Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ginevrag_    19/04/2011    3 recensioni
Fine della Guerra Magica. Il dolore è troppo forte.
SPOILER, se non avete letto il 7 libro, non leggete questa ff.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hurt

 

“Caro Freddie,

come te la passi? Lassù si sta meglio di qui, è?

Oggi è un anno che te ne sei andato, anche se a me sembra solo ieri che Percy sia corso verso di me e mi abbia abbracciato piangendo. Gli avevo stupidamente chiesto cosa fosse successo, poi ti ho visto e ho capito. Non puoi nemmeno immaginare quanto mi abbia fatto male, ho sentito come una spada perforarmi il cuore, il fiato mancare e le gambe cedere.

Quel momento sono morto anche io.

Fred, io non voglio ricordare quel giorno, io ti voglio ricordare vivo.

 

Ti ricordi del nostro primo giorno ad Hogwarts? Già ci eravamo fatti notare da Gazza.. poveretto stava impazzendo per cercare di prenderci; quando siamo entrati nel suo ufficio e abbiamo preso la mappa? Da lì, nulla è stato come prima! I migliori scherzi di sempre!

Meglio non parlare degli anni dopo, uno migliore dell'altro.

In particolare quello in cui abbiamo provato a partecipare al Torneo Tremaghi, cavolo ci eravamo quasi riusciti!

Beh, l'anno dopo è stato il più bello di tutti, scommetto che ti ricordi perché. Quanto avevamo riso vedendo l'espressione terrorizzata della Umbridge davanti alle nostre creazioni, per poi fare un'uscita di scena perfetta. Il nostro futuro non era dentro quella scuola, l'avevamo sempre detto.

Mi ricordo come fosse ieri, quando abbiamo deciso di aprire un negozio, Tiri Vispi Weasley, un sogno avverato.

Hey Freddi, ti ricordi delle Pasticche Vomitose? Delle Puffole Pigmee e della Polvere Buiopesto Peruviana? Li avevamo inventati insieme. Adesso Ron viene a lavorare lì con me, ma credo che lo chiuderò.

Gli inseparabili gemelli Weasley.

Siamo invece stati separati, da qualcosa più grande di noi, la morte. Non avrei mai potuto pensare ad una vita senza di te, senza l'altra parte di me.

Fred, in questo momento vorrei tanto stringerti tra le mie braccia, portare via il dolore. Farei di tutto pur di sentire di nuovo la tua voce, la tua risata era ossigeno per me. Vorrei poter guardare di nuovo nei tuoi occhi e vederti ricambiare lo sguardo. Mi manchi Freddie, ogni giorno di più. Mi manchi come l'aria, mi sento morire ogni volta che penso a te.

Ieri ero a Diagon Alley, mi sono voltato perché credevo di aver sentito qualcuno dire il mio nome, per un secondo ti ho visto nella folla, poi mi sono accorto di averlo sognato. Mi ha fatto male, tanto male.

Anche alla mamma manchi tantissimo, come a Ginny, a Ron e a tutti gli altri. Eri fondamentale per noi e ora, tutto sembra perso, ciò che facciamo non ha più senso.

 

Quel giorno la morte ha preso anche Lupin e Tonks, povero Teddy, senza i genitori.

Vedi Freddie, quanto è ingiusto il mondo? Perché ti hanno portato via? Cosa avevi fatto? Freddie perché??

Non riesco a capirlo, ogni notte rivivo il momento più brutto della mia vita, mi sveglio piangendo e girandomi verso il tuo letto, lo trovo vuoto.

Tante volte ho pensato di raggiungerti, di fare una pazzia, ma il tuo ricordo è così forte da darmi la forza di andare avanti.

Mi manchi, mi manchi, mi manchi.

Freddie, mi manchi.”

 

I would hold you in my arms
I would take the pain away
There's nothing I wouldn't do
To hear your voice again
Sometimes I want to call you but I know you won't be there

 

Are you looking down upon me?
Are you proud of who I am?
There's nothing I wouldn't do
To have just one more chance
To look into your eyes and see you looking back

Image and video hosting by TinyPic

 

Ciao! Ecco la mia seconda ff su HP (ecco la prima http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=694316&i=1 ), questa volta dedicata ai gemelli Weasley, che amo. Ormai scrivo quasi solo testi drammatici, a causa di una brutta situazione vissuta, quindi per loro due era perfetto. Quanto ho pianto scoprendo che Fred sarebbe morto.

Beh, per l'altra ff, su Sirius e James, ho ricevuto solo 2 commenti, qui mi piacerebbe riceverne di più. Grazie per aver letto.

G.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginevrag_