Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LetTheFlamesBegin    19/04/2011    2 recensioni
Una tristissima perdita per il povero Sirius, povero lui!
che cosa c'è in fondo di più devastante, se non perdere un amico fidato?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Finalmente posso pubblicare tutte le fanfiction che ho lasciato per mesi e mesi dimenticate nel mio computer! =)=)*sorride sadicamente* muaaaaaaaaaa.



Perchè mi hai abbandonato?

Non può essere vero,...non può essere VERO! Tu,... tu non mi puoi abbandonare! Non adesso amico mio! Non dopo tutte quelle promesse,.... a cui hai sempre tenuto fede.

Diamine, perché l'hai fatto?! Perché mi hai abbandonato?! Sei crudele. Insomma eri perfetto per me.

"Pads, mi vuoi spiegare perché stai piangendo da più di un ora sopra il flacone vuoto di "Ricci Perfetti" della Pantene?"

"Lascialo stare Prongs! È immerso nel suo più profondo dolore!" Moony e Worm si prendono gioco di me,....loro NON possono capire!

"Non capite niente! Era come un fratello per me,...come,..come...". Adesso anche Prongs se la ride. Bell'amico!

"È come per Prongs e la sua scopa!"mi asciugo furtivamente una lacrima.

"Lascia stare Lilina! E non paragonarla a una bottiglia vuota!". Eheh, lo sapevo io che a parlare di Lilina (la sua Ninbus) avrebbe smesso di ridere.

Mi avvicino al cestino. "E ora, incoscienti di amici che non siete altro, venite a dire addio alla mia ciccina!".

I Malandrini mi si avvicinano.

"Oh, mia cara lozioncina, perché te ne sei andata proprio adesso?! Quando avevo più bisogno di te,...quando.."

"Pad?"

"Si, Prongs?"

"Non vorrei interrompere il tuo,...quello che è, ma,..beh, è arrivata  Emily,..hai presente l'appuntamento..."

"Oh,..porco Merlino! E adesso come faccio senza i miei ricci perfetti!"



Okok,...è una grandissima cavolata! lo ammetto,..non so neppure perchè l'ho pubblicata! Cercate di non odiarmi,..per favore, ma io amo i malandrini e volevo pur scrivere qualcosa su di loro.
Grazie a tutti quelli che adesso stanno leggendo queste parole.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin