Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: DazedAndConfused    19/04/2011    4 recensioni
26 drabble di 100 parole l’una, dedicate ad una delle band che ha scritto la storia del Rock e che ha segnato la vita di migliaia di persone, compresa la mia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Karac.

Dopo la nascita di Carmen, Maureen sperò che Robert mettesse finalmente la testa a posto.

Non fu così, ma quando scoprì di essere nuovamente incinta ricominciò a crederci: in realtà era stufa di dover condividere il proprio uomo con migliaia di fan, e con la parola “condivisione” non intendeva solo quella spirituale, ma soprattutto quella spicciola del backstage.

L’arrivo di Karac aveva però mostrato da subito lo stretto legame tra padre e figlio, escludendola nuovamente dal suo mondo.

Si era quindi rassegnata: vedere suo marito cullare amorevolmente quel frugoletto e sussurrargli fiero all’orecchio -Farai grandi cose, figliolo.- le bastava.

Eccome.

 

 

 

Penso che la K obbligasse in un certo senso a scrivere qualcosa su di lui: è vero che potevo scegliere fra tre opzioni, ma mi è sembrato giusto omaggiare anche quell’orsacchiotto riccioluto che era il bellissimo Karac.

Karac era bello, bello come il Sole, bello come suo padre (sì, suo padre era il Sole), e sto veramente male quando ripenso alla fine meschina che ha dovuto subire.

Sono molto affezionata a questa drabble, pur non essendo tra quelle che mi sono riuscite meglio, perché è inevitabile affezionarsi al piccolo Karac.

Bene, detto questo ringrazio chiunque mi stia seguendo e commentando, e anche leggendo e basta. Grazie di cuore.

Bacioni e alla prossima,

 

Dazed;

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: DazedAndConfused