Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: BellaSghi    19/04/2011    2 recensioni
Una piccola one-shot sui pensieri di Edward nel momento in cui ha lasciato Bella. E' molto toccante. Le sue riflessioni sono riguardanti la sua natura e l'amore che ha per Bella.
Buona lettura!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola one-shot molto carina su come la mente di Edward reagisce alla decisione di separarsi da Bella.
Buona lettura!

 
ERA IL PARADISO. MA AL CENTRO ESATTO DELL'INFERNO.


E mi ritrovo qui.
Perso tra i miei pensieri.
Fisso instancabilmente la tenere goccioline della pioggia che scendono sul vetro della finestra.
Resto affascinato dalla strana atmosfera armoniosa che creano.
Il loro rincorrersi senza sosta. Sono delle semplici goccioline ma ognuna di loro racchiude dei segreti.
Di solito le piccole cose sono quelle più importanti.
Si è soliti ignorare i piccoli gesti che si susseguono uno dopo l’altro nella nostra vita.
Si è soliti ignorare ogni cosa che ci fa comodo.
Ma a volte non ci rendiamo conto di quanto quei piccoli gesti, anche se insignificanti, possono cambiarci la vita. Così. Da un momento all’altro.
Si dice che le cose inaspettate sono le migliori. Ed è proprio così. Si spreca la vita ad aspettare qualcosa che magari non arriverà. Ma quando si gira l’angolo e si alza lo sguardo, ci si rende conto di aver sprecato tempo per niente. Che tutto quel tempo poteva essere speso diversamente. Perché la vita è una, e non si avrà l’occasione di viverla un’altra volta.
Mentre osservo la pioggia che scende cauta dal cielo mi rendo conto che la nostra vita è come quella di una goccia.
Parte dall’alto, emozionata, pronta a compiere il suo lungo viaggio, raggiunge il suo picco  e poi, alla fine del suo splendido viaggio, è pronta anche ad atterrare, proprio come la nostra vita.
Ma la vita di un vampiro, può essere paragonata a quella di una goccia?
Prima di te, la mia vita era una notte senza luna, punti di luce e razionalità.
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All’improvviso tutto ha preso fuoco: c’era la luce, c’era la bellezza.
 
ERA IL PARADISO, MA AL CENTRO ESATTO DELL’INFERNO.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BellaSghi