?-

Harry sospirò sapeva già la risposta, lo sguardo di Ginny era ancora fisso nel suo

-Ho provato a dimenticarti Harry, lo sai, ho avuto altri ragazzi: Micheal, Dean, ma come vedi i miei tentativi sono stati inutili, credi che riuscirei a rimanere a casa? Credi che riuscirei a tornare a scuola a Settembre non sapendo dov’è e come sta il ragazzo che amo?-

Di nuovo Harry sentì una fitta al cuore e la bocca dello stomaco chiusa in una morsa. Chiuse gli occhi attirandola  a se per baciala di nuovo, Ginny si strinse maggiormente a lui ricambiando il bacio.

Quando si staccarono sembrava che fosse passata un’eternità, Ginny l’abbracciò poggiando la testa sulla sua spalla.

-Partirò fra una settimana, hai tempo per pensarci…- sussurrò appena

-Non voglio ripensarci…ho deciso!- rispose lei in un soffio staccandosi da lui.

 

-Non so- disse Ron pensieroso – se preferisco Ginny in lacrime o vederli baciare- Hermione scoppiò a ridere, il ragazzo lo guardò interdetto

-Scusami, ma devi essere molto geloso per preferire tua sorella in lacrime!-cercò di spiegare la ragazza continuando a ridere-.

 

Per il resto della festa Harry sentì su di se lo sguardo compiaciuto della Signora Weasley e lo sguardo interdetto del signor Weasley che ancora incredulo si soffermava a guardare lui e Ginny quando si sedevano vicini o si prendevano la mano.

 

-Aiuto!!-esclamò Fred mettendosi fra Ginny ed Harry, nuovamente fermi sulla sponda del lago

-mamma ci sta assillando!!- Fred poggiò le braccia sulle spalle dei due ragazzi.

-E’ una pasqua, sta già organizzando il prossimo matrimonio- piagnucolò George

Harry e Ginny si guardarono perplessi

-E chi altro vuole far sposare?non mi dire che sta organizzando qualcosa con Gabrielle la sorella di Flebo, chi dei due è il fortunato?- esclamò Ginny guardando i gemelli

Fred e Gerorge guardarono la sorella

-Beata innocenza!-esclamò Fred alzando le mani al cielo

-Sveglia Ginny!- sbotto George – mamma sta organizzando il tuo matrimonio!!!_

Ginny ed Harry si guardarono interdetti poi Fred continuò:

-So sta già commuovendo al solo pensiero di sentirti chiamare Signora Ginevra Potter…-

-Ginevra Potter?-continuò George – ma non suona un granché…senza offesa Harry naturalmente!-

Ginny si districò dall’abbraccio di Fred e rimase per qualche istante ad osservare i fratelli ed Harry

-Ma…beh…a me piace Ginevra Pott…Potter- balbettò il ragazzo, Ginny guardò lo sguardo perplesso di Harry poi scoppiò a ridere, le lacrime che le scendevano dagli occhi non riuscendo a calmare le risate.

I tre la guardarono interdetti

-Scusa non capisco cosa ti faccia ridere Gin: Ginevra Potter o il fatto che mamma ti sta organizzando il matrimonio? Io non ci trovo niente da ridere…tu Fred?-

-Pienamente d’accordo con te George è una questione seria!- asserì il fratello.

Lo sguardo di Harry passava sempre più perplesso da Ginny in preda ad un attacco di risa incontenibili ai gemelli che stranamente sembravano davvero seri.

-Scu…scusate…- Ginny si asciugò le lacrime sbavando in parte il trucco – no, non ridevo per questo è solo che…- non riuscì a terminare la frase che era già scoppiata nuovamente a ridere – ci vorrebbe una fotografia!!!-

Fred ,George ed Harry si guardarono perplessi, poi quando finalmente Ginny si calmò disse:

-Harry, hai fatto una faccia bellissima, quando ti hanno detto che mamma sta organizzando il nostro matrimonio, sembrava ti avessero detto che Voldermort è tuo zio!!!- Ginny ristoppiò a ridere, Fred e George guardarono Harry poi facendo spallucce esclamarono all’unisono:

-Boh!- e se ne andarono. Ginny ancora in preda alle risate tornò ad abbracciare Harry.

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laja