Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ichijou_amour    20/04/2011    3 recensioni
Sono Misaki Fumika... Ho 18 anni, sono alta 1.65 m ho capelli neri con menches color caramello, ed occhi color castano. I capelli sono corti ed ondulati. Provengo da una famiglia un po' particolare, ma svelerò in seguito questa cosa. Il mio passato è triste e doloroso, per questo evito spesso di parlarne. Ho un cugino che ho visto solo una volta, ma so per certo, che frequenta la scuola a cui mi sono iscritta, ovvero la Cross Academy.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a new love in the cross academy - vk 7° cap

Quando ormai è quasi sera, Kain si sveglia. Si alza dal mio letto e mi cerca, trovandomi addormentata sul divano, decide di svegliarmi, scuotendomi leggermente...


Mmmh!?”

Mugolo nel sonno, sentendo che qualcuno mi scuote per svegliarmi.

Ehi sveglia bella addormentata, se no rischi di passare mla notte in bianco anche oggi”

Mi sussurra ridacchiando

Ma ieri non era per questo motivo u.u e poi parli te, che è da questa mattina che dormi”

Gli faccio una pernacchia ridendo

Sai... Come per te è normale dormire tutta la notte, per me è normale dormire tutto il giorno... E presto lo diventerà anche per te...”

Mi dice in tono grave e serio

Ehi... Guarda che sto solo scherzando... Scusa...”

Mentre dico questo, lo osservo e mi alzo

Bene... Adesso però devo rientrare al mio dormitorio per prendere i libri e poi andare a lezione...”



Dice sorridendo ed andando alla porta. Io annuisco e lo accompagno, augurandogli poi buone lezioni... Appena lui se ne va, aspetto un po' in camera e poi esco pure io, invece che rimettermi a letto, per cercare Rika e rassicurarla. Proprio come penso, la trovo all'entrata del Dormitorio Luna che tiene a bada quelle oche. Rika vedendomi, sospira di sollievo e mi sorride. Mi fa cenno che avremmo parlato dopo ed io sorrido annuendo. Vado ad appoggiarmi al mio solito e fido albero, osservando il passaggio degli alunni della Night Class. Appena tutti gli alunni se ne sono andati, Rika mi raggiunge sorridendo.


Stai meglio a quanto vedo... Ne sono contenta”

Sorride abbracciandomi

Si... Dopo aver passato una notte e buona parte della mattina da inferno, sto meglio”

Sorrido gentilmente ricambiando l'abbraccio

Ma cosa ti era successo!? Kain mi ha detto che ti ha sentito urlare”

Mi chiede, tornando ad usare un tono preoccupato...

Ho urlato dopo essermi risvegliata da un incubo sul mio passato. Non volevo farlo... Poi sono stata male perchè... La vampira che “dorme” in me si stava agitando, volendo prevalere sulla me umana”

Dico sopsirando

Quindi il momento ormai è vicino... Ti starò accanto in ogni momento. Lo so che è una lotta dura, ci sono passata anch io...”

Mi mette una mano sulla spalla capendo perfettamente il mio stato d'animo

Già. Purtroppo si... Grazie mille. Non so come farei senza di te”

Sospiro nuovamente, per me è molto importante

Di niente... Sappi che ci sono sempre per te”


Sorrido ringraziandola nuovamente, dopo un po' mi stacco da lei e sbadigliando, la saluto tornandomene poi nella mia stanza. Appena vi arrivo, mi butto sul letto, chiudendo gli occhi. Nonostante io abbia sonno, qualcosa mi tiene sveglia... Forse un pensiero. Finalmente dopo alcuni minuti riesco ad addormentarmi e dormo tranquillamente. Ichijou, da quando sono arrivata è “ossessionato” da me. Quella sera, decide di saltare le lezioni, facendo finta di stare male e viene nella mia stanza... Entra dalla finestra senza fare alcun rumore, ma si dimentica di richiuderla, quindi io avverto il freddo che entra... Quando inizio a sentire freddo, mi sveglio di colpo. Mi accorgo che la finestra è aperta e la trovo come una cosa strana, sono sicura di averla chiusa la finestra prima di andare a dormire... Controvoglia mi alzo andando a chiuderla. Mentre la chiudo, sento un fruscio vicino a me e mi giro immediatamente allarmata. Visto che è notte, non riesco a vedere più di tanto, ma quando la persona, passa vicino alla finestra, sotto un raggio di luna, riesco a scorgere una divisa bianca.



Chi è!? Sicuramente è della Night Class, la divisa che indossa lo conferma... Ho paura, non so chi sia ne che cosa vuole da me... Spero almeno che non mi faccia del male.



Rimango impietrita... Non so che fare... Sono sicura che non è mio cugino... Non voglio urlare, magari non ha nemmeno cattive intenzioni... Ma chi può saperlo!? Mi guardo attorno cercando di capire dove sia finito... Ad un tratto mi ritrovo davanti un paio di occhi verdi. Mi spavento, facendo pure qualche passo indietro... Lui è il primo a rompere il ghiaccio.


Scusa se ti ho spaventata... Non era mia intenzione”

Dice osservandomi con quei suoi bellissimi occhi verdi

F-fa niente, tranquillo...”

Rispondo perdendomi nella profondità dei suoi occhi, con un'espressione ancora un po' perplessa

Tranquilla non ti faccio niente...”

Sorride cercando di tranquillizzarmi un po'

Ok... Ma chi sei!?”

Chiedo, riuscendo un po' a tranquillizzarmi.

Ichijou Takuma della Night Class”


Dice dolcemente avvicinandosi di qualche passo a me... Il mio cuore inizia a battere all'impazzata.


È troppo vicino... Ed è anche molto carino. Ma che mi viene in mente? A cosa mi metto a pensare in un momento simile con nella stanza un vampiro!? Non ho paura di lui, però meglio sempre essere in guardia, anche se sembra un angioletto.


Ma visto che sei un alunno della Night Class, non dovresti essere a lezione?”

Chiedo un po' imbarazzata... Un po' la odio sta cosa, perchè non fa aprire il mio cuore a molte persone

Si dovrei, ma non ne ho voglia... Mi sono finto ammalato”

Sorride con un espressione d'angioletto

Ma bravo... Non si marina lezione, facendo pure finta di essere ammalato, furbetto che non sei altro”

Scoppio a ridere vedendo la sua espressione e poi gli faccio una pernacchia

Furbetto io!? Nah... Sono il re dei furbi u.u e poi se è per venire a trovar te, ci vengo più che volentieri”

Sul volto appare uno sguardo furbetto

C-così mi metti in imbarazzo...”

Dico diventando rossa in faccia.. Giro la testa dall'altra parte, così che non se ne accorga.

Ehi... Sei timida vero!?”

Mi chiede in tono gentile, posandomi una mano sulla guancia, per girarmi la faccia.

Si... Anche troppo a volte”



Lo lascio fare... Quel dolce e freddo tocco, mi trasmette calma e sicurezza. Gli lascio girarmi la testa, ma tengo lo sguardo basso... Non so perchè, ma non riesco a guardarlo in faccia, guardare quei occhi verdi, che tanto mi affascinano e mi attirano.



Non è che mi sto innamorando di lui!? E se fosse così, lui ricambia!? Non so... Forse non dovrei saltare a conclusioni affrettate subito. Certo, ha detto che viene volentieri a trovarmi, ma se fosse solo una scusa per non andare a lezione!?No non può essere, se no se ne sarebbe rimasto nel suo dormitorio... Come dovrei interpretare questo suo compotamento!?



Mentre nella mia mente si affollano queste domande, lui si avvicina ancor di più a me e mi posa un bacio veloce sulla guancia. Io divento ancora più rossa... Alzo lo sguardo verso la finestra, accorgendomi che per lui si è fatto un po' tardi. Ormai il sole sta iniziando a sorgere.



Non che voglio mandarti via, ma il sole sta iniziando a sorgere... Dovresti rientrare in dormitorio, no!?”

Chiedo, anche se sinceramente non mi dispiacerebbe se restasse ancora un po'

Uff hai ragione... Però non mi sarebbe dispiaciuto restare qui con te ancora un po'”

Sospira avviandosi controvoglia verso la porta

Su ci vedremo ben... Mica è un addio questo”

Sorrido accarezzandogli dolcemente per un attimo la guancia

Beh, allora ci vediamo stasera ai cancelli... Guarda che ci conto”

Sorride dolcemente salutandomi

Va bene, ci sarò non temere”



Sorrido e poi lo accompagno fino all'uscita del dormitorio Sole... Rimango sulla soglia, finchè non sparisce dalla mia vista, poi rientro in camera ripensando a ciò che è successo prima. Mi siedo sul letto, aspettando un po' a vestirmi, poi mi alzo, prendo la divisa e la indosso. Penso già alla sera e spero che la giornata passi in fretta.



Sono stata molto bene con Ichijou, e credo che la stessa cosa valga per lui... è molto carino e gentile. Non vedogià l'ora che sia questa sera, anche se potrò vederlo solo per qualche frazione di secondo... Forse potrei anche chiedere al preside di diventare anch io una guardian... Almeno potrei vederlo di più. Mah... Vedremo...



-----------------------------------------------------------------------

Nota: finalmente anche il 7° capitolo è finito ^^ spero che vi piaccia e grazie a fra_angel8 che ha commentato ^^ beh al prossimo ^^ ciau ciau

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ichijou_amour