Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _BimbaMora_    20/04/2011    0 recensioni
chiara è una ragazza bella e con un caratterino niente male ma è goffa e fà mille figuracce una dietro l'altra , ma una in particolare la porterà a innamorarsi per la prima volta!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tadàn nuovo capitolo!!!! grazie mille Vanilla per la tua recensione e il tuo supporto comunque continuerò a scrivere la storia visto che sono curiosa anche io di cosa inventerà la mia testolina malata! xD son in vacanza per una settimana visto che cis ono le festività pasquali ( si dice così vero? bhà se ho sbagliato perdonatemiiiiii) perciò potrei postare un po' prima ma non vi assicuro nulla. vi lascio al capitolo! ciiiiiiiiiiiaaaaaaaaooooooooooooo!!!!!!!!

4
 
Ok e ora che gli rispondo??? Hmmmm…
‘’ mi dispiace ma ti ho appena conosciuto , chi mi dice che non mi rapirai o cose del genere?’’ gli dissi.
‘’ ti do la mia parola che non ti succederà niente…’’ rispose con un sorrisino.
‘’Quel sorrisetto non mi augura nulla di buono…e comunque non posso , devo andare ad allenarmi e non  posso mancare.’’
‘’ allenare? Che sport fai?’’ mi disse squadrandomi dall’alto verso il basso.
‘’ bhe…. ‘’ dissi a disagio per il suo sgardo ‘’ faccio pallavolo a livello agonistico ‘’.
‘’ ok bhè wow! Sarà per un'altra volta…’’ disse un po’ dispiaciuto.
‘’ certo! ‘’ uscii dal bagno e tornai in classe con un sorriso a 32 denti.
Appena mi sedei al banco mi ritrovai attorniata dalle tre super-impicione che mi ritrovavo come amiche.
‘’ allora?’’
‘’ perché quel sorriso da , wow !,???’’
‘’ perché ci hai messo così tanto per fare pipì???’’dissero una dopo l’altra. Mi sentivo messa all’angolo.
‘’ wooooo calma calma calma ragazze!!! Fatevi gli affari vostri!’’risposi.
‘’ ma tu sei un affare nostro!!!!!’’ dissero in coro.
‘’ uff. avete presente il ragazzo con cui ho fatto la figura di merda al bar??’’……. e gli raccontai tutto l’accaduto…
‘’ aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!! E tu hai rifiutato?? Ma sei impazzitaaaaaaaaa??????’’’ disse Camilla con gli occhi sgranati e quasi urlando.
‘’ ho l’allenamento per la partita di domani non potevo andare a pranzo con lui e saltarlo! Lo sapete bene che siamo in vetta alla classifica del torneo e che non possiamo perdere nemmeno una partita sennò quele di fonte ci superano!’’ dissi arrabbiata. Perché non capivano che la pallavolo era la mia priorità? Martina mi capiva anche per lei prima era così ma poi i suoi genitori hanno avuto problemi finanziari e lei ha dovuto smettere, infatti ora a tutti gli allenamenti e a utte le mie partite lei è lì a guardare ; lei dice sempre ‘’ vengo perché  finta che il mio sogno  lo stai portando avanti te!’’. Il nostro sogno era di giocare insieme in una squadra professionista ma lei ormai ci ha rinunciato, dopo due anni di stop è difficile tornare in campo come prima.
‘’d’accordo , d’accordo hai ragione’’ disse Martina.
 
Ero all’allenamento , ormai era quasi finito e vedo tutte le mie compagne di squadra che guardavano verso la porta della palestra. Mi voltai e chi c’era??
LUI.
Esatto Ivan! Sbiancai.  Corsi verso di lui e quando gli fui davanti gli urlai ‘’ che cavolo ci fai qui? Come sapevi dove mi alleno ? mi spii? ‘’dissi senza prendere fiato. Lui mi squadrò e in quel momento mi ricordai che indossavo solo un top sportivo che copriva solo il seno e dei pantaloncini corti aderentissimi. Arrossii .
‘’ bhèèè’’ ingoiò evidentemente a disagio ‘’ ho i miei informatori . che ne dici di un gelato quando avrai finito?’’
‘’ hmmm ok ho proprio voglia di un gelato. Ma sappilo, ho detto di sì perché so che sennò mi avresti dato il tormento!‘’
‘’Bhè hai ragione non mi sarei dato pace finchè non mi avresti detto di sì. Comunque ti aspetto fuori la porta dello spogliatoio.’’ Detto questo si sedette e mi fissò per tutto il resto dell’allenamento. Cavolo mi sentivo a disagio! Infatti cominciai a fare casini mandavo la palla da tutte le parti tranne al di là della rete. Ad un certo punto mi arrabbiai e mi concentrai sul pallone estraniandomi da tutto e ricominciai a giocare bene. Ero la più brava della squadra e non mi andava giù il fatto di emozionarmi per la sua presenza e giocare male. Finì l’allenamento , mi feci una doccia mi truccai vestii e uscii dallo spogliatoio e lui era lì ad aspettarmi.
 


Ps:allora piccola spiegazione  fonte la squadra che cita Chiara è la squadra con cui si trova più in competizione mi sono dimenticata di scriverlo, e la ritroveremo nei capitoli più avanti .  che ne dite ce la vedete Chiara pallavolista?? io adoro la pallavoloperciò volevo inserirla un po' in questa storia. prima giocavo anche io a livello agonistico ma poi ho incominciato a infortunarmi in continuazione e ho dovuto smettere anche perchè ho un ginocchio smaciullato perchè lo sfruttavo troppo =((( vabè dopo questo angolino in cui mi sono sfogata dicendovi cose che magari non vi importavano .... vi piace la pallavolo? che esperienza avete? raccontatemi un po' se vi và.... un bacione e se non risco a postare prima di Pasqua ... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! mangiate tante uova di cioccolatoooooooooo!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _BimbaMora_