Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: cuoredpanna    19/04/2011    2 recensioni
Mia prima ff, spero vi piaccia. Parla di Blair, Chuck, Nate e Serena piccolini alle prese con i primi amori..Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
siamo quasi alla fine ragazzeeee...=)

Matrimonio Bart e Lily – due mesi dopo

Erano passati ben due mesi dall’ultima volta che Blair e Chuck avevano davvero avuto un contatto o uno scambio di parole. Serena aveva atteso impaziente quel giorno, aveva organizzato tutto alla perfezione, quei due finalmente avrebbero chiarito. Era agitata, sua madre si sarebbe sposata davvero, e sembrava che questa volta tutto sarebbe durato per sempre. Lily fissava la sua immagine riflessa in quello specchio da quasi un ora, era perfetta eppure trovava sempre qualcosa che non andasse, Serena entrò nella sua camera e restò incantata per quanto fosse principesca sua madre. Il vestito era stato creato e disegnato interamente da Eleanor Waldorf, aveva una coda lunghissima e pieno di punti luce che mettevano in risalto l’acconciatura dorata. Serena e Blair facevano da damigelle indossavano degli abitini glicine abbinati al bouquet e ai fiori, entrambe bellissime ammiravano Lily innamorata più che mai. Bart indossava uno smoking nero lucido, che mettevano in risalto il celeste mare dei suoi occhi. La marcia nuziale fece alzare tutti gli invitati che guardarono incantati lo sfilare di Serena e Blair seguite da un’incantevole Lily. Chuck seduto in prima fila indossava un completo glicine abbinato a quello di Blair e Serena e dopo tanto tempo indossava i suoi papillon. Fissava lo sfilare elegante di Blair, erano due mesi che non parlavano ne si guardavano, accanto a lui era seduta Stephanie, la sua fidanzatina, era lei il motivo del loro allontanamento, sapeva di aver esagerato quel giorno ma non riusciva a digerire il fatto che frequentasse Marcus, e quel giorno gli era sembrato impossibile trattenere l’ira. Posò il suo sguardo su Lily, la guardò incantato, suo padre era innamorato e sperò di avere finalmente la mamma che non aveva mai avuto. Finita la cerimonia tutti si diressero nella grande sala addobbata per festeggiare, “B posso parlarti?” “Certo S dimmi” “Sai chi ha detto a Stephanie del vostro abbraccio?” Blair scosse la testa “E’ stato Marcus” “E lui come faceva a saperlo?” chiese lei confusa “Ha parlato con Nate e a lui l’avevo raccontato io, mi dispiace B, ma lui ha progettato tutto” spiegò dispiaciuta Serena, Blair lo guardò confusa, Marcus aveva progettato tutto quello per allontanare Chuck da lei, aveva premeditato di rompere il suo braccialetto? Non poteva crederci, Serena voleva farle fare pace con Chuck, scosse la testa perplessa e si allontanò raggiungendo Marcus. Ripensava alle parole di Serena e alla mente le riaffiorò l’espressione che Marcus aveva quando lei gli aveva raccontato del braccialetto, no forse erano solo coincidenze, se Serena aveva ragione tutto doveva combaciare. Chuck camminava tra i tavoli osservando gli invitati “Chuck posso parlarti un attimo?” chiese Serena oltre le sue spalle, lui si voltò curioso “Chuck, Stephanie e Marcus hanno premeditato di rompere il braccialetto di Blair, entrambe volevano farvi allontanare” spiegò sperando di avere più successo con lui. Chuck la fissò perplesso, quel pensiero gli era balenato nella mente qualche volta ma sentirlo pronunciato da un'altra persona faceva un effetto diverso. Serena aveva ragione? Doveva scoprirlo, si allontanò pensando alle sue parole, poi incontrò Blair e Marcus mano nella mano, le parole di Serena non aveva più significato, Blair rideva con Marcus era felice con lui, e adesso lui doveva esserlo con Stephanie. Serena li fissò sfidarsi con lo sguardo, quei due erano più cocciuti ed orgogliosi di quanto credesse. Marcus stringeva la mano di Blair sfilando tra i tavoli, Chuck la fissava, seduto al tavolo degli sposi, odiava quel piccolo Lord, si pavoneggiava stringendo la mano di Blair, la sua Blair, lui avrebbe dovuto sfilare tra quei tavoli stringendo la sua di mano. Stephanie gli sedeva accanto sorseggiando un bicchiere d’acqua fresca, il suo occhio era tornato di colore normale, Blair aveva un corpo esile e delicato ma Chuck aveva capito che era meglio non farla arrabbiare, Stephanie aveva sperimentato su se stessa cosa voleva dire sfidare Blair Waldorf. Marcus invitò Blair a sedere, lei si guardava intorno, osservando Chuck che rideva con Stephanie, provava ogni volta una fitta di odio e gelosia, doveva esserci lei seduta li a ridere con Chuck, non con quell’inglesina odiosa. Scacciò quei pensieri dalla sua mente mangiando tutto quello che portarono al tavolo. Chuck la osservava mangiare, aveva scacciato quell’ “amica” fastidiosa e ora gustava tutto sapendo di essere ugualmente bellissima, anche lui assaporò tutte le portate, poi guardò suo padre parlare e ridere con Lily, finalmente lo vedeva davvero felice.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna