Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NimuehAlien    20/04/2011    1 recensioni
Un danza a ritmo di una magica musica.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!
Ci tengo a precisare che per questa storia mi sono ispirata alla musica degli Ashram che s'intitola Elizabeth, appunto. Tra l'altro ve la consiglio perchè a mio parere è semplicemente meravigliosa. Buona lettura, spero vi piaccia!

Si poteva udire una musica proveniente dal piano di sopra. E lei si diresse verso quella scala, salì lasciandosi cullare da quella dolce melodia. Giunta al piano superiore percorse un lungo corridoio...era sempre più vicina. Notò una porta socchiusa e la aprì totalmente.

Lo vide lì, in tutto il suo splendore: davanti alla finestra, in smoking come se stesse attendendo qualcuno.

Udì dei passi e si voltò; era arrivata, era lei che stava aspettando.

Si tolse la giacca di dosso gettandola sul pavimento, restando in camicia. Si avvicinò a lei e con il braccio sinistro le cinse la vita..poi intrecciò le dita della sua mano a quelle della ragazza.

Iniziò una danza dapprima lenta e molto romantica...

Adesso era lui a cullarla...

La musica divenne più veloce e lui la scostò, iniziando a farla girare continuamente.

Poi la attirò nuovamente a sé.

La fece scendere giù delicatamente; uno stupendo caschè. Si abbassò anche lui, facendo scorrere le sue labbra lungo lo sterno di lei.

Quel sublime suono era interamente dedicato a lei.

La fece rialzare e la fissò negli occhi... I loro volti erano a pochi centimetri di distanza finchè finalmente si baciarono. Lei intrufolò una mano fra i suoi capelli...

Un bacio durato a lungo e infine... “Ti amo, Elizabeth”.

La strinse forte a sé facendola sentire bene e rendendola estranea alla realtà che la circondava.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NimuehAlien