Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: cuoredpanna    20/04/2011    2 recensioni
Mia prima ff, spero vi piaccia. Parla di Blair, Chuck, Nate e Serena piccolini alle prese con i primi amori..Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quasi finito ragazze...

Serena, portò loro, due bicchieroni d’acqua mentre Nate fece cacciare i due dalla sala. Mentre le acque tornavano tranquille Blair andò a sedersi su una panchina di pietra in un grande roseto,nel giardino fuori la sala, adorava i fiori e assaporando quell’odore cercava di tranquillizzare il suo animo. Chuck la raggiunse poco dopo sedendole accanto, “Come stai?” le chiese poggiando la sua mano su quella di Blair “Adesso bene” disse lei, chiudendo gli occhi e catturando anche la più piccola essenza di quel profumo meraviglioso. Era scesa ormai la sera e i grandi lampioni di quel roseto davano un aspetto magico a quel posto incantato. Chuck coprì le spalle di Blair con la giacca del suo smoking, cercando di riscaldarla, la guardava mentre lei con gli occhi chiusi assaporava quei momenti “Chuck devo dirti una cosa” “Ti ascoltò” sussurrò lui “Quel pomeriggio al parco, quando ero con Nate, quando voleva baciarmi, lui si è avvicinato e io ho chiuso gli occhi, quando ho sentito il suo respiro quasi sul mio viso, ho spalancato gli occhi e..non eri tu” respirò pensierosa “Ho detto a Nate di fermarsi, non volevo dare il mio primo bacio a lui” si fece coraggio, mentre Chuck ascoltando le sue parole sentiva il suo piccolo cuoricino traboccare di qualcosa di nuovo.  “Ho paura Chuck” “Di cosa Blair?” chiese lui perplesso “Di..essermi innamorata di te” disse tutto d’un fiato, Chuck sentì il suo cuore battere come non mai, raggiungendo i tremila battiti al minuto, quell’affermazione l’aveva lasciato senza parole “Di qualcosa Chuck” lo incitò lei “B..Blair non so cosa dire, io..si..anche io sono innamorato di te” Blair sentì il cuore bloccarsi, Chuck era innamorato di lei e glielo aveva appena confessato? Si voltò sorridendogli poi senza proferir parola gli si avvicinò e dolcemente lo baciò. Fu un baciò dolce e intenso, le loro bocche suggellarono la promessa di quell’amore giovane. Chuck sentì il suo cuore quasi esplodere, Blair lo aveva baciato di sua spontanea volontà, e questo davvero era una prova di ciò che sentiva. Blair sentì quelle labbra carnose contro le sue, quel toccò fu dolce e forte allo stesso tempo, lo aveva baciato di sua iniziativa perché davvero sentiva che per Chuck provava qualcosa. “Come secondo bacio non è stato male” disse lui arrossendo, Blair lo guardò “Veramente..questo è il mio primo bacio” Chuck la fissò, “Allora Marcus non ti ha baciata?” “No Chuck, sei arrivato giusto in tempo” sorrise per poi baciarlo nuovamente. Serena li scrutò oltre il roseto contenta che quei due si fossero finalmente trovati.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna