Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Vortex    19/04/2011    1 recensioni
Una raccolta di Drabble (anche se spesso di va al di fuori del limite di 110 parole xD) che riguardano i liquidi, spero che vi piacciano...
-Mi hanno sempre detto di stare attento al mio sangue, a non sprecarlo perché è prezioso - continuò il suo discorso.
Lo ignorai ancora una volta.
-Non sono mai stato bravo a sanguinare … -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Takuma Ichijo, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, non so bene da dove mi sia venuta fuori questa doppia Drubble, è ambientata nel periodo "d'infanzia" di Kaname, lui sta parlando con Ichijo quando ad un tratto si ferisce ed il sangue comincia ad uscire dal suo dito...
Spero possa piacervi, fatemi sapere, ci conto
Buona lettura ;)


Lo guardavo attentamente mentre si scrutava assorto la mano. Il suo dito candido era macchiato da una gocciolina cremisi e calda che scivolava lenta e dolce sulla sua pelle di neve, lasciando dietro di sé una stria rossastra. Brillava sotto la luce della luna, la nostra unica compagna durante le notti che lui non passava con quella bambina che aveva salvato, Yuki.
-Guarda, Ichijo, che bello … - mi disse senza distogliere lo sguardo da quel liquido scarlatto. Io evitai di rispondere, respirare avrebbe significato essere penetrato da quell’odore sublime caratteristico della linfa dei SanguePuro e non potevo assolutamente permettermi di perdere la testa per questo.
-Mi hanno sempre detto di stare attento al mio sangue, a non sprecarlo perché è prezioso - continuò il suo discorso.
Lo ignorai ancora una volta.
-Non sono mai stato bravo a sanguinare … -
Come se sanguinare fosse un’abilità …
Corrugò la fronte e sbatté le palpebre per poi rivolgermi uno sguardo cremisi che sapeva di sangue.
-Io non sono come la bambina che visito una volta al mese, per lei questo è vita, è come una linfa preziosissima ed ha bisogno che rimanga nelle sue vene, io non ho tale necessità. Il mio sangue è raro e posso anche farne a meno - e venimmo colpiti entrambi dalla verità di queste parole.


 
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Vortex