Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: TooMuchAngie    18/04/2011    2 recensioni
<< Tornerò per te, perché il mio cuore ti appartiene. Potrei giungere ai confini del mondo, ma esso sarà sempre tra le tue mani, e quando smarrirò la via di casa, l’eco della tua voce mi guiderà sulla via del ritorno. Il ricordo nitido del tuo volto, che custodirò gelosamente mi darà coraggio e conforto durante questo viaggio. Sono tuo Alyse. Ora e per sempre. >>
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il canto degli Elfi







Ogni cosa sembra perder colore, quando ti ritrovi il suo viso così poco distante dal tuo.

Quegli occhi d’un blu puro, intenso e caldo sembrano catturare i tuoi sensi, piegare la tua volontà, annebbiare la tua vista. Eppure oggi, oggi sembrano diversi.. quasi.. preoccupati, come se qualcosa si agitasse nei meandri di quell’animo tanto impetuoso quanto puro.

Stai per rivolgergli la parola quando lui, aprendo bocca, ti ferma << Alyse.. >>

Il suo alito caldo ti sfiora la pelle, il tuo nome, pronunciato da quella bocca con quel tono dolce e ovattato, ti fa tremare impercettibilmente.

Lui se ne accorge, i suoi sensi possono cogliere ogni più piccolo movimento, ma lascia passare. Ora, ora è importante solo che tu sappia, Alyse.




*********

La voce delle tenebre, il richiamo oscuro delle anime cadute ti tormenta.

Spettri senza nome ti chiamano nella notte, facendoti svegliare con un sussulto.

Apri gli occhi, lui è lì. Non se n'è mai andato, pensi. Ed un senso di sicurezza ti avvolge.

Si avvicina a te, asciugandoti il sudore dalla fronte madida. Socchiudi gli occhi inconsciamente, consapevole di quelle mani che ti sfiorano delicatamente, ma subito li riapri, temendo che le tenebre possano impossessarsi nuovamente del tuo cuore.




*********

<< Guardami, Alyse >> ma tu non vuoi, perché sai che facendolo lui ti dirà ciò che temi.

Sospira impaziente. << Alyse >> stavolta il suo tono è più duro, ti costringe ad alzare il volto verso il suo, che ti scruta con uno sguardo torvo. Ma subito la sua espressione muta, addolcendo i lineamenti perfetti che tutte le creature della sua specie hanno.

<< Tornerò, è una promessa >> sussurra. << Tornerò per te, perché il mio cuore ti appartiene. Potrei giungere ai confini del mondo, ma esso sarà sempre tra le tue mani, e quando smarrirò la via di casa, l’eco della tua voce mi guiderà sulla via del ritorno. Il ricordo nitido del tuo volto, che custodirò gelosamente mi darà coraggio e conforto durante questo viaggio. Sono tuo Alyse. Ora e per sempre. >> ti bacia dolcemente, assaporando le tue labbra, poi monta a cavallo.

Lo vedi allontanarsi velocemente, i capelli biondi, lunghissimi, si perdono nel vento.

<< Torna... per me... >> E sai che ti ha udito.




*******

Bonsoir! Son tornata dalle tenebre dopo averci fatto una lunga passeggiata... infatti non postavo da un bel pochetto... anyway!
Non chiedetemi il senso di tutto ciò, perché non lo so!
Per il protagonista mi sono ispirata a Legolas (in realtà è proprio lui XD) quindi è di Tolkien, la protagonista invece è una tizia di mia invenzione XDDD
Se avete dubbi è normale, li ho pure io XD
Vabbè... grazie a chi commenterà e anche a chi leggerà in silenzio (:
Ciao zuccherini <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TooMuchAngie