Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: kyuubbetto9    18/04/2011    1 recensioni
Assassin's Creed:The Story Continues è il seguito delle avventure di Brotherhood (quindi inziata a scrivere molto tempo prima dell'annuncio di Revelations) è parla delle vicende di James Wild che si incontra con Desmond e compagnia,le loro vite si intrecciano con quelle di Ezio Auditore (antenato di Desmond) e Leonardo Grimaldi (antenato di James).La storia parte inzialmente con le vicende degli antenati ma continua con le avventure dei moderni Assassini. Enjoy!! :D
PS: storia precedentemente chiamata "The Brotherhood's Rebirth" ma successivamente cambiato con quello che vedete ora perchè ormai il titolo non si addiceva più (ho cambiato anche la descrizione infatti)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sequenza 11:E' Falso p.1

                                               27 Ottobre -2012,Monteriggioni

Era mattina,le 9 circa,Desmond si svegliò per primo,si e si vestì di corsa.In 2 ore preparò la colazione,il furgone con tutti i macchinari e dei vestiti puliti per gli altri.Alle 11:15 circa si svegliarono James e Rebecca,Shaun dormiva ancora.

-Ehi,Desmond,che fai già in piedi?-chiese Jim vedendo Desmond andava avanti ed indietro per la stanza.
-Dobbiamo partire,sbrigatevi.-disse nervoso.

Verso mezzogiorno furono tutti pronti per il viaggio:Shaun guidava,Desmond stava accanto a lui,mentre Jim e Rebecca stavano dietro con l'Animus.

-Allora,Jimmy,vuoi entrare nell' Animus?-propose Rebecca.
-Certo!Però vorrei passare direttamente alla morte di Giovanni Borgia.Perchè Leo lo ha ucciso,vero?-chiese Jim inarcando un sopraciglio.
-Penso di si,comunque ti faccio un piccolo riassunto...-iniziò mentre era al computer.-Nel 1528 Leo si sposò con Claudia,ebbero 2 figli nel 1534,nel 1540 Giovanni Borgia assassinò Claudia e Leo lo affrontò a Cipro,nel 1542.-spiegò infine.
-Ok,iniziamo.-disse Jim determinato,ed entrò nell'Animus.

                                                     19 Maggio-1542,Cipro

Il maestro assassino,Leo,era di fronte al maestro templare,Giovanni Borgia.Erano a Cipro nello stesso luogo dove morì il vecchio maestro,Ezio Auditore.

-Buongiorno,Assassino...-iniziò il pirata.-Vedo che hai voglia di morire,come il tuo maestro...-continuò.-E stai anche invecchiando...-finì scoppiando a ridere.
-Vai a farti fottere.-disse Leo scandendo bene la frase.Quel giorno Leo indossava le vecchie vesti di Ezio,mentre Giovanni era vestito come suo padre Cesare il giorno della sua morte,nel 1507.Il Templare sguainò la sua Schiavona,Leo sguainò la spada del suo vecchio maestro.

-Perchè non la finiamo in un colpo?!-propose lo spavaldo Giovanni.
-Sta bene.Dio sceglierà il vincitore.-rispose l'Assassino determinato.
Si scagliarono uno contro l'altro.



Si infilzarono a vicenda,Giovanni venne trafitto al cuore,mentre Leo non venne colpito in nessun punto vitale.Caddero entrambi a terra,Giovanni morì,mentre Leo soddisfatto e con il sorriso sulle labbra aveva vinto.


                                                        27 Ottobre-2012,?

James uscì dall'Animus ridendo.
-Allora...ti sei divertito?-disse Rebecca sorridente.
-E' stata fatta giustizia.-si limitò a dire ancora preso dall'aria rinascimentale.Si aprì una finestrella e Desmond si affacciò dietro.

-E' vivo.-disse Desmond interrompendo quello strano momento,ancora più strano adesso.
-Chi?Chi è vivo?Parla chiaro!-chiese Jim iniziando ad innervosirsi.
-Calmati,comunque sto parlando di Ezio.-rispose l'Assassino cercando di calmare James.
-Non può essere.-disse Rebecca sconcertata.
-James.-lo chiamò Desmond.-Che c'è?-
-Entra nell'Animus...18 Maggio 1520.-
Jim ubbidì e rientrò nell'Animus.Rebecca si mise al computer a controllare.


                                                 18 Maggio-1520,Pantheon,Roma


Tutti gli Assassini di Roma e Milano erano riuniti difronte al Pantheon per celebrare il funerale del loro defunto maestro,Ezio Auditore.Claudia e Leo erano vestiti di nero a differenza degli altri Assassini.I due si avvicinarono alla bara di Ezio,Leo uscì di nascosto la Mela e la mise nella bara,tra le braccia dell'Auditore.


                                                         27 Ottobre,2012,?

Jim uscì molto sorpreso dall'Animus.
-Come diavolo facevi a saperlo?!-urlò Jim.
-Ricorda che Ezio è un mio antenato.-si limitò a dire l'Assassino.Il furgone si fermò.I 4 Assassini scesero.
-Dove ci troviamo?-chiese subito James.
-A Milano.-rispose Shaun.
-Perchè siamo a Milano?-insistette Jim.
-Lo vedrai...-disse soltanto lo storico.




                                              


                            "Sequenza 11 Completata!"

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: kyuubbetto9