Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: silver_92    20/04/2011    2 recensioni
ok è una vera cavolata ma mancando un pò dal sito spero che sia un gradito ritorno! =)Dannatissimo Vitius! Lui e le sue trovate geniali! A che cavolo serve saper produrre un Patronus? Non ci sono più i dissennatori…
-Scorp! Hei Scorp! Mi vuoi aspettare???-
mi fermo a metà di una rampa di scale e mi volto giusto in tempo per ritrovarmi stritolato in un abbraccio dalla più invadente Weasley in circolazione
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“il vostro ricordo più felice, quello che vi fa sorridere senza che ve ne rendiate conto! Magari legato ad una persona…o ad un luogo! Ricordate solo che per produrre un Patronus ci vuole molta concentrazione e che la riuscita dell’incantesimo sarà metà del voto nel mio corso!”

  

Dannatissimo Vitius! Lui e le sue trovate geniali! A che cavolo serve saper produrre un Patronus? Non ci sono più i dissennatori…
-Scorp! Hei Scorp! Mi vuoi aspettare???-
mi fermo a metà di una rampa di scale e mi volto giusto in tempo per ritrovarmi stritolato in un abbraccio dalla più invadente Weasley in circolazione.
-Rose così mi fai cadere!-
-ok ok, ma la prossima volta fermati quando ti chiamo! È da quando siamo usciti dall’aula d’incantesimi che cerco di attirare la tua attenzione, non ti sei neanche accorto che sono inciampata!-
Mi ha messo il muso, come sempre quando mi distraggo, ma sono più impegnato a controllare che non si sia fatta male sul serio che a farmi perdonare! Tanto dopo 5 anni di amicizia credo di conoscerla piuttosto bene, e so che non è davvero arrabbiata, altrimenti mi sarei beccato uno scappellotto non un abbraccio!
-Scorp? Ma che hai? Hai ascoltato qualcosa di quello che ho detto?-
-cosa? Stavi parlando con me?-
Sbuffa indispettita, e nel farlo non si accorge neanche della piega che le si crea fra le sopracciglia….
-e ora che cosa c’è da ridere?-
-niente niente scusa! Che stavi dicendo Rosy?-
-ti stavo chiedendo un consiglio! Per il compito di Vitius hai presente?!?-
-ah si, bhè mi dispiace ma questa volta dovrai cavartela da sola, anche io ho la minima idea di come si faccia quest’incantesimo!-
-magari chiediamo a James! Quel secchione si dovrà pur rendere utile una volta nella vita!-
Rido e mi siedo accanto a lei, neanche mi ero accorto di essere arrivato in Sala Grande.
Mi guardo intorno e sospiro. Questo posto è stato teatro di così tante cose, dell’ultima guerra certo, ma anche dei miei primi giorni, quando tutti mi stavano alla larga finchè un ragazzo del quarto anno non mi si è avvicinato dicendo che mio nonno aveva ucciso il suo! È stato teatro anche dello schiantesimo che Rose gli ha lanciato! Delle grida della McGranitt, e della nascita della nostra amicizia!!!
-sai Rosellina? Credo di aver appena capito come fare a meritare un eccezionale in incantesimi… e forse anche uno in difesa!-
-cosa??? E che aspetti a dirmi tutto??? Lo sai che se non alzo la mia media mamma mi farà lasciare la squadra di quiddich! E Al mi ucciderà se gli faccio perdere la sua prima partita da capitano!-
Faccio finta di niente di fronte al suo broncio ma sorrido…  
Ha proprio ragione quel genio di Vitius… la verità è sempre davanti i nostri occhi, basta solo che qualcuno ce lo faccia notare!
 
 
 
 
 
* angoletto tutto per me *
ok lo so! È una cretinata… ma avevo avuto una pessima giornata e scrivere mi tira sempre su! =) perciò fatemi sapere che ne pensate con una bella recensione, magari mi farete felice! ;) Mi raccomando sono aperta soprattutto alle critiche (anche se spero che non ce ne siano! ) =D e ai consigli…
baci baci
Silver :*

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: silver_92