Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Christine_    18/04/2011    7 recensioni
Io, Gisele Lewis, prendo te, Austin Samuels, come mio acerrimo nemico e prometto di esserti sempre tra i piedi, nel lieve fastidio e nella atroce sofferenza, in indigestione o in peste bubbonica, nel male e nel malissimo, e di odiarti e disonorarti ogni giorno della mia vita finché la TUA morte non ci separi.
Dalla storia:
- NO, NO, NO. Austin, ma che diamine stai facendo? - Urlo dal megafono, spaventando tutti i presenti.
Austin mi guarda sconvolto, alzando le braccia. - Che ho fatto? -
- Gis. Sta provando a malapena da mezz'ora. Sta andando bene! - Gary cerca di farmi ragionare, ma io lo ignoro.
- No che non sta andando bene. - Mormoro, prima di riaccendere il megafono.
- Austin. Un po' di sentimento. Lo so che ti è molto difficile, visto che probabilmente non ne hai, ma sei un attore, o almento dovresti esserlo. Quindi, concentrati e NON FARMI ESASPERARE. -
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blend


Prologo



- Può andare, le faremo sapere -
Ergo: no, ciccio. Mi dispiace, davvero. Sei fantastico e prenderei te ad occhi chiusi ma il boss ha già scelto, purtroppo. Ha scelto quel... Gisele, contieniti.
Gary, l'assistente di Mike, mi lancia un'occhiata espressiva.
Aspettiamo che Rafael esca dalla stanza e poi mi parla. So che mi aspetta la solita tiritera.
- Gisele, cosa fai? Mike ha già scelto. Perchè ti ostini a provinarli di nuovo tutti? -
Che palle.
- Gary, è la milionesima volta che te lo dico. Mike ha scelto, io no. Sono l'aiuto regista di questo cavolo di film e, in quanto tale sono liberissima di suggerire al regista un altro attore -
O meglio, non ho intenzione di dirti il vero motivo, chiaro? Sì, lo so che ho risposto acidamente ma voi non sapete cosa significa sopportare Gary. Fidatevi di me. Prendo il foglio con la lista e metto un asterisco vicino ad Rafael, massìì, mi sei troppo simpatico, ci metto davvero una buona parola anche se so che non servirà.
E adesso.. adesso è il momento. Ringrazio Serena che mi appoggia sul tavolo un bicchiere di coca cola fresca. La vendetta va gustata fredda, no?
- Scusa - mi dice di nuovo Gary. Vedete che è odioso? Mi stavo preparando psicologicamente e lui si intromette.
- Dimmi - dico, senza mostrare il nervosismo.
- Ma Cristobal non doveva essere l'ultimo? - mi dice mentre si aggiusta quegli odiosissimi occhialetti alla Harry Potter.
- Ho spostato io i nomi, io posso, Gary - gli rispondo. Okay, adesso il nervosismo si fa sentire.
- Scusami, è che... niente, sono stanca -
Per quanto mi riguarda l'aggettivo "stanca" si va a sostituire a troppi stati d'animo. E questo è uno di quelli da sostituire. Qual è? Non lo so neanche io a dirvi la verità. E' un misto fra nervosismo, agitazione e voglia di vendicarsi di uno stronzo. Fate un pò voi.
- Anche io. Dai, che questo è l'ultimo... e poi è anche il prescelto. Lo dovremo vedere per i prossimi mesi, quindi provino breve -
Oddei, non mi ricordare che devo vederlo per tutto questo tempo che mi sento male. Ecco, adesso partono le pippe mentali. Spero siate pronte.
Io mi auguro che il tizio in questione non mi provochi una morsa allo stomaco, seguita da un celere arrossamento delle guance, perchè sono fritta.
Ei, Gisele! Sei cambiata.. sono passati anni. Respira, su. Puoi farcela, sei Gisele Lewis, l'aiuto regista del nuovo film di Mike Gallagher. Grazie vocina.
- Serena, fai entrare il prossimo. Dovrebbe essere il signor Samuels. -





Okay, so già che mi pentirò di questo scempio che qualche malcapitato sarà costretto a leggere.
Però lo faccio.
Non vogliatemi male, vi prego.
Mi sono dovuta violentare psicologicamente per pubblicarla.. ma sono un tantino fifona!
Bene, le mie ciance sono davvero finite.
Spero vi abbia incuriosite un po'... e che continuerete a sopportarmi anche con questa storia!
Un abbraccio stritolante,
Rachele.


P.S. Si ringrazia Sarè alias BlackPearl per il blend!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Christine_