Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: cuoredpanna    20/04/2011    2 recensioni
Mia prima ff, spero vi piaccia. Parla di Blair, Chuck, Nate e Serena piccolini alle prese con i primi amori..Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chuck ballava con Stephanie che continuava a lanciare occhiate oltre la spalla di Chuck lui cercava di seguire la traiettoria del suo sguardo con scarsi successi, approfittando del valzer la fece voltare dando le spalle a ciò che fissava, scrutò meglio oltre gli invitati danzanti e si accorse che Marcus stava per baciare Blair, non aveva più importanza chi baciasse ormai il suo primo bacio l’aveva dato a Nate, poi il valzer richiese lo scambio di dama. Chuck si trovò a ballare con Serena “Chuck cosa guardi?” “Marcus che bacia Blair” ringhiò lui geloso “Gli ha dato il suo primo bacio?” chiese lei stupefatta “Come il suo primo bacio? Lei non aveva baciato Nate?” chiese lui confuso “No Chuck, Blair non ha ancora dato il suo primo bacio, Nate ha baciato me per la prima volta” arrossì pensando a quel pomeriggio a Central Park dove sotto un salice piangente si erano scambiati il loro primo bacio. Poi aggiunse “Non riesco a credere che voglia darlo a Marcus” disse lei sconfitta, come poteva dopo quello che le aveva comunicato voler baciare quell’imbroglione? “Chuck ma sei sicuro di quello che vedi?” chiese lei preoccupata “Beh veramente no, non si vede molto bene” “Chuck va da lei, corri” lui lasciò Serena sulla pista correndo verso il corridoio poi uno sgambetto lo fece cadere “Non posso permettertelo” disse Stephanie guardandolo. Stupefatto del gesto di Stephanie le parole di Serena gli tornarono alla mente, allora sua sorella aveva ragione si rialzò aggiustando la sua giacca e molto delicatamente spinse Stephanie che cadde dentro una grande pianta, poi velocemente si diresse verso il grande corridoio. Serena si lanciò su Stephanie che cercava ancora una volta di bloccare Chuck, le si lanciò addosso bloccandola al suolo. Chuck corse verso il grande corridoio, quando arrivò fu troppo tardi Marcus baciava Blair, lo afferrò da una spalla e quando questo indispettito si girò, lo colpì con un gancio destro sul naso, sentì l’odio per quel lord dei sui stivali arrivare dalla parte più profonda di se. Marcus pianse per il dolore accasciandosi a terra, Blair aveva il viso rigato di lacrime ed era terrorizzata, Chuck la strinse a se e lei affondò la testa sulla sua spalla singhiozzando spaventata. “Sono stata una stupida a fidarmi di lui per tutto questo tempo” “Blair non sapevi cosa stesse progettando, anche io mi sono fidato di Stephanie, ci hanno anche allontanato” disse lui accarezzandole la schiena, “Su calmati, andiamo di la, prendiamo un bicchiere d’acqua” disse afferrandole la mano. Non appena le loro dita si intrecciarono la tranquillità si impossessò di Blair, le dita di Chuck avevano quel potere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna