Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: missed    18/04/2011    3 recensioni
E se un certo Matthew Bellamy, frontman della famosa band MUSE, incontrasse una ragazza in grado di dare del filo da torcere alla sua fama di seduttore? E se quella ragazza vivesse in un modo troppo complicato e incasinato anche per lui? E se quella ragazza riuscisse ad affascinare anche un' altra persona ben conosciuta da Matt?...Se tutto ciò accadesse non vi resta che leggere questa fanfiction.
"Sono qui seduta in camera mia… dopo la litigata con Matt sono uscita per andare a fare shopping ma non riuscivo a non pensarlo… a non pensare alle parole cattive che aveva detto…a chissa se adesso è davvero tra le braccia di qualcun altra meno incasinata di me…. E poi mi è venuta in mente una cosa sull’ amore che mi disse mia madre quando ero bambina… ricordo che mi stava spazzolando i capelli ed io le chiesi “ Mamma perché quando due persone si vogliono bene devono stare tutto il tempo insieme?” e ricordo ancora con precisione le sue parole “Vedi bambina mia è tutta una questione di pensiero… le persone non passano il tempo insieme perché così stanno meglio…ma perché se non stanno insieme sentono la mancanza dell’altro e stanno male… ricordati sempre una cosa se vuoi diventare una donna indipendente: Finchè qualcuno ti manca soltanto di sera forse puoi ancora salvarti. Ma quando qualcuno inizia a mancarti anche la mattina quando corri da una parte all' altra o il pomeriggio quando pensi alla libertà che stà arrivando....bhe bambina sei in trappola”Ed ora capivo a cosa si riferiva… quando lui è con me io sto bene … non cammino sulle nuvole come raccontano nelle favole, ne i miei occhi sono a cuoricino…stò semplicemente bene…ma quando lui non c’è è come se quella parte di me addetta allo stare bene si spegnesse… Aveva proprio ragione Mamma… sono in una meravigliosa trappola."
P.S. E' la mia prima fanfic non siate troppo severi...:D
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 16

Capitolo 16 – farla finita…. ma neanche tanto.

 

M – Non posso crederci che mi abbiano fatto questo…Ok magari lei voleva vendicarsi ma perché proprio con lui…e soprattutto perché  lui è stato al suo gioco?...Sono 2 giorni che non sento nessuno dei 2 …Dom mi ha provato a chiamare ma non gli ho risposto e ho detto a Chris di dirgli che non voglio vedere nessuno per ora… invece Aurora non si è proprio fatta viva… non solo ha rovinato la nostra storia e la mia amicizia con Dom ma non prova neanche a giustificarsi…giustificarsi poi di cosa…era tutto chiaro e palese…Sento qualcuno che entra….ma nessuno ha le chiavi …. Nessuno eccetto lei…neanche il tempo di alzarmi che me la ritrovo sulla porta della mia camera…

A – So che non mi vuoi vedere e che ti faccio schifo e tutto quello che ti pare…so che non sarei dovuta entrare senza bussare ma probabilmente se lo avessi fatto tu non mi avresti aperto e so anche che non mi sono fatta sentire per due giorni e questo non è il comportamento di chi deve scusarsi ma adesso in poche parole ti spiegherò tutto e poi scomparirò dalla tua vita. In questi due giorni non mi sono fatta sentire perché dovevo mettere ordine nella mia testa … è stata tutta colpa mia, ho fatto tutto io e Dom ha solo ceduto ma non dare la colpa a lui … piuttosto prenditela con me… La vostra amicizia vale molto di più. Da parte mia non posso che dirti che mi dispiace e che non volevo farti così tanto male ma anche io sbaglio … so che non mi potrai mai perdonare e per questo non farò nient’altro che scomparire. Tra una settimana mi trasferisco a New York …Ora che ti ho detto tutto quello che dovevo vado via…buona vita Matt e se puoi non odiarmi troppo…

M – Non mi ha lasciato dire una parola è arrivata mi ha parlato ed è andata via…dovrei essere arrabbiato con lei eppure l’idea di non vederla più mi fa male.

 

 

A – Adesso devo parlare con Dom… con lui mi sono comportata forse anche peggio che con Matt…Busso alla porta…

D – Aurora vattene non voglio vederti

A – Dom per favore ti chiedo solo 2 minuti e poi scomparirò… ti giuro che non mi vedrai mai più…

D - Ok entra

A – Grazie…Mi dispiace per come  ti ho trattato l’altro giorno ho dato tutte le colpe a te ma non è giusto…le colpe sono soprattutto mie… Ho parlato con Matt gli ho spiegato come stanno le cose se lo conosco un minimo dagli qualche altro giorno e poi le cose inizieranno ad aggiustarsi… io ho deciso di trasferirmi a New York… è meglio per tutti… scusami per aver combinato questo macello… addio

D – Non te ne puoi andare…- Le parole sono uscite incontrollate…-Io ho bisogno di te …

A – Fidati senza di me starete meglio…

D  - Impossibile…

A – Dom non rendere le cose più difficili di quanto non lo siano già…-Me ne stò andando quando…

D – Tu sei la mia migliore amica…forse ho confuso quello che provo per te ma so per certo che  sei la mia migliore amica…le cose si aggiusteranno….

A – è troppo tardi Dom….addio

 

1 anno dopo

 

M – Dom ti muovi abbiamo le interviste da fare e poi abbiamo le prove del concerto…

D – Si si ma che palle…sono solo le 9 di mattina e siamo già di corsa…. E poi perché le interviste toccano sempre a noi e Chris non viene mai?

M – Perché lui è quello serio con una famiglia mentre noi siamo gli scapestrati senza cervello…ora ti vuoi muovere?

D – Eccomi sono pronto…Per che rivista dobbiamo fare l’intervista? …-Lo so che anche tu ti stai chiedendo se la rivedremo…

M – Rolling stones...- Non è il Times… lei non ci sarà…avei voluto rivederla…. Anche solo un attimo, anche  se forse è meglio così… la ferita inizia a rimarginarsi …

M- Ecco siamo arrivati…Buongiorno.

Giornalista – Buongiorno…Piacere io sono Simon Glady di Rolling stones…iniziamo subito con l’intervista va bene?

D – Certo…-almeno finiamo presto…

….

G – Scusate vi dispiace se rispondo una attimo al telefono?

M – No si figuri faccia pure

G – Grazie…Aurora? Come ha detto che il vostro giornale non è adatto? Si lo so che non dipende da te…va bene ma tu hai pensato a quella proposta? …Sicura?Di solito le rockstar sono più disponibili dei politici…si si me lo hai già detto che non vuoi avere niente a che fare con i musicisti…comunque se cambi idea fammi sapere… uan giornalista come te sarebbe un ottimo acquisto per il nostro giornale…va bene ciao….Ecco fatto torniamo all’ intervista?

D – Sia io che Matt lo stiamo guardando sbigottiti…stava parlando con Aurora… la nostra Aurora…ne sono certo…

G – Ragazzi tutto bene?

M- Lei stava parlando con Aurora Wiverly?

G  -Si perché la conoscete? È una gran brava ragazza ed anche una grande giornalista…qualunque giornale vorrebbe averla nella sua redazione ma sfortunatamente lei non ha intenzione di lasciare il times e poi mi ha giurato che non ha nessuna intenzione di lavorare per noi…ha detto,con tutto il rispetto, che di voi rockstar ne ha abbastanza…bha vai a capirle le donne…comunque continuiamo?

M – No mi dispiace noi dobbiamo andare…

G – E l’intervista?

M- Si faccia bastare le domande che ci ha fatto…arrivederci…

D – Che vuoi fare Matt?

M – Trovare Aurora…

D – No aspetta fermati un attimo…pensi che sia la cosa giusta? Noi abbiamo messo le cose a posto ma se lei tornasse che succederebbe?

M – Dom noi non abbiamo messo proprio niente a posto… io non esco più con nessuna da un anno sono uno straccio e mi sveglio ancora tutte le mattine sperando di trovarla accanto a me…non riusciamo a parlare di quel periodo e quando lo  facciamo ci ritroviamo sempre a litigare… Devo risolvere la situazione

D – E come? Incontrarla non cambierà niente…è una follia ti farai solo del male

M – Forse hai ragione tu o forse no ma non mi importa … io voglio rivederla… tu se vuoi resta qui… io devo andare ciao

D – Sembra deciso… credo che la ami ancora anzi ne sono sicuro…bhe spero per lui che le cose vadano bene.

 

 

A – Finalmente ho finito di scrivere questo articolo…è dalle 7 di questa mattina che sono in ufficio… adesso è proprio il momento di riposarmi stendo le gambe con i piedi posati sulla scrivania e mi rilasso un attimo…

M – Ciao

A – OH OH OH…-Sono appena rovinosamente caduta a terra ribaltandomi con la mia sedia giravole…che imbranata...Certo anche lui a presentarsi così….-Ciao

M – Vedo che sei rimasta l’imbranata di sempre… - Vederla cadere dalla sedia mi ha ricordato quando ci siamo conosciuti sull’ aereo che non riusciva a mettere la valigia nel porta bagagli…

A – Le cattive abitudini non muoiono mai….-Che bello rivedere i suoi occhi… mi sembra un sogno ritrovarmelo qui davanti dopo una anno….-dai siediti…come mai qui a new york? -So benissimo che hanno un concerto ma non mi sembra il caso di dirgli “sai sono venuto a molti dei vostri concerti qui negli stati uniti e spesso mi impallo vedendo i vostri video su youtube perché mi mancate da impazzire”…

M – Abbiamo un concerto…Hai cambiato taglio e colore ai capelli…

A – Già… avevo voglia di un cambiamento drastico e così li ho tagliati a caschetto e li ho fatti rossi…

M – Ti stanno bene…-Sei bellissima

A – Grazie…allora come vanno le cose?

M – Mha tutto bene i concerti vanno alla grande e il nuovo disco è piaciuto moltissimo…

A – Sono felice per voi… - Mamma che imbarazzo…

M – Ti va di venire al concerto stasera? Se vuoi ti do il pass per il dietro le quinte…

A – Non so se è il caso Matt… perche sei venuto qui?

M – Perché volevo vederti

A – E perché volevi vedermi?

M – Per provare a me stesso che non  ti amo più…

A – AH…Se questo ti fa stare meglio allora sono felice per te…-Se mi avesse tirato una coltellata sarebbe stato meno doloroso di sentire queste parole

M- Non ho detto che ci sono riuscito…

A – Matt che cosa stai dicendo?

M – Vieni al concerto stasera

A – No è una follia

M – Sei ancora innamorata di me?

A – Matt… ti prego

M – E di Dom? di lui sei ancora innamorata? Aurora io ho bisogno di una risposta per andare avanti…

A – Cosa pensi che ti farebbe stare meglio sapere che non ti amo più o che ti amo ancora?

M – Non voglio sapere quello che io voglio sentirmi dire ma quello che provi…

A – Matt… vai avanti e smettila di pensare a me…-Ti vorrei dire che ti amo ancora ma ti ho già fatto soffrire abbastanza…

M – Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami più e scomparirò per sempre

A – Non posso farlo…

M – Perché?

A – Perché non sarebbe vero… hai avuto la tua risposta ora sei contento?

M – Non immagini quanto…

A – Matt tu devi scordarti di me… io ho fatto male a te e anche  a Dom… è meglio che mi stiate alla larga

M – Vieni al concerto stasera

A – Ancora? Ho detto di no

M – Non nel backstage…mi basta che tu sia sugli spalti…ci sarai?

A – Va bene ma solo sugli spalti…

M – Perfetto allora a stasera…-Mi avvicino e do un leggero bacio sulla guancia… mi è mancato il profumo della sua  pelle

A – Quando mi ha baciato ho sentito un brivido lungo la spina dorsale…brividi che solo lui sapeva farmi provare…

 

D –Matt è super agitato…non l’ho mai visto in questo stato prima di un concerto…-Matt tutto bene?

M – Aurora verrà a sentirci…

D – Ah….ora capisco il cambio di scaletta e il tuo nervosismo…

M – Ha detto che però non voleva venire nel backstage…anche se lei ha detto il contrario ,credo sia ancora innamorata di te…

D – Lo ha detto senza guardarmi negli occhi ma ho visto i suoi pugni che si stringevano…-Non dire  stupidaggini Matt… lei non è mai stata innamorata di me… ha amato sempre e solo te…con me è stato solo un momento di sbandamento … lei ti ha sempre amato…

M – Lo credi davvero?

D – Ne sono sicuro…e adesso rilassati sali su quel palco e riconquistala…

M – Grazie Dom…

D – Dovere amico mio….

 

 


Allora ormai siamo alla fine….manca poco all’ epilogo finale alla fine ho fatto la mia scelta versouno dei due pretendenti… grazie a tutti quelli che seguono la storia e ancor di più ad Aleale00, the resistence,excel88 e Hyper hysteria…grazie di cuore a presto… Francesca

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: missed