Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: cuoredpanna    20/04/2011    1 recensioni
Mia prima ff, spero vi piaccia. Parla di Blair, Chuck, Nate e Serena piccolini alle prese con i primi amori..Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inizio penultimo capitolo...

Matrimonio Lily e Bart – quella sera

Lily stringeva Bart in un dolce lento, sentiva che quella storia d’amore sarebbe durata per sempre, Bart stringeva Lily forte a se, sentiva che quella donna gli avrebbe cambiato la vita e sperava che quella storia durasse per sempre. Chuck, Eric, Serena, Nate e Blair fissavano la scena ammaliati, erano super felici per loro due, si amavano ed erano la prova vivente della felicità che dona l’amore. Serena li guardava sognante sua madre aveva scacciato Rufus giurando amore eterno a Bart, Bart era cambiato, era dolce e premuroso ed amava sua madre, era felice di quella nuova parte della famiglia, era felice di avere il padre che le era mancato per tutto quel tempo. Nate le afferrò la mano e la invitò a ballare, Marcus fece lo stesso con Blair e Chuck invitò Stephanie, ballarono quel lento lanciandosi occhiatacce d’odio “Blair possiamo trovare un posto isolato dove possa parlarti?” lei annuì e lo condusse in un corridoio della grande sala “Blair, è un po’ che ci frequentiamo e io vorrei..”arrossì poi continuò “Vorrei darti il mio primo bacio ma prima prendi questo” Blair prese il pacchetto curiosa, aprendolo restò di sasso. Un braccialetto identico al suo rotto mostrava le lettere M e B, le sembrava uno scherzo poi d’improvviso la sua espressione di quel giorno, quella che aveva adesso, le occhiatacce a Chuck, e le parole di Serena combaciarono alla perfezione, Blair divenne all’improvviso furiosa “Tu..tu.. tu eri d’accordo con quella strega, tu.. hai organizzato tutto questo” Blair spingeva Marcus furiosa, possibile che si era fatta prendere in giro per tutto quel tempo, accecata dalla gelosia non si era resa conto che chi tramava contro lei era proprio Marcus. Lui furioso reagì spingendola contro il muro, “Ora indosserai quel braccialetto e mi darai quel bacio” ringhiò furioso, bloccandole le braccia al muro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna