Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marauders    03/02/2006    35 recensioni
Ambientata durante il 5° libro...i commenti di una povera Metamorfmagus sui componenti del noto "Ordine della Fenice"! (NON SI SALVA NESSUNO!!!) by Padfoot and Prongs
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non chiamatela

Non chiamatela

“Ninfadora”

 

Nun c’a fazzu chiù!!!

 

In quella gabbia di matti dell’Ordine della Fenice non si ci capisce più niente!!

 

Sirius che canta dalla mattina alla sera e se non canta si trasforma in un cane e abbaia!

Il quadro che mi snobba e mi chiama IBRIDO e quel cazzo di portaombrelli a forma di zampa di troll che mi fa cadere una volta si e l’altra pure!!!

 

Per non parlare di quei due coglioni dei gemelli Weasley che si materializzano dovunque capiti!

Manco al cesso in pace si può andare?!?

 

E Molly Weasley…che cos’è…

“E Tonks non toccare questo”…

“E Tonks non toccare quello”…

PER UNA VOLTA CHE HO FATTO CADERE UN PIATTO!!!
“Tonks, và fuori!”

Manco fossi il cane di casa…-_-

 

Harry è un caro ragazzo…ma quando ci acchiappano i cinque minuti…lo sente pure Caramell dal ministero! Grazie che poi dicono che è “ DISTURBATO E PERICOLOSO”

Figlio mio…esiste il valium!!

 

Ron, mischino, non passa e non conta: so che esiste solo perché Hermione gli rompe sempre le palle…povero Cristo!

E la cosa comica è che a quello Hermione piace!! È palese!
Povero scemo…quella saccentona!!

Chi è che sa questo? “IO!”

Chi è che sa quest’altro? “IO!”

Chi è che ci stà rompendo le palle? “IO!”

Brava, Hermione: 10 e lode!

E Piton…perché ogni volta che passa devo essere IO a pulire la SUA scia d’olio?!

“Tonks è passato Piton, vai a prendere lo straccio!”

 

Altro che Creacker! Sono io l’elfo domestico! E Hermione non degna nemmeno di difendere i diritti dei Metamorfomagus!

Ah…ecco perché a Natale non mi regalano mai capi d’abbigliamento! Non gli conviene! E grazie…quella merda di elfo che ci troviamo non fa altro che bestemmiare al ritmo dei canti di quel sacco di pulci di mio cugino…

 

Arthur è succube di sua moglie e in più c’ha quel figlio stronzo che se ne andò di casa e non lo caca manco di striscio, benché lavorino nello stesso posto! Arthur…CHI TE LO FECE FARE DI FARE 8 FIGLI?! O sette…che ne so quanti sono…

Io mi sarei fermata ai primi due: gli unici che sono venuti bene!! ^///////^

 

Ginny è già troia alla sua età! Prima ci prova con Harry, poi se la fa con Dean o Seamus o che ne so io, poi se la fila con Neville e va al ballo con lui…flirta con i Corvonero…

Forza tesoro! Serpeverde e Tassorosso e ti sei fatta tutta Hogwarts! E meno male che Molly voleva la figlia femmina…

 

Remus…è il degno compare di mio cugino! Uno abbaia e l’altro ulula! Il concerto di Capodanno possiamo fare!

Ora ve lo spiego io perché si chiama Lunastorta: altro che luna piena! L’avete mai visto la mattina?! Quello comincia a rompere col sorgere del sole!

Minchia ma che c’ha? La LUNASTORTA?!

Che poi è cretino…pare che ti passa bevendo le cose che ti dà Piton? Quello è distillato di olio di capelli! Che c’ha? La piscia miracolosa?!

Remus…e quando mi presenti…NON CHIAMARMI “NINFADORA”! Quel nome di merda che mi ha dato quella sclerotica di mia madre…

 

E arriviamo  alla McGranitt…l’unica cosa della McGranitt è che è un manico di scopa!

Di solito si dà il latte ai bambini piccoli…a lei sua madre dava la saggina! Che non è quella cosa che ti fa diventare saggio! No! È quella che serve per fare le scope! Magari la Nibus che ha regalato a Harry era suo figlio…

 

Maria…Moody…con quell’occhio non ci fa dormire la notte! È inquietante! E poi…vede attraverso i vestiti!!!

“Che bei calzini, Harry!” …che ci vuole a dire “Che bel reggiseno, Tonks!” ?!

Porco, maniaco e pervertito, pure! >/////<

Hai presente che gli girano le palle degli occhi? A me girano le palle, ma senza l’occhio però!

 

Per non parlare di tutta quella bella sfilza di Auror che mi ritrovo a presso! CRETINI E BACCHETTONI! Ma andate a morì ammazzati, và...se qualche terrorista dovesse dirottare una bomba…glie la disegno io la X dove farla cadere! Sul tetto del Ministero della Magia (perché è lì quella  minchia di Quartier Generale degli Auror!) Così fanno un favore alla sottoscritta e all’intera comunità magica! E Babbana, pure!

 

Fierobbecco…il pollo che starnazza…

E che è…I MUSICANTI DI BREMA!!

Il cane che abbaia…

Il lupo che ulula…

L’elfo che bestemmia…

…e il pollo che starnazza!!!
L’ispirazione per la favola da Grimmauld Place è venuta!
Un giorno o l’altro lo conzo io Fierobbecco!

AL GRATEN, PERO’!

 

Silente…grand’uomo Silente…

GRAN TESTA DI CAZZO, SILENTE…

Non fa altro che complicare la storia!
Harry scopre una cosa e quello gliela smonta in cinque minuti!

Ma lascialo vivere in pace! Sto picciriddu!

Ha 15 anni, cazzo! Non può avere sulle sue spalle il destino di tutto il mondo!!! STRONZO!!!

 

Basta. Ho deciso.

Me ne vado con i Mangiamorte!

VOLDY! AMORE MIO! ASPETTAMIIIIII!!!!!

 

 

  
Leggi le 35 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders