Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BreesballataMalfoy    03/02/2006    2 recensioni
Nei momenti più bui della nostra esistenza abbiamo bisogno di qualcuno che ci illumini il cammino...quel qualcuno è il nostro angelo...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gabriel

I can fly

But I want his wings

I can shine even in the darkness

But I crave the light that he brings

Revel in the songs that he sings

My angel Gabriel


Occhi di ghiaccio come il tuo cuore…viso impassibile come la tua espressione…ma tu ti sei mai sentito come me adesso? Annullato, spezzato, spaventato, schiacciato? Tutto questo solo per una persona? Per un sentimento…ma tu hai mai amato? Svisceratamente, con passione…hai mai amato come ti amo io adesso…perché io lo so che questo è amore…nessun altro sentimento può farmi sentire così…così importante ma allo stesso tempo così insignificante…così unica eppure così omologata…tu ti sei mai sentito così? Io mi sento così ogni volta che ti vedo…ogni volta che ti guardo, ti parlo…mi odi…lo sento dal veleno della tua voce…ma tu ha mai pianto? Io piango tutte le notti..per tutto quello che succede intorno a noi…ma tu non hai paura? Tu riesci a vedere la luce intorno a te? Perché io sento una forte oscurità che mi avvolge…sei un mangiamorte…un assassino, un falso, uno spregevole sporco purosangue…ma sei il mio angelo Gabriele….

I can love

But I need his heart

I am strong even on my own

But from him I never want tog part

He's been there since the very start

My angel Gabriel

My angel Gabriel


Sai amare? Io so farlo…almeno credo, in questo periodo intorno a me riesco a sentire di tutto meno che l’amore…sento la disperazione, la frustrazione, il dolore, il rancore, la rabbia, l’odio, la morte…mi impediscono di sentire l’amore e la vita….la pace… Ma tu hai mai un dolore qui al petto? Come se ti mancasse qualcosa? Io lo sento spesso negli ultimi tempi…sento che mi manca qualcosa… qualcosa che non c’è… Hai mai cercato quel qualcosa disperatamente? Io si…lo sto cercando e non capisco cosa mi manchi…ho una famiglia che mia ama, degli amici che stimo e mi stimano e che mi vogliono bene, un ragazzo fantastico, Dean è dolcissimo …ma non è lui che cerco… allora mi accorgo che mi manca qualcosa…mi manca come una metà di me stessa…e penso sia questa la causa del mio dolore qui sul cuore…mi manca qualcuno che mi protegga, mi dica “Andrà tutto bene Ginny” anche se non è vero affatto, che mi ami veramente, intensamente, possessivamente…e sto cercando quel qualcuno…ma ho paura che quel qualcuno sia tu…mio dolce angelo Gabriele…

Bless the day he came to be

Angel's wings carried him to me

Heavenly

I can fly

But I want his wings

I can shine even in the darkness

But I crave the light that he brings

Revel in the songs that he sings

My angel Gabriel

My angel Gabriel

My angel Gabriel


E ho paura…di tutto e di niente…ho paura di soffrire, ho paura di odiare, di urlare quanto mi sento inutile, di cadere a pezzi, di sanguinare, di piangere, di morire…ma soprattutto ho paura di amare…amare te…mio dolce angelo Gabriele…perché so già che per quanto io lo possa desiderare…tu non sarai mai ne mio, ne dolce, ne tanto meno sarai un angelo…ma nei miei pensieri, nei miei sogni tu resterai quell’angelo che ha perso le ali…tu sei capace di farmi sentire in paradiso e un minuto dopo mi scaraventi all’inferno con quella tua voce fredda…non potrò mai averti e allora lascia che ti sogni… e continuo ad aver paura…sei il mio angelo Gabriele che è caduto all’inferno…l’inferno che ci circonda… ma ti amo e non perdo la speranza…

My angel Gabriel…you are fall in the hell…the hell that is around us..but I love you and I don’t lost the hope


Note

Questa ff è nata dopo aver ascoltato una magnifica canzone di Lamb, forse una delle più famose…è una Draco/Ginny naturalmente! Ginny parla del suo amore impossibile, perché a volte bisogna aggrapparsi a qualcosa, anche se quel qualcosa è talmente irreale da non avere senso, parla inoltre di qll ke sente durante la guerra contro Voldemort, è molto romantica anche se volevo avesse una nota di rabbia nn ci sn riuscita!Sorry a tt qlli ke nn amano il romanticismo…non mi aspetto che voi comprendiate il parto di qst mente malata(la mia)

Ringraziamenti:

I ringraziamenti sono i soliti, quelli che vanno a Luna Malfoy, Laura Dumb, Lynn Wolf, Briseide, Max, _Ly_,Angele87, Arc en Ciel e come al solito ad Ornella ke cn tanta pazienza mi ha scaricato qst song sul lettore mp3!!!Grazie in anticipo a chi recensirà…almeno lo spero!

Kiss By Bree
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BreesballataMalfoy