Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: FairyPrincess96    19/04/2011    0 recensioni
12 nuovi concorrenti,nuove sfide,nuove ambientazioni e gustosissime novità. Questa volta sarà ambientato a casa Phantomhive!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziamo con il confessionale!
 
Jeremie : La giornata è stata frustante sopratutto perché abbiamo dovuto affrontare il viaggio e ci tengo a dirlo io ... soffro di mal ultra spazio dimensionale! *momento di silenzio* Ehi è assolutamente vero! Comunque Chris non è cambiato affatto ... per spendere soldi ha organizzato il reality in una villa di una famiglia nobile! Riguardo a concorrenti beh... *scoppia a ridere* avete visto la faccia di Orlando?!!! Era praticamente terrorizzato! * continua a ridere* *si asciuga le lacrime* comunque Koma è molto interessante e anche quella Nicole non scherza!
 
Natalie : La villa è fantastica chissà cosa succederà domani. Comunque Jeremie è molto carino...non che io ne sia innamorata! * si guarda in giro * e forse un pochino?!! Comunque il maggiordomo mi fa paura! °______°
 
Mary : Tutti gli altri concorrenti sono dei falliti! Chris è un fallito! Non vedo l'ora che finisca perché sarò io a vincere! Gna gna gna gna gna!  (ho sempre voluto scriverlo)
 
 
Orlando : Cccciao a tutti oooggi è stata una giornata paurossa * urla come una femmina* Quel bambino o quel che sia... è pauroso! Non credo che resisterò a lungo!!! Che cosa c'è di peggio???!!!!!!!!
*si spalanca la porta ed entra Ciel*
*Urla da donna* *Orlando sviene*
Ciel : Che stupido...
*Se ne va*
 
Koma : Una cosa bellissima? Nicole! Lei è la perfezione! Sembra un angelo! Tutti gli altri sono patetici!
 
Syrius : Sembra che qui solo io abbia un cervello insomma tra Orlando che si spaventa per un ragazzino Koma che è ipnotizzato da Nicole e Mary che è una ragazza strategica ed non ha ancora una strategia io sarei il migliore!
 
Lizzy : W New York! Ah no... siamo in Inghilterra!
 
Ginevra : Cerco amici per formare alleanza! Chi vuole unirsi si faccia avanti!
 
Meredith : I tuoi occhi brillano come stelle in piena notte! * sospira* Oh... Syrius Syrius Syrius... perché sei tu Syrius! Rinnega tuo padre e rinuncia al tuo nome!
 
Johnny : Questo reality è fantastico! Lizzy è fantastica! La prossima volta che la vedo gli dico : ehi pupa tu devi essere un angelo perché io sono allergico alle piume!  
 
Omar : Sono Omar! * Si inginocchia* Tifate per me vi prego!
 
The End! :-) Comment please! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: FairyPrincess96