Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    20/04/2011    0 recensioni
Una dolce e vaga fanciulla, Chiara.
Un giovanotto perbene e innamorato, Alessandro.
Frammenti della loro storia d'amore avvolti nella magica atmosfera del 1800.
Dedicata a Chiara, in arte _LadyMarion_: AUGURI! :)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ti voglio bene perché a volte sei una perfetta Serpeverde -la terza Greengrass ritrovata-, perché sei meravigliosa nel tuo francese, perché sembri tanto dolce e innocente e invece poi tiri fuori una parte degnamente perversa (per esempio dicendo Draco Malfoy... Draco Malfoy, Draco Malfoy, Draco...), perché nonostante io scriva in modo particolare slash leggi ugualmente, perché mi fai i complimenti anche quando meriterei della frutta marcia, perché prima o poi ti farò apprezzare le slash, perché sei la mia dolcissima e perversissima Serpe.
 
Per questo motivo questa storia è dedicata a te. Se hai seguito bene le istruzioni, adesso è mattina presto.
Non scacciare via gli ultimi brandelli di sonno: questo dono deve essere come un propaggine di un sogno dolce e vago, come la protagonista di queste drabble/flashfic, una bella ragazza dagli occhi e i capelli scuri di nome Chiara… ti dice niente? Perché a me ricorda una persona speciale. Te.
Tanti auguri di buon compleanno, mia Serpe.
Annouk.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta