Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: cuoredpanna    18/04/2011    1 recensioni
Mia prima ff, spero vi piaccia. Parla di Blair, Chuck, Nate e Serena piccolini alle prese con i primi amori..Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusate il ritardo ragazze...capitolo piccolino..prometto d aggiorna presto =)

Casa Van Der - Bass

“Signorino Bass c’è un pacco per lei” disse il portinaio porgendo un pacco a Chuck, lui lo ritirò e prendendo l’ascensore cominciò a chiedersi da dove venisse. Arrivato in salotto si sedette sul grande divano e cominciò a scartare il pacco, tolta la pellicola protettiva restò dapprima di sasso poi deluso, “Cos’è?” chiese Serena sbucando dalla sua stanza, guardò il pacchetto che Chuck stringeva tra le mani, e subito capì da chi provenisse. Il cofanetto di papillon era stato diligentemente impacchettato e rispedito al proprietario, Blair gli aveva restituito i suoi papillon, quella mattina aveva davvero esagerato, aveva visto il suo sguardo diventare di ghiaccio e trattenere le lacrime. Aveva aperto la mano e lasciato cadere i pezzi del braccialetto che lui le aveva regalato, dopo che Blair era andata via lui li aveva recuperati e conservati nella tasca del suo trench,l’espressione di Blair era ancora un’immagine fissa nella sua mente, strinse forte il cofanetto tra le mani e lo riportò nella sua camera. Quando fu sicuro di essere solo sollevò il coperchio in vetro e annusò la fragranza di pesca che emanavano i papillon che erano stati a contatto con i capelli di Blair. Serena lo spiò sorridente dalla sua camera, Chuck non voleva ammettere che provava qualcosa per Blair, per lui era più facile ferirla che dirle ciò che sentisse, voleva far tornare la pace tra i due e adesso sapeva come fare, prese il cappotto e si diresse a casa di Nate, lasciando Chuck con il nasino immerso tra i suoi papillon mentre assaporava il profumo di Blair.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna