Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sephora    20/04/2011    5 recensioni
Premetto un'unica cosa: detesto Cho Chang. Se questo personaggio vi piace minimamente, vi consiglio caldamente di non proseguire nella lettura di questa raccolta; se, invece, lo odiate come me, avete pane per i vostri denti.
[..]Il pianto della bambina le giungeva come un suono lontano. Katie era come lei?
Il fantasma della prima magia di Max la tormentava. Mancava poco ai suoi undici anni.
Le parole di Josh le risuonavano nella testa, senza concederle una tregua. «Non possiamo andare avanti così, Cho. Io non ce la faccio più».
Sola, sul suo letto, Cho Chang si chiedeva cosa ci fosse di sbagliato in lei. Perché non riusciva a far bene niente?
Prima classificata al contest: "Happy drabble to you", indetto da Erica Weasley, e vincitrice del premio "brividi".
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f

Wrong

Wrong


Profonde occhiaie violacee solcavano la delicata pelle sotto ai suoi occhi neri. 
Seduta sul letto, a gambe incrociate, fissava il muro; un tempo candido, ora macchiato da ombre grigie. Conto in banca in rosso.
Il pianto della bambina le giungeva come un suono lontano. Katie era come lei?
Il fantasma della prima magia di Max la tormentava. Mancava poco ai suoi undici anni.
Le parole di Josh le risuonavano nella testa, senza concederle una tregua. «Non possiamo andare avanti così, Cho. Io non ce la faccio più».
Sola, sul suo letto, Cho Chang si chiedeva cosa ci fosse di sbagliato in lei. Perché non riusciva a far bene niente?


{109 parole}

Note dell'autrice

Diciassette recensioni per due capitoli. Io vi adoro, davvero. Ad esser sincera non avevo aspettative da questa storia, proprio no, quindi voi gentili lettori e commentatori mi avete piacevolmente stupita. :)

Questa è la penultima drabble e, francamente, sono decisamente agitata all'idea che tra due giorni dovrò postare l'ultima, che è decisamente più... azzardata di queste. Max e Katie sono i nomi che ho dato ai bambini immaginari di Cho e Josh, il Babbano con cui ho immaginato si sposasse. L'informazione del suo matrimonio con un Babbano ci è stata fornita dalla Rowling, non l'ho inventata io, quindi con la precedente drabble ho voluto provare a spiegare il perché di quella sua scelta, ovvero la sua voglia di essere normale. O, detto in altri termini, il suo rinnegare sé stessa per puro masochismo. Sì, questa definizione mi piace di più. xD
Spero che in questa drabble si sia colta la sua debolezza, il suo non affrontare di petto le situazioni, il suo... Il suo essere Cho, insomma.

Ringrazio tutte le anime pie che hanno lasciato una recensione e che continuano a leggere questo inno a Cho-lacrima-facile-Chang, e mi scuso con tutti coloro che non hanno ricevuto una risposta ai gentilissimi commenti che hanno scritto: vi risponderò non appena possibile.

Un bacio,

Sephora

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sephora