Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Glox    20/04/2011    2 recensioni
Piccola raccolta di Drabble in cui racconto il modo in cui Sakuragi, Mito, Noma, Okusu e Takamiya si sono conosciuti da... bambini!
Me li sono immaginati da piccoli al parco giochi e ho voluto provare a raccontare le loro piccole avventure.
Al Parco Giochi!: "Dopo la scuola la signora Sakuragi portava il suo pestifero figlioletto al parco giochi, in questo modo poteva sfogare tutte le sue energie giocando con altri bambini e non distruggendo la casa e lei in compenso ne approfittava per parlare un po' con le loro madri."
Altalena:"Il gioco preferito di Hanamichi era l'altalena. Gli piaceva andare in alto, altissimo, gli sembrava di volare e quella sensazione lo rendeva molto entusiasta."
Gelato: "All'interno del parco giochi c'era un piccolo bar che vendeva gelati. Takamiya aveva una piccola passione per il gelato. Il suo gusto preferito era il cioccolato."
Cotta: "C'erano delle volte in cui l'Armata Sakuragi riusciva a giocare con alcune bambine. Mentre Mito, Noma, Okusu e Takamiya erano abbastanza disinvolti con loro, Hanamichi era il solito timidone: certo, giocava, ma ogni volta che la piccola Reiko gli sorrideva o gli toccava la mano, Sakuragi diventava rosso come un pomodoro."
Scivolo: "Yohei Mito adorava lo scivolo. Dentro la casetta, ad un metro e mezzo da terra, si sentiva il re del mondo. E poi, scivolare giù per la discesa ondeggiante era veramente uno spasso!"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi, Yohei Mito
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cotta

 

C'erano delle volte in cui l'Armata Sakuragi riusciva a giocare con alcune bambine. Mentre Mito, Noma, Okusu e Takamiya erano abbastanza disinvolti con loro, Hanamichi era il solito timidone: certo, giocava, ma ogni volta che la piccola Reiko gli sorrideva o gli toccava la mano, Sakuragi diventava rosso come un pomodoro. I suoi amici, vedendo questo comportamento, capirono che Hanamichi si era preso una cottarella per Reiko e lo convinsero a dichiararsi. Hanamichi, rosso e imbarazzato, si avvicinò alla bambina: “Reiko, tu... tu... tu mi piaci” “Mi dispiace, Hanamichi, a me piace Toshiro”

Questo fu il suo primo due di picche.

-The End-

Ed ecco la quarta avventura. Hanamichi non si smentisce mai, ecco come è iniziata la sua sfortuna con le donne xD il primo due di picche del Rosso! XD

Ringrazio Ichigo85 per aver commentato ed avermi aiutata con la correzione, ti farò una statua a grandezza naturale! XD

Rialcnislime, mamma mia, ho fatto fatica a leggere il tuo nick °° Sì, è molto divertente immaginarsi Hanamichi piccolo che prende tutti a testate XD

Lua, sono contenta che ti piaccia. Già, quei quattro monelli se la sono proprio cercata XD

 

Ho un avviso da darvi. Pubblico oggi il capitolo al posto di venerdì perché forse da domani non avrò più il computer. In caso contrario, la prossima settimana vedrete il quinto capitolo altrimenti non so quando potrò postare.

Grazie per aver letto la drabble.

Al prossimo capitolo!

 

Glox <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Glox